View Full Version : [Arezzo + sped.] Sapphire Radeon 9800PRO
Vendo Sapphire Radeon 9800PRO 128Mb 256bit. Data d'acquisto 24/02/2004 per cui è ancora in garanzia. Confezione originale con cd, manuali e connettori.
http://www.vr-zone.com/reviews/Sapphire/9800Pro/box-small.jpg
Mai overcloccata, per cui non mi chiedete a quanto può arrivare perchè non riesco a fare prove...
Prezzo: 120€ spedita
Ovviamente la precedenza è per la consegna a mano nella mia zona.
Preferita ricarica postepay (ho da pagare la nuova che ho preso ed ho quindi bisogno di ricaricarla :rolleyes: )
Vendo Sapphire Radeon 9800PRO 128Mb 256bit. Data d'acquisto 24/02/2004 per cui è ancora in garanzia. Confezione originale con cd, manuali e connettori.
http://www.vr-zone.com/reviews/Sapphire/9800Pro/box-small.jpg
Mai overcloccata, per cui non mi chiedete a quanto può arrivare perchè non riesco a fare prove...
Prezzo: 120€ spedita
Ovviamente la precedenza è per la consegna a mano nella mia zona.
Preferita ricarica postepay (ho da pagare la nuova che ho preso ed ho quindi bisogno di ricaricarla :rolleyes: )
coda..
puoi inviarmi una foto in email?
all'indirizzo che vedi alla voce contatto MSN
Cerco di mandarti la foto in serata o al più tardi domani. La scheda è tutt'ora montata sul mio pc...
coda. Se core R360 compro. Bonifico anticipato.
coda. Se core R360 compro. Bonifico anticipato.
Credo di no... dovrebbe essere R350. Come lo vedo? Se non mi sbaglio c'è in giro qualche programmino, giusto?
coda..
puoi inviarmi una foto in email?
all'indirizzo che vedi alla voce contatto MSN
Foto appena inviate! ;)
Foto appena inviate! ;)
grazie per le foto ;)
purtroppo lascio, non ha il PCB che cercavo..
Buona vendita..
Ciaooo
:)
se scendi (130 costa nuova ovunque....) sono in coda! Pagamento poste pay ovviamente! :D
se scendi (130 costa nuova ovunque....) sono in coda! Pagamento poste pay ovviamente! :D
130 ovunque? Link please!!! :rolleyes:
Qui (http://www.hwupgrade.it/prezzi/showart.php?artID=964&agglogID=1407&sID=&V=1&T=0) il prezzo più basso è 147... E ci devi aggiungere comunque la spedizione che io HO incluso!
In altre catene di vendita non ne trovo sotto a 150!
Inoltre il prezzo che ho scelto mi sembra allineato ai prezzi che si trovano qui sul forum
i miei punti di riferimento sono kelkoo e trovaprezzi. ci sono buone disponibilità del nuovo a 131 euro escluso spedizione. Ciascuno è comunque libero di vendere al proprio prezzo! Nessun problema! :)
master3000
26-06-2005, 22:27
scambi cn 9600 pro 256 mb da poco comprata! + un eventuale mia aggiunta :D
fammi spere
scambi cn 9600 pro 256 mb da poco comprata! + un eventuale mia aggiunta :D
fammi spere
Ho appena preso una x800... :D
io ho scritto da master3000
dicevo che facevi soldi e la scheda mia la vendevi
:D
io ho scritto da master3000
dicevo che facevi soldi e la scheda mia la vendevi
:D
Non saprei a chi venderla...
Tu proprio non riesci a farlo?
Se ti interessa la mia, te la tengo da parte!
.....sbariare :(
:mbe:
:confused:
:help:
:D :D :D
perdere tempo! :D
cmq la mia è come nuova
ti do skeda,scontrino, garanzia, cavi, driver....(tutto) :D
perdere tempo! :D
cmq la mia è come nuova
ti do skeda,scontrino, garanzia, cavi, driver....(tutto) :D
Perderei del tempo anch'io... :rolleyes:
Non saprei a chi venderla! Prova ad aprire una discussione qui nel mercatino. Chissà...
:)
perche nn sono nemmeno sicurissimo, perchè è da 128mb :(
CIAO leoben
mi riconosci
sono bernardo da brunico , ti ho comprato la 9500 pro a febbraio , quando tu hai comprato la tua nuova 9800 pro , e adesso passi a x800 pro ??
dove lai presa , perche anch io ho la 9800 pro della gecube da vendere a EURO 130 spedita .
in caso se sai qualcuno mi lasci per favore sappere
Grazie , e ciao ......
CIAO leoben
mi riconosci
sono bernardo da brunico , ti ho comprato la 9500 pro a febbraio , quando tu hai comprato la tua nuova 9800 pro , e adesso passi a x800 pro ??
dove lai presa , perche anch io ho la 9800 pro della gecube da vendere a EURO 130 spedita .
in caso se sai qualcuno mi lasci per favore sappere
Grazie , e ciao ......
Ciao Bernardo!!!
Ho appena preso su ebay una Sapphire X800PRO Toxic Vivo. Di quelle che sono flashate per abilitare tutte le 16 pipelines e diventare quindi X800XT PE!
In più questa ha anche un silenzioso dissipatore e alcune utility per l'overclock! Eccotene un'immagine qui sotto:
http://www.myhardware.it/images/toxicprobox+card.jpg
Per la 9800PRO, sto cercando di venderla sia qui che in altri posti. Ma a come vedo, sono in diversi a volerla vendere...
Ciao!!!
Coda a 108€ j+3 incluso... Ovviamente su ricarica postepay.
Se accetti pronto a concludere anche oggi stesso...
Coda a 108€ j+3 incluso... Ovviamente su ricarica postepay.
Se accetti pronto a concludere anche oggi stesso...
Devo avere una risposta da un tipo al di fuori del forum entro un paio di giorni. Poi eventualmente ne parliamo.
Dj Dexter
30-06-2005, 18:25
coda 110 spedita
Venduta!
Si può chiudere, grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.