PDA

View Full Version : Trend Micro Anti-Spyware for the web

FOXYLADY
24-06-2005, 22:15
Fonte
http://news.swzone.it/swznews-15204.php

Tool standalone che una volta scaricato ed eseguito effettua una completa scansione del registro e di tutti i drive del pc alla ricerca di:

# Trackware
# Adware
# Trojans
# Keyloggers
# Dialers
# Browser Hijackers
# Parasites

PS. Il tool è gratuito.L'ho provato e mi ha trovato 1 ....falso positivo.... :D
Se qualcun'altro vuole provarlo.

Ciao

trevi63
25-06-2005, 09:08
Interessante notizia... vediamo il da farsi!

Ma sara' sempre gratuito ??

ciao

Wip3out
25-06-2005, 15:10
L'ho già provato ne ho parlato in un'altra discussione...secondo me non ci siamo, mi ha trovato della roba troppo ma troppo strana...non mi fido. Rifatta scansione con Spybot, MSAntispyware e Spysweeper trial e non hanno trovato una mazza...

Wip

trevi63
25-06-2005, 16:52
L'ho già provato ne ho parlato in un'altra discussione...secondo me non ci siamo, mi ha trovato della roba troppo ma troppo strana...non mi fido. Rifatta scansione con Spybot, MSAntispyware e Spysweeper trial e non hanno trovato una mazza...

Wip

bella questa..... non mi dite che si inventano gli spyware! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

juninho85
25-06-2005, 18:57

Wip
a me ha rimosso 2 chiavi di navhelper ch enè ms anrispyware,ne ad-aware,ne spybot nè spywareblaster avevano intercettato.
cmq leggi bene cosa intercetta quel programma,non c'è solo dello spyware;)

ironia
26-06-2005, 12:53
secondo me è ottimo, e come gia' detto non trova solo gli spyware :)

juninho85
26-06-2005, 15:10
anche secondo me;)
contiamo poi che si tratta di un programma freeware;)

YMen
26-06-2005, 15:12
contiamo poi che si tratta di un programma freeware;)
:asd:

juninho85
26-06-2005, 15:18
:asd:
:mbe:

kim1010
26-06-2005, 16:06

infatti............................ e poi mi dici perche' mi scaglio contro....... :muro: :muro: :muro: :muro:

spero solo che riesca a trattenermi, perche' l'ho promesso a te.... ma sara' dura :muro:

trevi63
26-06-2005, 16:16
infatti............................ e poi mi dici perche' mi scaglio contro....... :muro: :muro: :muro: :muro:

spero solo che riesca a trattenermi, perche' l'ho promesso a te.... ma sara' dura :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

torniamo all'oggetto: ma sto programma e' solo "scan" non si installa!!!!

o no ??

ciao
trevi

ironia
26-06-2005, 16:17

o no ??

ciao
trevi

non si installa è un eseguibile stand alone come vari che si trovano on line :)

andorra24
26-06-2005, 16:20

o no ??

ciao
trevi
E' un programmino standalone pero' se non erro lascia una cartellina all'interno della directory dei programmi.

ironia
26-06-2005, 16:22
E' un programmino standalone pero' se non erro lascia una cartellina all'interno della directory dei programmi.

yes
contiene il backup;)

juninho85
26-06-2005, 17:03

Wip3out
26-06-2005, 20:00

Questo lo so, ma mi ha trovato roba che non aveva senso!!! Problemi con alcuni file di Nero e con un file di un programma dell'Agenzia del Territorio!