Bastiancontrario
25-06-2005, 07:34
Buongiorno,
ci riprovo (spero con qualche risultato, visto che nessuno qui a quanto vedo è in grado di aiutarmi).
Stò cercando di capire cosa mi conviene accquistare....
Ho bisogno di un gps per un uso "saltuario", avevo pensato al MITAC MIO 168, poi mi hanno fatto notare (giustamente credo) che una soluzione più consona poteva essere un ppc con gps.
Spulciando quà e là ho visto che intorno ai 400€ si trovano HP e Asus, ma purtroppo non ho la minima idea di quale potrei prendere.
Le mie esigenze:
1) utilizzo gps saltuario
2) utilizzo agenda tutti i giorni (appuntamenti etc)
3) un occhiata a qualche divx
4) un pò di navigazione internet
C'è un anima pia che possa aiutarmi? Vedo che in questa sezione si parla maggiormente di HP, è un apparecchio valido?
Che ne pensate dell'Asus 620BT gps?
l'HP ha dei modelli che abbiamo un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
ci riprovo (spero con qualche risultato, visto che nessuno qui a quanto vedo è in grado di aiutarmi).
Stò cercando di capire cosa mi conviene accquistare....
Ho bisogno di un gps per un uso "saltuario", avevo pensato al MITAC MIO 168, poi mi hanno fatto notare (giustamente credo) che una soluzione più consona poteva essere un ppc con gps.
Spulciando quà e là ho visto che intorno ai 400€ si trovano HP e Asus, ma purtroppo non ho la minima idea di quale potrei prendere.
Le mie esigenze:
1) utilizzo gps saltuario
2) utilizzo agenda tutti i giorni (appuntamenti etc)
3) un occhiata a qualche divx
4) un pò di navigazione internet
C'è un anima pia che possa aiutarmi? Vedo che in questa sezione si parla maggiormente di HP, è un apparecchio valido?
Che ne pensate dell'Asus 620BT gps?
l'HP ha dei modelli che abbiamo un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie per l'attenzione e buona giornata.