PDA

View Full Version : Samsung 173P

xketto85x
25-06-2005, 11:47
Salve ragazzi, è la prima volta che posto qui, e ne approfitto per chiedere un parere sull'acquisto del monitor nel titolo.

Premetto che attualmente ho un philips 170s 17" LCD e ne sono soddisfatto, ma visto che ho l'opportunità di cambairlo e prenderne uno nuovo senza rimetterci neanche 1€ ho spulciato il web x trovare qualche monitor carino e ho notato appunto il Samsung SM-173P.

Esteticamente mi piace molto, poi è il colore ideale, xkè si abbina con mouse tastiera ecc.. :D

Ma lascimao xdere la questione estetica e andiamo sulle caratteristiche tecniche. Principalmente uso il pc x internet e lavoro ma nn disdegno un ora di gioco giornaliera a farcry e simili con il sistema in signatura e risoluzione di 1280*1024 e filtri a manetta. Il philips che ho ora ha una risposta di 16ms e si comporta molto bene nei giochi, anche in quelli frenetici senza mai lasciare strane scie o ombre.
Il samsung ha invece una risposta di 25ms, e la cosa mi preoccupa un po.

Qualcuno di voi a questo monitor, può darmi un suo parere? Inoltre vorre un parere sull'ingresso dvi-i visto che sfruttere appunto l'uscita dvi della mia x850xt.

Grazie
Marco

Marinelli
26-06-2005, 12:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=636828

Discussione ufficiale sul Samsung 173P

Ciao :)