PDA

View Full Version : dial up:si può con adsl?

unfelino
25-06-2005, 11:20
Scusate la mia ignoranza,cos'è una connessione dial up?puo accadere tramita adsl?dubbio atroce vi prego rispondete

etzocri
25-06-2005, 11:26
tramite adsl non si può..però se hai un modem 56k collegato al telefono puoi utilizzare le frequenze dedicate alla voce per la connessione.. :)

se la tua paura è quella dei dialer su adsl non ti preoccupare..

losqualobianco
25-06-2005, 11:28
...
se la tua paura è quella dei dialer su adsl non ti preoccupare..

l'importante è che scolleghi il cavo dall'eventuale modem 56K :)

etzocri
25-06-2005, 11:30
l'importante è che scolleghi il cavo dall'eventuale modem 56K :)

certo.. anche perchè non avrebbe senso tenere tutti e due..:)

unfelino
25-06-2005, 12:15
qiundi se mi inbatto in un filmato dial up con adsl ho il culo parato,giusto?

etzocri
25-06-2005, 12:22
qiundi se mi inbatto in un filmato dial up con adsl ho il culo parato,giusto?

cos'è un filmato dial-up? :confused:

losqualobianco
25-06-2005, 12:53
cos'è un filmato dial-up? :confused:

è un maledetto dialer cammuffato da innocuo filmato.

@ unfelino
Si con l'adsl non puoi comporre nessun numero di telefono compresi i famigerati numeri 899*****, quelli internazionali e dei satellitari.

unfelino
26-06-2005, 11:10
ok,grazie per la dritta,parlo così perchè ieri mi sono trovato a guardare un'innocuo filmato di pochi secondi e sotto di questo appariva la scritta(ovviamente in minuscolo)dial up version.....meglio così,comunque non pensavo tentassero di fotterti soldi con lo spot di un programma televisivo....

TheBigBos
26-06-2005, 11:32
Ragazzi non era un dialer.. in alcuni siti stranieri mettono la possibilità di scegliere la qualità del video in "dial up" o in "cable" ; dato che tu hai un adsl era preferibile che scegliessi la versione "cable" per maggiore definizione.Però nessun dialer. :fagiano:

etzocri
26-06-2005, 16:34
Ragazzi non era un dialer.. in alcuni siti stranieri mettono la possibilità di scegliere la qualità del video in "dial up" o in "cable" ; dato che tu hai un adsl era preferibile che scegliessi la versione "cable" per maggiore definizione.Però nessun dialer. :fagiano:

verissimo.. era solo il filmato a basso bitrate :fagiano: