PDA

View Full Version : aiuto :((((((( :_(

lolla
25-06-2005, 00:28
ciao ragazzi,innanzitutto mi presento,mi chiamo lorenza e sono una neoiscritta e ho subito un disperato bisogno del vostro aiuto :(((
ieri ho comprato un masterizzatore dvd lg 16x gsa-4163 b, o una cosa del genere.
me lo hanno installato,ci riesco perdettamente a vedere filmati mpg,divx e a masterizzare cd (i dvd non ho avuto ancora il tempo di provare :) ) ma quando voglio vedere un dvd che ho comprato in videoteca,quindi originale, il windows media player aggiornato a ieri mi manda questo messaggio :

Impossibile riprodurre il video DVD. Fare doppio clic sull'icona Schermo nel Pannello di controllo, quindi ridurre le impostazioni per la risoluzione dello schermo e i colori. Per visualizzare la risoluzione dei problemi DVD, fare clic su Ulteriori informazioni.
provo a regolare al minimo la risoluzione ma nulla

se invece provo col programma uscito dal masterizzatore,il power dvd, mi si vede da schifo :((

i miei requisiti hardware sono
1)scheda video geforce fx5200 128 mb asggiornata ieri
2)cpu atlon xp2000 1,66 ghz con 256 di ram
3)20 gb di hard disk

può essere carenza di scheda video o di ram? oppure il firmaware del masterizzatore? e comunque dove potrei aggiornarlo?
UN BACIONE A CHI MI AIUTA E MI FA RISPARMIARE 50 EURO DA QUEL LADRO DEL TECNICO :)))))))))))))))
GRAZZZZIE

TheKaosRulez
25-06-2005, 04:35
Ho visto dvd funzionare alla grande su computer meno potenti... Sicuramente c'è qualcosa che non va nel sistema...
Ci vorrebbe una bella installazione di Win XP Sp2 da zero...

P.S. Io ho lo stesso masterizzatore di DVD, nessun problema riscontrato...

Byez :rolleyes:

conan_75
25-06-2005, 07:48
Cosa intendi per "mi si vede da schifo"?
Magari è solo da impostare bene.

PS
Potresti cambiare il titolo del tread?
Così al momento è contrario al regolamento (se tutti intitolassimo "AIUTOOOOO" non si capirebbe più nulla).
Magari metti: "Problemi nella visualizzazione dei DVD".
Spero tu capisca ;)

lolla
25-06-2005, 13:29
ciao ok,scusami :) purtroppo non so come si fa :((
da schifo intendo che va a tratti,si vede tutto sfocato e i colori sono tutti alterati.quindi mi consogliate di formattare?