View Full Version : la forza di dire no...
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:03
è assurdo... oggi 3 amici mi hanno chiesto di fargli un favore (cioè di accompagnarli da una parte) e gli ho detto si...
ma nn è la prima volta... SEMPRE ogni volta non riesco mai a dire di no e mi tocca sempre fargli sti favori che a me nn va per niente di fare...
sono un cretino dovrei + spesso dire di no, invece dico sempre si si e alla fine vengo solo sfruttato...
Beelzebub
24-06-2005, 18:07
E' il destino di chi è disponibile per natura, anch'io sono come te, e anche a me capita che gli amici a cui offro un dito poi si prendano tutto il braccio...
è assurdo... oggi 3 amici mi hanno chiesto di fargli un favore (cioè di accompagnarli da una parte) e gli ho detto si...
ma nn è la prima volta... SEMPRE ogni volta non riesco mai a dire di no e mi tocca sempre fargli sti favori che a me nn va per niente di fare...
sono un cretino dovrei + spesso dire di no, invece dico sempre si si e alla fine vengo solo sfruttato...
come ti capisco.. :muro:
Ho anch'io molte volte holo stesso problema però mi capita + con i familiari a dir la varità...Bisognerebbe saper dire + volte no, ma non è facile.
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:10
E' il destino di chi è disponibile per natura, anch'io sono come te, e anche a me capita che gli amici a cui offro un dito poi si prendano tutto il braccio...
è na cosa assurda... chiedono tanto in cambio e alla fine nn ti danno un cazzo in cambio...
e io so il solito stronzo che lo prende al culo perchè bravo e disponibile...
mi sa che faccio bene a cambiare comportamento... o + vado avanti e + inculature mi prendo... (qualunque riferimento a bluelake e puramente casuale :D )
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:10
Ho anch'io molte volte holo stesso problema però mi capita + con i familiari a dir la varità...Bisognerebbe saper dire + volte no, ma non è facile.
lo sai qual'è il problema? ti iniziano a pregare... fanno tanto le dolci del tipo: ti prego ti prego ti prego, e alla fine per nn farmi + scartavetrare i coglioni gli dico di si...
:muro:
lo sai qual'è il problema? ti iniziano a pregare... fanno tanto le dolci del tipo: ti prego ti prego ti prego, e alla fine per nn farmi + scartavetrare i coglioni gli dico di si...
esatto...
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:15
esatto...
e io invece lo sai che gli dovrei rispondere?
no non c'ho voglia non mi rompere... e invece di fare così faccio la parte del coglione e gli dico ok... :muro: :muro: :muro: :muro:
StErMiNeiToR
se sei n44b non è colpa nostra
SkunkWorks 68
.
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:16
Bisogna imparare a dire di no perchè la gente si approfitta.
ma poi non sai l'ultima... so andato dagli amici mia... dovevo accompagnare una mia amica e se ne esce un altra e mi fa:
posso portarla io con il tuo motorino?
io gli faccio: no perchè non mi fido...
e lei: ah vabbe me la segno al dito...
ma io mi dico... che cazzo ti segni al dito!!! il motorino è il mio, non mi fido e te lo dovrei pure dare? ma per favore -.-'
io sono stata sempre disponibile con tutti, ora ho imparato a dire no, ma essendo stati tutti abituati male con me ora se la pigliano troppo a male, e anche se poi gli dico che quella cosa m'annoia farla alla fine per non vederli incazzati la faccio lo stesso
Thunderman
24-06-2005, 18:17
Se non ti va di fare una cosa non farla, non è poi così difficile dire di no, anzi.
Northern Antarctica
24-06-2005, 18:21
mi sa che faccio bene a cambiare comportamento... o + vado avanti e + inculature mi prendo... (qualunque riferimento a bluelake e puramente casuale :D )
Almeno conosci il partner in anticipo - non sempre si è così fortunati :D
scherzi a parte non chiuderti completamente. Inoltre, potrebbe essere difficile e fonte di disappunto personale andare contro la tua indole. Sii sempre buono ma tieni a mente il detto "tre volte buono, una volta fesso". ;)
SkunkWorks 68
24-06-2005, 18:23
... Sii sempre buono ma tieni a mente il detto "tre volte buono, una volta fesso". ;)
...E quello che "Il passo dal buono al fesso,purtoppo..è breve..."...
lnessuno
24-06-2005, 18:29
ma io mi dico... che cazzo ti segni al dito!!! il motorino è il mio, non mi fido e te lo dovrei pure dare? ma per favore -.-'
io avrei risposto semplicemente "segnatelo dove vuoi, sul mio motorino però non sali..." :p con tutta la serenità del mondo...
