PDA

View Full Version : Radiatore piccolo ma ottimo :)

Hurry Up
25-06-2005, 12:59
Sto per ordinare i pezzi del mio prima sistema a liquido :D

Ho un problema con la scelta del radiatore...
nel mio case non ho molto spazio (è un Thermaltake Tenor, desktop :D )

L'unico posto dove puo' prendere direttametne aria fresca è sul frontale a fianco del lettore cd.

Qui' ci starebbe il "Black Ice Micro II". Dichiara di dissipare 570Kcal.
E' quello a doppia ventola da 80.

Come va?
Contate che ci faccio anche overclock (spinto ma non estremo)

Pultroppo non ho molta scelta, gli spazi sono quelli....

Ps se non dovesse bastase, potri aggiungerne un'altro, sempre piccolino e ovviamente + picoclo di questo, sparso nel case

Gioz
25-06-2005, 13:18
è un buon piccolo rad
non è alla pari dei fratelli maggiori ma considerando il rapporto spazio/prestazioni è davvero fantastico,in + considera che è comodo usare ventole 8*8 per via del prezzo contenuto.
se hai esigenza di occupare poco spazio è una valida soluzione,anche s epersonalmente ritengo che dove sta un micro con poche modifiche ci si fa stare qualcosa di +

Hurry Up
25-06-2005, 14:13
è un buon piccolo rad
non è alla pari dei fratelli maggiori ma considerando il rapporto spazio/prestazioni è davvero fantastico,in + considera che è comodo usare ventole 8*8 per via del prezzo contenuto.
se hai esigenza di occupare poco spazio è una valida soluzione,anche s epersonalmente ritengo che dove sta un micro con poche modifiche ci si fa stare qualcosa di +

Mmm.. :cool:

Il fatto è che in orizzontale ho circa 230mm a disposizione... tagliando le inutili lamelle a financo del cd... dovrei riuscire ad arrivare anche a 240... il Modified Black Ice Pro II (quello doppia ventola da 120) è dichiarato 248mm.. e che cacchio, dove lo recupero questo centimetro? Si riesce a fare qualche modifica sul radiatore?

Gioz
25-06-2005, 16:56
no il rad non ti conviene toccarlo,se proprio non c'è lo spazio fisico xchè il case non permette,allora o lo alloggi sul tettino,o da fuori lo fissi tramite ventola e suoi fori.
se proprio non riesci a farlo andare allora il micro è ottimo per le tue esigenze,e non credere che ti penalizzi molto,soprattutto se il sistema è ben bilanciato per quel rad