View Full Version : allontanare i piccioni e rondini
pantapei
25-06-2005, 12:42
quale Dissuasore elettrico-acustico
mi consigliate per allontanare suddetti volatili?
grazie
ErbaLibera
25-06-2005, 12:43
Di solito li neutralizzo col Napalm se vuoi te ne presto un po :O
VAI DI BENELLI
hey con quello ne butti giu 5 in una volta di rondini
:sofico:
hannibalthecannibal
25-06-2005, 14:00
guarda, mio padre ha sopra al negozio una ppiccolo cornicione, e là c'eranos empre i piccioni, allora ha messo dgli spuntoni, legati con il fil di ferro, fatto stà,m , ke sti piccioni, ke prima BOMBARDAVANO alla grande, nn si accostano +!
avevo anche io il problema dei piccioni, non riuscivo proprio a cacciarli...
poi ho trovato uno spray contro rondini e piccioni e ha funzionato alla grande!!!
l'ho spruzzato sul balcone una volta a settimana per unmesetto e non si sono più vsti.
ciao
pantapei
26-06-2005, 10:33
il problema sono le cacate dal cielo....
Carabina ad aria compressa :O
maledetti piccioni e maledetti animalisti.
ci vorrebbe un piccione day dove nelle piazze delle citta distribuissero pistole, fucili, mitra e per i più retro' lance, fionde, balestre....
per fare a gara a chi ne fa piu' fuori.
cagano, problemi al traffico, problemi sulle trasmissioni... monumenti, igiene....
li odio... si è capito no?!
Quoto in pieno. Con quella in più ti diverti :D
**millix**
27-06-2005, 12:27
avevo anche io il problema dei piccioni, non riuscivo proprio a cacciarli...
poi ho trovato uno spray contro rondini e piccioni e ha funzionato alla grande!!!
l'ho spruzzato sul balcone una volta a settimana per unmesetto e non si sono più vsti.
ciao
Davvero è così efficace?
Mi potresti dare il nome del prodotto, gentilmente?
Dove posso trovarlo?
Grazie Mille. :)
Fenomeno85
27-06-2005, 13:37
sparagli ... ma come si fa che all'inizio ho letto allontanare i piccioncini e i rondoni e non capivo che cacchio centrava :doh:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
giovane acero
27-06-2005, 13:39
sparagli ... ma come si fa che all'inizio ho letto allontanare i piccioncini e i rondoni e non capivo che cacchio centrava :doh:
don't worry, è il caldo...
Vento divino
27-06-2005, 13:39
Tesla coil sul tetto? :stordita:
Ammazzate pure le rondini, poi però non lamentatevi se le zanzare vi usano per pasteggiare. :D
Fenomeno85
27-06-2005, 13:44
don't worry, è il caldo...
altro è il cervello ormai che è partito per la tangeziale :stordita:
cmq i rondoni son troppo belli :D io ammazzerei volentieri tutti sti piccioni che a milano o varese quando vado mi tocca vedere. Cioè sono gli animali + inutili che esistono :)
Fenomeno85
27-06-2005, 13:45
maledetti piccioni e maledetti animalisti.
ci vorrebbe un piccione day dove nelle piazze delle citta distribuissero pistole, fucili, mitra e per i più retro' lance, fionde, balestre....
per fare a gara a chi ne fa piu' fuori.
cagano, problemi al traffico, problemi sulle trasmissioni... monumenti, igiene....
li odio... si è capito no?!
io ci sto e concordo anche sugli animalisti son troppo estremisti :O
altro è il cervello ormai che è partito per la tangeziale :stordita:
cmq i rondoni son troppo belli :D io ammazzerei volentieri tutti sti piccioni che a milano o varese quando vado mi tocca vedere. Cioè sono gli animali + inutili che esistono :)
Concordo, guerra ai piccioni. Sono obesi, inutili, sporchi, sporcano e non si possono neanche mangiare perche' quelli di citta' sono pieni di schifezze :D
Dovrebbero trovare un virus per estinguerli :asd:
Fenomeno85
27-06-2005, 15:07
Concordo, guerra ai piccioni. Sono obesi, inutili, sporchi, sporcano e non si possono neanche mangiare perche' quelli di citta' sono pieni di schifezze :D
Dovrebbero trovare un virus per estinguerli :asd:
mmm per quello i sassi fanno il loro dovere :asd: grazie a dio dove vivo io non ci sono :D ... son come i gatti alla fine :stordita:
Per ben due volte sono riusciti a centrarmi sul collo, una volta nelle patatine fritte appena comprate..quella volta gli tirai un impropero talmente violento che il maledetto sorcio con le ali parti di scatto e si schiantò in un muro. Potrebbe essere la soluzione :D
Fenomeno85
27-06-2005, 15:18
Per ben due volte sono riusciti a centrarmi sul collo, una volta nelle patatine fritte appena comprate..quella volta gli tirai un impropero talmente violento che il maledetto sorcio con le ali parti di scatto e si schiantò in un muro. Potrebbe essere la soluzione :D
per poi non parlarne della gente che gli da da mangiare sarebbe da maxi multa altro che multa a noi automobilisti :muro:
Mighty83
27-06-2005, 15:50
Ho passato un estate a sparare a tutto ciò che si muoveva rondini, api...
(e mi sono beccato anche un pallino nel :ciapet: ... :D )
Fenomeno85
27-06-2005, 15:50
Ho passato un estate a sparare a tutto ciò che si muoveva rondini, api...
(e mi sono beccato anche un pallino nel :ciapet: ... :D )
ma dai le rondini son troppo belle :D
Mighty83
27-06-2005, 15:52
ma dai le rondini son troppo belle :D
Infatti dopo aver sparato x un po' alle rondini abbiamo preferito spararci addosso... :D
Fenomeno85
27-06-2005, 15:53
Infatti dopo aver sparato x un po' alle rondini abbiamo preferito spararci addosso... :D
interessante :D
mmm per quello i sassi fanno il loro dovere :asd: grazie a dio dove vivo io non ci sono :D ... son come i gatti alla fine :stordita:
I gatti non ti cagano in testa da 20 mt di altezza
Davvero è così efficace?
Mi potresti dare il nome del prodotto, gentilmente?
Dove posso trovarlo?
Grazie Mille. :)
il nome non me lo ricordo, l'ho comprato da castorama (grande negozio di ferramenta, giardinaggio ecc).
penso che lo trovi in un negozio del genere
**millix**
28-06-2005, 08:12
il nome non me lo ricordo, l'ho comprato da castorama (grande negozio di ferramenta, giardinaggio ecc).
penso che lo trovi in un negozio del genere
Ah, bene!
Grazie Mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.