ho smesso di farmi sfruttare (o perlomeno non me ne accorgo più :D) da un pezzo, quando ho capito che qualcuno se ne approfittava e basta... poi dire di no è bello :D
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:40
io avrei risposto semplicemente "segnatelo dove vuoi, sul mio motorino però non sali..." :p con tutta la serenità del mondo...
ho smesso di farmi sfruttare (o perlomeno non me ne accorgo più :D) da un pezzo, quando ho capito che qualcuno se ne approfittava e basta... poi dire di no è bello :D
segnatela dove ti pare gliel'ho detto... per quello se l'è segnata... ma in quel momento ho goduto :D
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:41
ahahaha so troppo un pollo... ne ho accompagnata un altra hahaha
basta da domani cambio... m'hanno rotto le palle :muro:
Thunderman
24-06-2005, 18:42
ahahaha so troppo un pollo... ne ho accompagnata un altra hahaha
basta da domani cambio... m'hanno rotto le palle :muro:
Si come no :asd:
Domani ci dirai che hai accompagnato qualcun'altro :asd:
Almento tieni fede al tuo avatar, lui non avrebbe accompagnato nessuno :O
Zodd_Il_nosferatu
24-06-2005, 18:49
Si come no :asd:
Domani ci dirai che hai accompagnato qualcun'altro :asd:
Almento tieni fede al tuo avatar, lui non avrebbe accompagnato nessuno :O
lui + che altro li avrebbe squartati tutti...
Thunderman
24-06-2005, 18:50
lui + che altro li avrebbe squartati tutti...
Fallo anche tu :O :sofico:
Scherzi a parte, sei troppo buono :D
a me non pregano: inizio ad esporre il perchè del probabile mio "no", allora cercano di risolvere in qualche modo il mio problema, tanto è una stupidata e subito si risolve, mentre i loro problemi sono .......come dire........grandi e complessi
OverClocK79®
24-06-2005, 18:54
se è un piacere OK
se si approfittano gli fai un discorsetto e gli dici basta..... :)
si inizia dalle piccole cose poi kissà a cosa si arriva
BYEZZZZZZZZZZZ
Io prima dico NO.....dopo vedo se cedere :D
si inizia dalle piccole cose poi kissà a cosa si arriva
questo è il problema
anche io dicevo sempre si, poi mi sono reso conto del tempo che sprecavo (in particolare un giorno :muro: :muro: ) e di come alla fine nessuno ti ricambia, ora faccio pochi favori e ho imparato a dire di no a molti, con le persone che non sopporto (e che mi hanno rotto proprio le scatole) sono Bastardo Inside (comprese le girls) :D :D :D
*sasha ITALIA*
24-06-2005, 23:35
io me ne frego e sono stronzo: se è NO è NO :O
Sopor Aeternus
24-06-2005, 23:50
anche per me è così....cazzo se dico di no poi faccio la figura del "pezzente"!
se dico di si invece sono bravo...ma a che prezzo? e poi loro per me che fanno?io sinceramente non avrei il coraggio di chiedere ogni giorno un passaggio...chissà come cazzo fanno...
3 amici fanno le dolci? preoccupante oltremodo^^
Crashman
25-06-2005, 00:39
Io alle ragazze non so dire di no... ma non mi sfruttanno, e sanno come ricambiare i favori :oink: :oink:
Per gli amici i favori li faccio volentieri, ma sono fortunato perchè loro sono altrettanto buoni con me :)
Se invece mi sta sulle palle gli rispondo candidamente "Puoi morire" :D
Zodd_Il_nosferatu
25-06-2005, 02:00
Fallo anche tu :O :sofico:
Scherzi a parte, sei troppo buono :D
gia...
dovrei diventare come zodd
Io ho imparato a non chiedere favori, così la gente non me ne chiede :D
Se ciò non basta, di solito faccio lo gnorri e/o invento qualche scusa al momento. Raramente dico no...
Quando sarai bello spanato dietro imparerai a dire di no,tranquillo.
Altrimenti ti spaneranno tutta la vita.
A me hanno spanato parecchio quando ero più giovane,poi cominciava a bruciarmi ed ho imparato a dire no dove serve e quando serve....stranamente da quando ho imparato a dire di no anche gli amici si sono ridotti di numero e sono rimasti solo quelli che chiedevano senza aproffittarsi della mia bontà ogni 10 minuti.
Parlo solo di chi ne approfitta sempre....un favore ad un amico/a sincero non si rifiuta mai.
Ma dire che hai un impegno oppure che si cerchino un altro taxista no? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.