View Full Version : PENTIUM M socket 479 dove si comprano?
Salve a tutti
Avrei bisogno di un informazione.
Io sto cercando qualche sito online in cui si vendano processori PENTIUM M con socket 479 (in pratica quelli utilizzati nei portatili).
Ho provato a cercare in tutti i negozi online....ma sembra che nessuno li venda.
Per caso voi ne conoscete qualcuno?
prova qua (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=127&libera=pentium+479)
piottocentino
25-06-2005, 15:28
ci sono tranquillo, ma a che prezzi :(
in effetti ho notato pure io.....alla faccia....ma è normale che costino così tanto?
+che altro volevo abbinarlo ad un barebone della Aopen.
il bello che ora la Aopen butterà fuori un computer mini barebone su piattaforma Intel con cpu 479 per competere con il mini mac.
ma sinceramente non so proprio come faranno a fare concorrenza alla apple se i prezzi delle CPU sono così alte.
piottocentino
25-06-2005, 16:01
bè considera che quella cpu ha enormi potenzialità... :)
bè considera che quella cpu ha enormi potenzialità... :)
gia, e purtroppo oggi come oggi la tecnologia costa tantissimo :cry:
Non è poi che costi così tanto.
Basta fare una ricerca e trovare degli shops ad esempio tedeschi e i costi non sono elevati.
Ad esempio:
Pentium M 725 1,6 Ghz 214 Euro
Pentium M 740 1,73 Ghz 259 Euro
Non è poi che costi così tanto.
Basta fare una ricerca e trovare degli shops ad esempio tedeschi e i costi non sono elevati.
Ad esempio:
Pentium M 725 1,6 Ghz 214 Euro
Pentium M 740 1,73 Ghz 259 Euro
vabbe che in germania i prezzi hardware sono molto piu bassi che in italia
Dandrake
25-06-2005, 17:14
ragazzi comunque da Tecnocom****r ce li hanno. Sono i Dothan.
ragazzi comunque da Tecnocom****r ce li hanno. Sono i Dothan.
quanto costano?
ho visto ora
l'unico disponibile è
Intel Pentium M Dothan 2.0Gz. 2048L2 Cache Skt 479 BOX a 439.....minchia :D
Cosa cambia a prenderli in Germania o in Italia ?.
Io compero dove è più conveniente.
L'unica differenza fra l'Italia e la Germania sono 5 euro in più di costi di trasporto.
vabbe che in germania i prezzi hardware sono molto piu bassi che in italia
questa discussione mi ha incuriosito e sono andato a vedere dei negozi che vendono processori per server (xeon, opteron, itanium :D )
guardate qui (http://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=359708-B21) che prezzi ci sono per gli xeon :eek: favolosi.
ma saranno veri?
un vostro consiglio
ho trovato un venditore tedesco su ebay che vende barebone completi e non, e gli ho chiesto di farmi un preventivo per il barebone della AOPEN MZ855-II (colore nero) + una CPU Pentium M 730 + le spese di spedizione logicamente per l'italia...
totale = 550.
secondo voi è un buon prezzo?
sono alti e nn si trovano...meglio acquistare altrove... Pentium M power :D
[ASUS]CT 479 ***Pentium M alla riscossa*** Official Topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578
)
Prezzi in DE
Pentium® M Processor 730
Boxed, mFCPGA
1600 MHz
2048 kByte
533 MHz (Quadpumped)
Sockel 479M
in den Warenkorb
zum Produktvergleich
€ 209
:D
un vostro consiglio
ho trovato un venditore tedesco su ebay che vende barebone completi e non, e gli ho chiesto di farmi un preventivo per il barebone della AOPEN MZ855-II (colore nero) + una CPU Pentium M 730 + le spese di spedizione logicamente per l'italia...
totale = 550.
secondo voi è un buon prezzo?
550 euro sono davvero pochi :eek:
però meglio chiedere agli esperti del forum :D
Cosa cambia a prenderli in Germania o in Italia ?.
Io compero dove è più conveniente.
L'unica differenza fra l'Italia e la Germania sono 5 euro in più di costi di trasporto.
l' ho scritto, in media i prezzi della germania sono molto piu bassi di quelli italiani, e non di 5 euro ;)
guardate qui (http://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=359708-B21) che prezzi ci sono per gli xeon :eek: favolosi.
ma saranno veri?
A me sembra un Opteron 848 invece che uno Xeon :mbe:
Comunque si, i prezzi sono quelli, ed a buon ragione ;)
L'8 iniziale significa che è un processore per sistemi fino a 8 vie, e se hai la necessità di un server ad 8 processori... non ti preoccupare, spendere 3000€ per ogni procio non è nulla di particolare.
Naturalmente, essendo quello uno shop italiano, il prezzo è ingiustificatamente più alto che al'estero. :incazzed:
A me sembra un Opteron 848 invece che uno Xeon :mbe:
Comunque si, i prezzi sono quelli, ed a buon ragione ;)
L'8 iniziale significa che è un processore per sistemi fino a 8 vie, e se hai la necessità di un server ad 8 processori... non ti preoccupare, spendere 3000€ per ogni procio non è nulla di particolare.
Naturalmente, essendo quello uno shop italiano, il prezzo è ingiustificatamente più alto che al'estero. :incazzed:
giusto, ho sbagliato link, scusate.
quello giusto è questo (http://www.cic-computer.it/prodotti.asp?campoordine=prezzo&Pagina=2&id=10&filtravendor=&tipologia=&keyword=&codice=&id2=)
emanuelito
26-06-2005, 09:31
A sto punto conviene comprarsi un portatile :D ci si risparmia :fagiano: togliere la cpu e vendersi il resto :oink: dai cmq skerzo, capperi costano sti proci...
TNR Staff
26-06-2005, 17:09
A sto punto conviene comprarsi un portatile :D ci si risparmia :fagiano: togliere la cpu e vendersi il resto :oink: dai cmq skerzo, capperi costano sti proci...
Bè però a momenti... :D
una mobo tipo l'aopen per 479 dove la trovo in italia???
tnx
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.