View Full Version : help..the suffering livello 7..
francofranco
25-06-2005, 11:21
aiuto..sn bloccato al livello 7..devo andare alla sala radio ma nn capisco come e dove visto che è tutto bloccato..
la soluzione per ps2 è diversa!!!! :muro:
Ciao mi sapresti dire come si supera il livello 6? Ovvero come spengo le fiamme? Le prime fiamme si sono spente attivando la leva e le altre fiamme come le spengo?
francofranco
07-07-2005, 16:47
Ciao mi sapresti dire come si supera il livello 6? Ovvero come spengo le fiamme? Le prime fiamme si sono spente attivando la leva e le altre fiamme come le spengo?
eheheh vorresti saperlo vero??? :muro:
nn te lo dico...
scherzo!!!
è uno dei punti in cui devi aguzare l'ingegno, ovvero devi spostare i due distributori automatici in modo da coprire il tombino, cosi aprendo l'acqua si allaga la stanza e si spegne il fuoco..
Quadno arrivi al 7 livello contraccambia il favore!!! nn riesco a capire dove devo andare!!! sn nel campo da beseball cn un cratere nella terra da dove escono i mostri ma nn so dove azz andare lol
allora punta il faro sul cratere e elimina tutti i mostri che arriveranno...poi dopo aver distrutto tutte le casse verdi e i mostri una delle porte salterà e potrai passare....
francofranco
07-07-2005, 22:26
grazie mille... senza il tuo aiuto nn ci avrei mai pensato lol
:sofico: :D :D :D :D :D :D :D
aerosmith
05-08-2005, 12:26
raga aiutereste pure me per favore? io sono sulla torretta e il mostro di gas si chiude nella botola... se entro nella torretta comincia ad uscire gas... e la botola nn si apre... che devo fare??? dove vado?? :mbe: :mbe: :help: :help:
shambler1
08-08-2005, 17:17
Copri tutti i buchi poi spingi l'ex boia dentro l'inceneritore usando il getto di vapore, quando è dentro chiudi lo sportello .
chris_stars
22-08-2005, 19:37
ciao raga! anchio ho un problema con the suffering.nn ricordo ora il livello ,cmq si tratta della scena nella cava.avete presente? quando torque arriva in in una cava dove c'e anche una gru con un masso.in basso ci sono i soliti tagliuzzatori e un buco da cui escono.il problema è che anche se li uccido escono sempre.il faro sopra che illumina il foro nn fa niente anzi dopo un po si rompe quando torque si agita un po.che devo fare?c'e un modo per muovere di piu il masso?
chris_stars
26-08-2005, 21:36
:O allora? avete letto il mio messaggio?dai che potete darmi qualche suggerimento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.