Entra

View Full Version : allontanare i piccioni e rondini

pantapei
25-06-2005, 12:42
quale Dissuasore elettrico-acustico
mi consigliate per allontanare suddetti volatili?

grazie

ErbaLibera
25-06-2005, 12:43
Di solito li neutralizzo col Napalm se vuoi te ne presto un po :O

pepato
25-06-2005, 13:53
VAI DI BENELLI

[xMRKx]
25-06-2005, 14:00
VAI DI BENELLI

hey con quello ne butti giu 5 in una volta di rondini

:sofico:

hannibalthecannibal
25-06-2005, 14:00
guarda, mio padre ha sopra al negozio una ppiccolo cornicione, e là c'eranos empre i piccioni, allora ha messo dgli spuntoni, legati con il fil di ferro, fatto stà,m , ke sti piccioni, ke prima BOMBARDAVANO alla grande, nn si accostano +!

nestle
25-06-2005, 16:35
avevo anche io il problema dei piccioni, non riuscivo proprio a cacciarli...

poi ho trovato uno spray contro rondini e piccioni e ha funzionato alla grande!!!

l'ho spruzzato sul balcone una volta a settimana per unmesetto e non si sono più vsti.

ciao

pantapei
26-06-2005, 10:33
il problema sono le cacate dal cielo....

Qrama
26-06-2005, 10:45
Carabina ad aria compressa :O

echelon
26-06-2005, 12:29
maledetti piccioni e maledetti animalisti.

ci vorrebbe un piccione day dove nelle piazze delle citta distribuissero pistole, fucili, mitra e per i più retro' lance, fionde, balestre....

per fare a gara a chi ne fa piu' fuori.

cagano, problemi al traffico, problemi sulle trasmissioni... monumenti, igiene....

li odio... si è capito no?!

wacko
26-06-2005, 13:36

Quoto in pieno. Con quella in più ti diverti :D

**millix**
27-06-2005, 12:27
avevo anche io il problema dei piccioni, non riuscivo proprio a cacciarli...

poi ho trovato uno spray contro rondini e piccioni e ha funzionato alla grande!!!

l'ho spruzzato sul balcone una volta a settimana per unmesetto e non si sono più vsti.

ciao

Davvero è così efficace?
Mi potresti dare il nome del prodotto, gentilmente?
Dove posso trovarlo?

Grazie Mille. :)

Fenomeno85
27-06-2005, 13:37
sparagli ... ma come si fa che all'inizio ho letto allontanare i piccioncini e i rondoni e non capivo che cacchio centrava :doh:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

giovane acero
27-06-2005, 13:39
sparagli ... ma come si fa che all'inizio ho letto allontanare i piccioncini e i rondoni e non capivo che cacchio centrava :doh:

don't worry, è il caldo...

Vento divino
27-06-2005, 13:39
Tesla coil sul tetto? :stordita:

M@gic
27-06-2005, 13:42
Ammazzate pure le rondini, poi però non lamentatevi se le zanzare vi usano per pasteggiare. :D

Fenomeno85
27-06-2005, 13:44
don't worry, è il caldo...

altro è il cervello ormai che è partito per la tangeziale :stordita:

cmq i rondoni son troppo belli :D io ammazzerei volentieri tutti sti piccioni che a milano o varese quando vado mi tocca vedere. Cioè sono gli animali + inutili che esistono :)

Fenomeno85
27-06-2005, 13:45
maledetti piccioni e maledetti animalisti.

ci vorrebbe un piccione day dove nelle piazze delle citta distribuissero pistole, fucili, mitra e per i più retro' lance, fionde, balestre....

per fare a gara a chi ne fa piu' fuori.

cagano, problemi al traffico, problemi sulle trasmissioni... monumenti, igiene....

li odio... si è capito no?!

io ci sto e concordo anche sugli animalisti son troppo estremisti :O

Chester
27-06-2005, 14:40
altro è il cervello ormai che è partito per la tangeziale :stordita:

cmq i rondoni son troppo belli :D io ammazzerei volentieri tutti sti piccioni che a milano o varese quando vado mi tocca vedere. Cioè sono gli animali + inutili che esistono :)

Concordo, guerra ai piccioni. Sono obesi, inutili, sporchi, sporcano e non si possono neanche mangiare perche' quelli di citta' sono pieni di schifezze :D
Dovrebbero trovare un virus per estinguerli :asd:

Fenomeno85
27-06-2005, 15:07
Concordo, guerra ai piccioni. Sono obesi, inutili, sporchi, sporcano e non si possono neanche mangiare perche' quelli di citta' sono pieni di schifezze :D
Dovrebbero trovare un virus per estinguerli :asd:

mmm per quello i sassi fanno il loro dovere :asd: grazie a dio dove vivo io non ci sono :D ... son come i gatti alla fine :stordita:

Burba
27-06-2005, 15:16
Per ben due volte sono riusciti a centrarmi sul collo, una volta nelle patatine fritte appena comprate..quella volta gli tirai un impropero talmente violento che il maledetto sorcio con le ali parti di scatto e si schiantò in un muro. Potrebbe essere la soluzione :D

Fenomeno85
27-06-2005, 15:18
Per ben due volte sono riusciti a centrarmi sul collo, una volta nelle patatine fritte appena comprate..quella volta gli tirai un impropero talmente violento che il maledetto sorcio con le ali parti di scatto e si schiantò in un muro. Potrebbe essere la soluzione :D

per poi non parlarne della gente che gli da da mangiare sarebbe da maxi multa altro che multa a noi automobilisti :muro:

Mighty83
27-06-2005, 15:50

Ho passato un estate a sparare a tutto ciò che si muoveva rondini, api...

(e mi sono beccato anche un pallino nel :ciapet: ... :D )

Fenomeno85
27-06-2005, 15:50
Ho passato un estate a sparare a tutto ciò che si muoveva rondini, api...

(e mi sono beccato anche un pallino nel :ciapet: ... :D )

ma dai le rondini son troppo belle :D

Mighty83
27-06-2005, 15:52
ma dai le rondini son troppo belle :D

Infatti dopo aver sparato x un po' alle rondini abbiamo preferito spararci addosso... :D

Fenomeno85
27-06-2005, 15:53
Infatti dopo aver sparato x un po' alle rondini abbiamo preferito spararci addosso... :D

interessante :D

Chester
27-06-2005, 20:27
mmm per quello i sassi fanno il loro dovere :asd: grazie a dio dove vivo io non ci sono :D ... son come i gatti alla fine :stordita:

I gatti non ti cagano in testa da 20 mt di altezza

nestle
27-06-2005, 21:24
Davvero è così efficace?
Mi potresti dare il nome del prodotto, gentilmente?
Dove posso trovarlo?

Grazie Mille. :)

il nome non me lo ricordo, l'ho comprato da castorama (grande negozio di ferramenta, giardinaggio ecc).

penso che lo trovi in un negozio del genere

**millix**
28-06-2005, 08:12
il nome non me lo ricordo, l'ho comprato da castorama (grande negozio di ferramenta, giardinaggio ecc).

penso che lo trovi in un negozio del genere

Ah, bene!

Grazie Mille :)