View Full Version : Trend Micro Anti-Spyware for the web
FOXYLADY
24-06-2005, 22:15
Fonte
http://news.swzone.it/swznews-15204.php
Tool standalone che una volta scaricato ed eseguito effettua una completa scansione del registro e di tutti i drive del pc alla ricerca di:
# Trackware
# Adware
# Trojans
# Keyloggers
# Dialers
# Browser Hijackers
# Parasites
PS. Il tool è gratuito.L'ho provato e mi ha trovato 1 ....falso positivo.... :D
Se qualcun'altro vuole provarlo.
Ciao
Interessante notizia... vediamo il da farsi!
Ma sara' sempre gratuito ??
ciao
L'ho già provato ne ho parlato in un'altra discussione...secondo me non ci siamo, mi ha trovato della roba troppo ma troppo strana...non mi fido. Rifatta scansione con Spybot, MSAntispyware e Spysweeper trial e non hanno trovato una mazza...
Wip
L'ho già provato ne ho parlato in un'altra discussione...secondo me non ci siamo, mi ha trovato della roba troppo ma troppo strana...non mi fido. Rifatta scansione con Spybot, MSAntispyware e Spysweeper trial e non hanno trovato una mazza...
Wip
bella questa..... non mi dite che si inventano gli spyware! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
25-06-2005, 18:57
Wip
a me ha rimosso 2 chiavi di navhelper ch enè ms anrispyware,ne ad-aware,ne spybot nè spywareblaster avevano intercettato.
cmq leggi bene cosa intercetta quel programma,non c'è solo dello spyware;)
secondo me è ottimo, e come gia' detto non trova solo gli spyware :)
juninho85
26-06-2005, 15:10
anche secondo me;)
contiamo poi che si tratta di un programma freeware;)
contiamo poi che si tratta di un programma freeware;)
:asd:
juninho85
26-06-2005, 15:18
:asd:
:mbe:
infatti............................ e poi mi dici perche' mi scaglio contro....... :muro: :muro: :muro: :muro:
spero solo che riesca a trattenermi, perche' l'ho promesso a te.... ma sara' dura :muro:
infatti............................ e poi mi dici perche' mi scaglio contro....... :muro: :muro: :muro: :muro:
spero solo che riesca a trattenermi, perche' l'ho promesso a te.... ma sara' dura :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
torniamo all'oggetto: ma sto programma e' solo "scan" non si installa!!!!
o no ??
ciao
trevi
o no ??
ciao
trevi
non si installa è un eseguibile stand alone come vari che si trovano on line :)
andorra24
26-06-2005, 16:20
o no ??
ciao
trevi
E' un programmino standalone pero' se non erro lascia una cartellina all'interno della directory dei programmi.
E' un programmino standalone pero' se non erro lascia una cartellina all'interno della directory dei programmi.
yes
contiene il backup;)
juninho85
26-06-2005, 17:03
Questo lo so, ma mi ha trovato roba che non aveva senso!!! Problemi con alcuni file di Nero e con un file di un programma dell'Agenzia del Territorio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.