View Full Version : (napoli+sped) vendo nokia 6600 con mmc da 512 mb
vendo nokia 6600 circa 6 mesi corredato di fattura senza graffi con mmc da 512 MB pari al nuovo con tutti gli accessori vendo per €170 il cell e di un amico ed è in vendita anche altrove per cui mi riservo la possibilità di ritirarlo in qualsiasi momento dal forum
ShinAkuma
24-06-2005, 19:40
se scendi interessato
ti posso offrire 80 euro scambio a mano domani
ShinAkuma
24-06-2005, 21:24
ti posso offrire 80 euro scambio a mano domani
una volta ero io l'avvoltoio...mi state rubando la piazza amici miei... :sofico:
ricevitore gps +conguaglio
Taddeo.2
25-06-2005, 07:55
coda
invii foto
cicciosferico
25-06-2005, 17:18
lo prendo io al tuo prezzo comprese spese...ma dimmi la dotazione del tel. e sei hai fattura o scontrino
ho fattura se vuoi ti do la data precisa domani e corredato di libretto istuzzioni caricabatteria da casa auricolare stereo, cd nokia, mmc da 512 nuova anche lei scontrinata e in garanzia il tutto pari al nuovo domani metto foto
rosky comprati la carta igienica con le tue 80 euro e poi vai a c....re. Chiedo scusa per i presenti
vabbuo oggi sono buono 100 euro se vieni di la' me lo prendo subito
Taddeo.2
26-06-2005, 10:44
hai pm
BloodFlowers
26-06-2005, 13:52
uhm..coda..sono in altre trattative,ti faccio sapere nel tardo pomeriggio..grazie,ciao
cicciosferico
27-06-2005, 14:36
allora possiamo concludere per 170? Ti chiedevo se avevi scontrino o fattura, perchè con scontrino la garanzia è due anni, con fattura 1 anno.
Fammi sapere, penso di essere il primo in coda
apollominchi
27-06-2005, 15:03
se nn concludi mi interessa la MMC a 30€ mi fai un pacchettino in raccomandata.... :)
ciauzzzzzz
ragazzi il cell e di un mio amico è vuole 170€ netti in tasca se a qualcuno interessa bene oppure per me si può chiudere ciao mi dispiace
fightthefuture19
27-06-2005, 20:47
mi unisco a apollominchi... mi interessa la memoria!
a me interessa il blocco
in coda
cicciosferico
28-06-2005, 08:19
...e facciamo netti! Dammi il numero della postepay e concludiamo
italiamobile
28-06-2005, 08:49
eventualmente in coda al tuo prezzo
se vuoi 80€ e le spese di spedizione le pago io oramai è belle che vecchio sto 6600 non li vale proprio 170 € neanche nuovo
svalvo io sono una persona educata e ti dico vatti a comprare un gelato con la morosa per non dirti altre cose (io personalmente non vendo per fame e tanto meno mi buco ma se a te serve qualcosa con i tuoi miseri 80 euro che secondo me solo quelli ti passa la mammina vatti a comprare qualcosa altrove saluti raimondo) ps se passi per napoli ti compro un panino :D
mitsuhashi1
28-06-2005, 18:54
faccio un up al venditore!!!
il prezzo mi sembra onesto ragazzi cosiderate che c'è una mmc da 512.
se qualcuno trova dei 6600 a 80€ mi contatti in PVT che ne compro 10 in blocco!!! :D :D :sofico:
ma non mi fate incazzare raimondo con offerte ridicole nel 6600 c'è anche la memo da 512 come si fa ad offrire 80 euro!!! siate seri... ho scambiato delle cose con raimondo e vi dico che è una persona puntuale e seria e le cose che ha messo in vendita erano come da descrizione
intanto Raimondo non mi sembri proprio educato per come ti sei espresso nei miei confronti!!! (io non mi sono permesso), sono una persona seria che lavora con uno stipendio e gli 80 euro non me li da la mammina ma sono il valore di un 6600 usato chiaramente senza mmc da 512, era scontato!!!! con mmc si può arrivare a 100 euro considerando che una mmc da 512 è facilmente reperibile nuova a 35 eurini......cmq nel fantastico mondo di internet un 6600 NUOVO costa 120 € (chi cerca trova) mi pare che togliere 40€ sull'usato sia il minimo tenendo conto delle spese di spedizione che mi sarei accollato io.......poi se a voi piace pagare 170 180 € per un telefono ormai vecchissimo.....bhe affari vostri ma evitiamo e qui mi riferisco a te gentile Raimondo di insultare persone che neanche si conoscono e soprattutto Raimondo quando vengo nella meravigliosa Napoli non ho bisogno del panino tuo c'è mia zia che mi fa da mangiare e magari me ne ritorno su con un 6600 pagato 80 €....magari anche meno.
PS PER TUTTI: se non vi interessa o ritenete ridicola un offerta fatta da un utente rifiutatela o ignoratela non insultate senza motivo le persone.......
ringrazio sentitamente
x svalvo stravo cercando appunto un 6600 saresti così gentile di farmi sapere dove posso acquistare questo cell. a 120 euro magari puoi inviarmi il link anche in privato. Ti ringrazio saluti
cicciosferico
29-06-2005, 12:12
beh...siamo tutti interessati a quella cifra, anchio gradirei il link in privato
ma io ho poca fiducia a quello che dice svalvo
buoni acquisti a tutti vado a suonare la chitarra altrove ciao
se la vendi separatamente interessato alla mmc
era come sospettavo: suonatori e cantastorie
i cantastorie non esistono più fatti un giro su kelkoo e poi fatti una suonata 199 € con sconto 30% non è difficile trovarlo......o forse per chi si limita a guardare davanti ai propri piedi.....
prima parlavi di vendita a 120€ poi a 199 +sconto del 30% su kelkoo,ma non c'è traccia di questo sconto, ora o sono cecato oppure esistono ancora cantastorie e menestrelli :nonsifa:
:D :cool: :D cerca bene su kelkoo si vede che sei cecato :huh:
cicciosferico
30-06-2005, 09:27
...notizie del venditore?
ragazzi per motivi personali devo chiudere questa discussione la aprirò venerdi prossimo chiamerò il primo in coda e via dicendo scusatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.