View Full Version : [Golf Sportline] Ma come cavolo si entra nel menu?
alex82rm
24-06-2005, 18:56
Ragazzi... sto impazzendo, come si entra nel menu del display di questa makkina? :muro: :muro: :muro: :muro: Sul manuale c'è scritto di premere un pulsante sotto la leva del tergicristallo... ma non succede niente... le ho provate di tutte, makkina accesa/spenta, quadro acceso/spento, cintura allacciata.... aiuto...
ah, come avrete capito la makkina è nuovissima, c'ha solo qualke ora :sofico: :sofico:
Ragazzi... sto impazzendo, come si entra nel menu del display di questa makkina? :muro: :muro: :muro: :muro: Sul manuale c'è scritto di premere un pulsante sotto la leva del tergicristallo... ma non succede niente... le ho provate di tutte, makkina accesa/spenta, quadro acceso/spento, cintura allacciata.... aiuto...
ah, come avrete capito la makkina è nuovissima, c'ha solo qualke ora :sofico: :sofico:
Sulla punta della leva dovresti avere due tasti..ecco..
Jaguar64bit
24-06-2005, 19:54
I computer colpiscono anche in auto. :D
Coyote74
24-06-2005, 20:34
Prova a formattare :D
Fradetti
24-06-2005, 20:41
esci e rientra
bwaqawaawwaawwaawwzawwaawwaawwawawaawwaawawwa
bananarama
24-06-2005, 20:41
Sulla punta della leva dovresti avere due tasti..ecco..
pure sulla polo e' cosi, vedi un po!
Se non hai l'mfa plus non puoi farlo
alex82rm
25-06-2005, 09:39
Se non hai l'mfa plus non puoi farlo
Ke cos'è??? :confused: :confused: Il pulsantino già c'ho provato a spingerlo, ma mi fa cambiare solo le memorie delle velocità da 1 a 2. :muro: :muro: Ma 1 cosa + semplice no? Cmq ho provato anke a creare una nuova partizione :sofico: :sofico:
Ke cos'è??? :confused: :confused: Il pulsantino già c'ho provato a spingerlo, ma mi fa cambiare solo le memorie delle velocità da 1 a 2. :muro: :muro: Ma 1 cosa + semplice no? Cmq ho provato anke a creare una nuova partizione :sofico: :sofico:
Ti spiego: se non ho capito male tu vuoi entrare nel menù di impostazione dove puoi cambiare delle funzioni dell'auto tipo abbassare o no gli specchietti con la retro o cose del genere.
Se non hai il navigatore, oppure non hai un'altro pacchetto accessori che mi sfugge, non lo puoi fare tu con quella procedura, ma devi farlo fare in concessionaria attravero il vas.
Se leggi bene sul libretto di uso e manutenzione lo dice ;)
alex82rm
25-06-2005, 13:07
......
Se leggi bene sul libretto di uso e manutenzione lo dice ;)
Grazie tante... io ci volevo entrare xkè, sfogliando le varie funzioni ad un certo punto mi scrive velocità massima superata... e volevo impostarne una io... cmq grazie!!! :)
Grazie tante... io ci volevo entrare xkè, sfogliando le varie funzioni ad un certo punto mi scrive velocità massima superata... e volevo impostarne una io... cmq grazie!!! :)
Attenzione, quella della velocita` massima si imposta con tutte le versioni che hanno il computer di bordo, serve per esempio quando monti le gomme da neve, e non serve il navigatore o il pack inverno per cambiare quel valore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.