PDA

View Full Version : Asus A4762GALH...

comelca1
25-06-2005, 04:12
Salve a tutti,
dopo, spero, un'attenta ricerca nei vari forum, (si sa la perfezione non è di questio mondo), credo di non aver trovato nulla di soddisfacente su questo NB (se così non fosse vi prego di scusarmi e di indicarmi il link adatto, grazie). Siccome dopo ore e ore passate nell'oceano del web a cercare, vedere, confrontare e scegliere (credo di esserci arrivato) e dopo aver scartato nell'ordine (cito solo gli ultimi per praticità) Acer1692WLMI, Toshiba P30 154, Asus A4775GALH, alla fine sono approdato definitivamente a questo. Ma prima del passo definitivo appunto, sono sempre più che bene accette delle vostre recensioni e consigli vari, tralasciando (ve ne prego) i vari: ma perchè.... come mai....perchè non questo...... ma non era meglio.... e dubbi vari, altrimenti a Natale sono sempre qui prima del fatidico passo :confused: (a proposito da alcune indiscrezioni ho saputo che per i primi di luglio ci saranno dei ribassi nei vari listini di informatica... in campana chi è interessato!!!).
Ok allora datevi da fare, resto in attesa dei vostri graditi post. :mano: grazie :D

comelca1
26-06-2005, 00:04
:boh: :boh: :boh: Tutti al mare?????????
Vabbè vi aspetto......

comelca1
27-06-2005, 00:13
Ma non ce l'ha nessuno 'sto NB? :muro: