PDA

View Full Version : THE SIMS 2 & errore durante l'installazione !

X-soft
24-06-2005, 18:13
Inserisco il cd 1 per l'installazione di THE SIMS 2 , arriva all'21% e mi dà quest'errore:

Si è verificato un errore durante il trasferimento del file "TSData/Res/Sound/Sfx1/package".

Vuoi riprovare a copiare il file o preferisci interrompere l'installazione ?

Riprova Annulla

Se faccio riprova mi porta fino al 100% E poi mi dà lo stesso errore e non fa più andare avanti.

Se faccio annulla mi interrompe l'installazione.

Vi ringrazio in anticipo !

Leron
24-06-2005, 18:40
gioco originale?

il lettore cd è recente?

narnonet
24-06-2005, 18:57
Provalo su di un altro PC!

Ciao

Van Helsing
24-06-2005, 19:41
Prova a copiare il contenuto del cd in una cartella sull' Hard disc e a far partire l'installazione da lì.

X-soft
24-06-2005, 23:49
gioco originale?

il lettore cd è recente?

Il gioco è originale.

Il computer l'ho acquistato ad Agosto del 2004 , quindi credo sià recente.

Provalo su di un altro PC!

Ho provato il gioco su un altro computer è non mi dà quel problema.

Prova a copiare il contenuto del cd in una cartella sull' Hard disc e a far partire l'installazione da lì.

Se mi spieghi come si fa , ti ringrazio :)

giacomo_uncino
25-06-2005, 00:01
Il gioco è originale.

Se mi spieghi come si fa , ti ringrazio :)

basta aprire (tasto destro del mouse sull'icona del lettore con il cd inserito) con il menù a tendina il contenuto del dvd, dal menù modifica seleziona tutto poi scegliere copia, spostarsi nell' hard disk creare una nuova cartella, aprirla e fare incolla, quando tutti i file sono stati trasferiti individuare il file setup e doppio clic avviare l'installazione, naturalmente ti conviene creare tante cartelle quanti sono i cd del gioco e trasferire tutti i file. Quando ti chiederà il cd2 dovrebbe comparire un pulsante con scritto sfoglia, premilo e individua la cartella dove si trovano i file del relativo cd, dagli ok e prosegui così.

X-soft
25-06-2005, 11:03
Vaaa !!!

Sei mitico , grazie mille !!! L'installazione si è completata e ora sembra che il gioco funziona !!!! Grazie milleeee !!!!