View Full Version : licenza kaspersky
Snake156
25-06-2005, 12:17
stamane mi appare un messaggio di kaspersky che mi dice che la mia licenza è scaduta quando invece doveva essere valida fino al 2006.ora come faccio?
vortex99
25-06-2005, 12:22
Verifica la data del PC. ;)
Snake156
25-06-2005, 12:38
i ìn che senso?
stamane mi appare un messaggio di kaspersky che mi dice che la mia licenza è scaduta quando invece doveva essere valida fino al 2006.ora come faccio?
sicuro che la chiave non fosse di dubbia provenienza e non sia stata blacklistata? :D
i ìn che senso?
doppio click sull'orologio e appare la data e l'ora
BLACK LIST????????
:D
hai presente quando uno scarica un file da emule :D .....???
con una certa cadenza, le chiavi "legittime" :asd: che uno si è procurato con i canali citati vengono inserite in una lista nera, e fine del gioco :D
bè, xò se lui ha il KAV originale......
Snake156
25-06-2005, 13:38
:ops:
nn cè nessun rimedio allora?
andorra24
25-06-2005, 13:43
:ops:
nn cè nessun rimedio allora?
Ma dovresti contattare il loro supporto tecnico: http://www.kaspersky.com/support
Ragazzi ieri hanno aggiornato la blacklist indi percui tanti hanno il pc sprotetto :D :asd: :asd: :asd: aspettate qualche giorno poi la ricomprate ;)
Ragazzi ieri hanno aggiornato la blacklist indi percui tanti hanno il pc sprotetto :D :asd: :asd: :asd: aspettate qualche giorno poi la ricomprate ;)
:asd: :asd:
non si dovrebbe dire, xò, ufficialmente ! :nonsifa:
Ma dovresti contattare il loro supporto tecnico: http://www.kaspersky.com/support
tenetemi non ce la faccio piu' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Snake156
26-06-2005, 00:46
ho risolto.
mi ha contattato il centro assistenza spagnolo :D
:asd: :asd:
non si dovrebbe dire, xò, ufficialmente ! :nonsifa:
ricomprare=spendere i soldoni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :banned:
blackknight
27-06-2005, 16:06
ho risolto.
mi ha contattato il centro assistenza spagnolo :D
mi dai in privato il numero del centro assistenza spagnolo :D :D :D :D :D :D :D
ma che thread interessante :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.