View Full Version : [Na] vendo nokia 6100
Vendo GSM Nokia 6100 x conto di un amico,
completo di caricabatterie, funzionamento garantito al 100 %, cover con normali segni di usura, batteria in buono stato.
prezzo 60 euro trattabili preferibilmente scambio a mano
davidirro
01-07-2005, 18:08
foto?
cerco di farle e le posto.
cmq la cover è blu classica nokia
se mi dai la mail ti mando le foto in privato, nn ci entrano sul forum
davidirro
04-07-2005, 19:27
se mi dai la mail ti mando le foto in privato, nn ci entrano sul forum
E' nel mio profilo!
dal tuo profilo posso solo mandarti una mail tramite forum quindi senza allegati. inviami la tua mail in privato così ti mando allegati :)
davidirro
04-07-2005, 23:10
dal tuo profilo posso solo mandarti una mail tramite forum quindi senza allegati. inviami la tua mail in privato così ti mando allegati :)
fatto!
davidirro
05-07-2005, 19:40
Non è per essere pignoli... ma a grandi linee so com'è il 6100! :D:D
Le foto servono per vedere lo stato del cell, nelle tue si vede solo il contorno! :D
lo so, sono fatte con un cell. devo cercare qualke fotocamera ke fa le macro x inviarti i particolari.
Rasoiokia
18-07-2005, 23:42
interessato con scambio a mano se ritocchi un po il prezzo !
:D
spiacente ma il mio amico è andato in ferie quindi il telefono nn è + disponibile :(
Rasoiokia
19-07-2005, 18:31
spiacente ma il mio amico è andato in ferie quindi il telefono nn è + disponibile :(
Fa nulla se tornasse disponibile ...
cosa sono i flyer ? (tua firma)
i flyer sono codici x attivare varie proprozioni vodafone.
Flyer MMS: x inviare 100 mms al giorno verso tutti i gestori e indirizzi email x 1mese
Flyer UMTS: x videokiamare illimatamente, inviare mms, navigare nel wap, vedere la live TV sempre gratis x 1 mese.
se sei interessato contattami in pvt :cool:
Rasoiokia
19-07-2005, 18:54
i flyer sono codici x attivare varie proprozioni vodafone.
Flyer MMS: x inviare 100 mms al giorno verso tutti i gestori e indirizzi email x 1mese
Flyer UMTS: x videokiamare illimatamente, inviare mms, navigare nel wap, vedere la live TV sempre gratis x 1 mese.
se sei interessato contattami in pvt :cool:
mo che ci penso mi sa che ci conosciamo ... ci vedemmo a fuorigrotta nel parcheggio del supermercato ti ricordi ero col mio amico per il suo cell !
cmq per ora non mi interessa ;)
Rasoiokia
19-07-2005, 20:46
ben Ritrovato ... non sapevo usassi anche questo di forum ... pensavo fossi solo da mammabell !
;)
CMQ qui io sto di casa !
:D
Sto cercando un cell nuovo mi gusta molto lo z-500 ma visto che difficilmente lo uso + che per telefonare e basta avevo pensato a un evergreen tipo questo in questione ...tanto per tornare on topic !
diciamo ke sono un po' su tutti i forum di telefonia... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.