PDA

View Full Version : Vela leggera carellabile..

bluebox
24-06-2005, 16:37
Salve a tutti... sono appasionatodivela, (perilmmento 10piedi), vorrei passare a qualcosa di più performante ma comunque carellabile per diportosportiveggiante..

Ho trovato qualcosa di interessante su questosito.

www.soleri.it

ossia sono molto interessato ad un guscio spartano,conunminimo dicabina, che però noncosti nafollia. Non mi interessa uno yaght... qualcunomi sa indicarequalche costruttore, magari di kit....

skywalker77
24-06-2005, 17:44
Salve a tutti... sono appasionatodivela, (perilmmento 10piedi), vorrei passare a qualcosa di più performante ma comunque carellabile per diportosportiveggiante..

Ho trovato qualcosa di interessante su questosito.

www.soleri.it

ossia sono molto interessato ad un guscio spartano,conunminimo dicabina, che però noncosti nafollia. Non mi interessa uno yaght... qualcunomi sa indicarequalche costruttore, magari di kit....

Prova a cercare Meteor con cabina o senza(meteor sport), una deriva niente male, ma se cerchi qualcosa di più piccolo e facilmente alabile e carrellabile, vai sui Laser 2 o i 470, se vuoi una barchetta da governare da solo o in compagnia di massimo 1 persona.
Calcola che già i meteor sono considerate barche da condurre almeno in due, timoniere e numero 2, anche il Laser potrebbe fare al caso tuo ma non credo che in due si stia comodi.