PDA

View Full Version : Asus W3470VLP: avvistamenti?

Midnightblue
25-06-2005, 11:22
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Doverosi complimenti a tutti per la competenza e la vivacità delle discussioni: cercate di non smentirmi subito... :D
Avendo esigenze di mobilità, buone prestazioni generali e durata della batteria, ho trovato sul listino Asus questo interessantissimo W3470VLP:
Caratteristiche:
14.1' TFT (WXGA) Glare / Pentium-M 740 (1.73GHz) / PCI Express ATI X600 64MB DDR -RAM 512x1MB DDR / 80GB HDD - DVD Double Layer / WLAN 802.11g / Bluetooth / WinXP Pro
Prezzo 1599 Euro.

Che ne dite? Qualcuno l'ha già visto/provato/acquistato? In rete, finora, ho trovato ben poco...
Grazie in anticipo!

chiabre
25-07-2005, 15:30
anche a me interesserebbe...
in rete ormai si trova con facilità però prima dell'acquisto volevo sapere qualche prarere...

chiabre
02-08-2005, 17:23
nulla di nulla di nulla?
:(

capita ;)

21-5-73
02-08-2005, 21:13
Lo trovate in vendita sul sito tedesco notebook.de, ha disponibili sia i nuovi su piattaforma sonoma con x600 sia i precedenti con la 9700, e a differenza di quanto avviene in italia ha tutti i processori disponibili fino al 2.0ghz. In piu' in bto potete aggiungere ram, cambiare hd (anche con un 7200rpm) mettere la tastiera italiana e il s.o in varie lingue. La garanzia vale pure qui. Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=892164) al thread ufficiale e Link (http://www.notebookforums.com/showthread.php?t=73509) ad una bella serie di foto del suddetto notebook.

YellowShadow
16-08-2005, 15:34
l'ho comprato io e ora mi ci trovo benissimo.
batteria ok, a me dura 4 ore e intanto navigo, programmo, ascolto musica...
certo che per quanto costa... le cassettine audio fanno schifo, e se nell'utility power4 gear+ è selezionato il 75% max di performance cpu, il lancio di qualsiasi applic. java (applet che avviano jre, appletviewer, ... ) provoca il crash di xp, con schermatina blu che avvisa di un loop infinito della scheda video. forse si risolve con un upd. dei driver della ati, mah... intanto io ho risolto personalizzando la modalità high-perf. alzando l'utilizzo cpu al 100%. ventolina quasi sempre accesa ma silenziosissima.