View Full Version : dial up:si può con adsl?
unfelino
25-06-2005, 11:20
Scusate la mia ignoranza,cos'è una connessione dial up?puo accadere tramita adsl?dubbio atroce vi prego rispondete
tramite adsl non si può..però se hai un modem 56k collegato al telefono puoi utilizzare le frequenze dedicate alla voce per la connessione.. :)
se la tua paura è quella dei dialer su adsl non ti preoccupare..
losqualobianco
25-06-2005, 11:28
...
se la tua paura è quella dei dialer su adsl non ti preoccupare..
l'importante è che scolleghi il cavo dall'eventuale modem 56K :)
l'importante è che scolleghi il cavo dall'eventuale modem 56K :)
certo.. anche perchè non avrebbe senso tenere tutti e due..:)
unfelino
25-06-2005, 12:15
qiundi se mi inbatto in un filmato dial up con adsl ho il culo parato,giusto?
qiundi se mi inbatto in un filmato dial up con adsl ho il culo parato,giusto?
cos'è un filmato dial-up? :confused:
losqualobianco
25-06-2005, 12:53
cos'è un filmato dial-up? :confused:
è un maledetto dialer cammuffato da innocuo filmato.
@ unfelino
Si con l'adsl non puoi comporre nessun numero di telefono compresi i famigerati numeri 899*****, quelli internazionali e dei satellitari.
unfelino
26-06-2005, 11:10
ok,grazie per la dritta,parlo così perchè ieri mi sono trovato a guardare un'innocuo filmato di pochi secondi e sotto di questo appariva la scritta(ovviamente in minuscolo)dial up version.....meglio così,comunque non pensavo tentassero di fotterti soldi con lo spot di un programma televisivo....
TheBigBos
26-06-2005, 11:32
Ragazzi non era un dialer.. in alcuni siti stranieri mettono la possibilità di scegliere la qualità del video in "dial up" o in "cable" ; dato che tu hai un adsl era preferibile che scegliessi la versione "cable" per maggiore definizione.Però nessun dialer. :fagiano:
Ragazzi non era un dialer.. in alcuni siti stranieri mettono la possibilità di scegliere la qualità del video in "dial up" o in "cable" ; dato che tu hai un adsl era preferibile che scegliessi la versione "cable" per maggiore definizione.Però nessun dialer. :fagiano:
verissimo.. era solo il filmato a basso bitrate :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.