PDA

View Full Version : Temperatura ali

Airborne
25-06-2005, 11:42
Ciao a tutti,
Attualmente la cosa che piu scanda nel mio pc che sta acceso in mpratica 24/24 è l'alimentatore.

Ora,sarei intenzionato a montare unb sistema a liquido solo che nn so come risolvere il problema del'aria calda che butta fuori l'ali.

Se condo voi tutti gli alimentatori emanano un botto di aria calda oppure è questo che ho io a farmi salire la temperatura della stanza di 3° con le finestre spalancate?

RE DEI VIRUS
25-06-2005, 14:53
Ciao a tutti,
Attualmente la cosa che piu scanda nel mio pc che sta acceso in mpratica 24/24 è l'alimentatore.

Ora,sarei intenzionato a montare unb sistema a liquido solo che nn so come risolvere il problema del'aria calda che butta fuori l'ali.

Se condo voi tutti gli alimentatori emanano un botto di aria calda oppure è questo che ho io a farmi salire la temperatura della stanza di 3° con le finestre spalancate?

Che ali è??

Airborne
25-06-2005, 15:52
nn di marca,codegen 300W

RE DEI VIRUS
25-06-2005, 16:23
nn di marca,codegen 300W

Se non hai componenti potenti che sviluppano grande calore e proprio lui che emana troppo calore :D

Airborne
25-06-2005, 17:30
questo è l'operaio 1800+.
e l'aria calda esce proprio dall'uscita dell'ali :D .

un buon ali sviluppa tutta questa quantita' di calore? :mbe:

RE DEI VIRUS
25-06-2005, 20:28
questo è l'operaio 1800+.
e l'aria calda esce proprio dall'uscita dell'ali :D .

un buon ali sviluppa tutta questa quantita' di calore? :mbe:

Dal mio che ho in firma non dico che esce aria fresca ma quasi e io di componenti che producono calore ne ho :D