PDA

View Full Version : [Firefox] Crash frequenti

Massi91
25-06-2005, 10:45
da questa ieri, il nostro amato browser mi sta dando qualche problema... che appunto è che quando vado sul sito www.isketch.net, e spingo play now, firefox mi va irrimediabilmente in crash. Ho provato a cambiare utente (su firefox eh? e non su winzozz), a reinstallare tutto, ma niente. Sapete che può essere? Se avete qualche suggerimento... grazie in anticipo!

FAM
25-06-2005, 13:12
Quel sito è una bomba farcita di javascript e flash.
Solo che i webmaster che non sanno usarli dovrebbero evitarli :muro:

Gremo
25-06-2005, 13:48
con opera nessun problema :confused:

YMen
25-06-2005, 14:16
a me non succede mi chiede solo di installare dei plugin

Massi91
25-06-2005, 14:39
ma a me ha sempre funzionato, ora da un momento all'altro non funziona più?!

Massi91
25-06-2005, 14:42
ora da un momento all'altro ha ripreso a funzionare? :doh:

ma io le avevo provate tutte, ho cambiato profilo di firefox, l'ho reinstallato, e non funzionava, ora rientro e funziona di nuovo?

il problema è che prima nn riuscivo proprio ad accedere xkè crashava, ora invece entra senza nessuna difficoltà. :mbe: Com'è il fatto? :confused:

midian
28-06-2005, 15:10
ora da un momento all'altro ha ripreso a funzionare? :doh:

ma io le avevo provate tutte, ho cambiato profilo di firefox, l'ho reinstallato, e non funzionava, ora rientro e funziona di nuovo?

il problema è che prima nn riuscivo proprio ad accedere xkè crashava, ora invece entra senza nessuna difficoltà. :mbe: Com'è il fatto? :confused:
puo essere stato aggiornato i lsito magari per renderlo piu semplice, oppure semplice "caso"

fgiova
28-06-2005, 20:41
ps Thread ufficiale di FF (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175) :read: ;)

a me richiede shockwave 10 per andare, prova a riinstallare quello o aggiornarlo ...cmq non mi si pianta nulla ;)

Leron
19-07-2005, 18:48
ps Thread ufficiale di FF (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175) :read: ;)

PRIMA di postare fate una ricerca, se ci sono già thread aperti sull'argomento NON apritene di nuovi, che creano confusione ;)