Entra

View Full Version : secret weapons over normandy

loris1
24-06-2005, 22:22
Ieri ho installato questo gioco ma non riesco a farlo partire :muro: :muro: Vuole mettermi le directx 9.b ma sono già presenti le 9.c ed in più non mi trova la scheda video;ho provato a cambiare driver ,da Omega 5.4 a Cata 5.6, ho disinstallato e reinstallato il gioco....nisba :muro: ho scritto all'assistenza di halifax che mi ha risposto così "Gentile signore ,
se le da un messaggio del genere vuol dire che la scheda video non ha i requisiti necessari per far funzionare il gioco ( controllare se rientra nelle schede video supportate nei requisiti sulla copertina ) oppure è necessario aggiornare i driver scaricandoli dal sito del produttore della scheda video in questione" che bella risposta di m....da. in copertina è scritto che supporta le Ati Radeon 8500/9x00 :mad: Qualcuno mi può aiutare?

loris1
25-06-2005, 18:33
Ho risolto :D Con google ho trovato altre persone con lo stesso problema che hanno risolto facedo partire il gioco con "tesla.exe"presente in programmi/game data. Sembra sia un problema del SP2. Da qui gioco alla perfezione con tutte le varie opzioni video regolabili con una scheda che secondo l'analizzatore del computer presente nel gioco non esiste :p cmq ottima assistenza quella HALIFAX ....non c'è che dire. Penso che gli manderò una mail con la soluzione e i miei complimenti per la competenza. :banned: Ciao