PDA

View Full Version : [help consiglio] ppc gps

Bastiancontrario
25-06-2005, 07:34
Buongiorno,
ci riprovo (spero con qualche risultato, visto che nessuno qui a quanto vedo è in grado di aiutarmi).
Stò cercando di capire cosa mi conviene accquistare....

Ho bisogno di un gps per un uso "saltuario", avevo pensato al MITAC MIO 168, poi mi hanno fatto notare (giustamente credo) che una soluzione più consona poteva essere un ppc con gps.

Spulciando quà e là ho visto che intorno ai 400€ si trovano HP e Asus, ma purtroppo non ho la minima idea di quale potrei prendere.

Le mie esigenze:

1) utilizzo gps saltuario
2) utilizzo agenda tutti i giorni (appuntamenti etc)
3) un occhiata a qualche divx
4) un pò di navigazione internet

C'è un anima pia che possa aiutarmi? Vedo che in questa sezione si parla maggiormente di HP, è un apparecchio valido?

Che ne pensate dell'Asus 620BT gps?
l'HP ha dei modelli che abbiamo un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie per l'attenzione e buona giornata.

teod
25-06-2005, 13:00
Ci sono decine di richieste identiche alla tua, forse è per questo che la gente non risponde; prova a fare una ricerca.
Io ti consiglio il kit HP hx2110 + Tomtom 5.
Ciao

Bastiancontrario
25-06-2005, 13:08
Grazie per la risposta, ho fatto la ricerca, ma la maggior parte sono 3d su come usare tom tom su hp...mi sai dire niente dell'asus a620bt?

teod
25-06-2005, 13:20
Grazie per la risposta, ho fatto la ricerca, ma la maggior parte sono 3d su come usare tom tom su hp...mi sai dire niente dell'asus a620bt?

Un buon palmare della "generazione" precedente; è molto veloce, ma ha il difetto (grave) di non avere batteria sostituibile e quindi è poco indicato se devi farne un uso intensivo. Per sostituire la batteria dell'asus ti toccherebbe mandarlo in assistenza... e l'assistenza Asus è una delle peggiori, quella di HP invece una delle migliori (con i PDA). Inoltre l'HP hx2110 ha 2 slot di memorie che ti garantisce elevata espandibilità, potrai aggiornarlo a Windows Mobile 5.0 e, se lo prendi con Tomtom 5, hai a disposizione un ricevitore GPS abbastanza valido.
Ciao

Bastiancontrario
25-06-2005, 13:43
Grazie

teod
25-06-2005, 13:43
Grazie

Di nulla