PDA

View Full Version : [Thread ciclico] Gay del forum

Pagine : 1 [2]

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:18
BBravo Tezcoso! qui ci vorrebbe un outing generalizzato altrokè!

madavero pensate ke BL è l'uniko mod gay?

maquandomai!

Cominciamo a listare i presunti gay:

1) Sopor Aeternus
scusa ma ci conosciamo??!chi ti ha dato tutta questa confidenza e cmq come gia detto prima i GAy li odio?ok?

..:::M:::..
26-06-2005, 23:21
scusa ma ci conosciamo??!chi ti ha dato tutta questa confidenza e cmq come gia detto prima i GAy li odio?ok?
:D

Argosoft
26-06-2005, 23:22
see vabbè... io rinominerei il thread in "Thread incazzato dei gay del forum" :(

sigh...

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:26
madooooooo non avevo visto gli avatar!
cioè ragazzi ma che scherziamo?!questi avatar sono delle provocazioni!!!
come si puo mettere come immagine 2 che si baciano?e addirittura c'è "l'altro" che mette le sue foto per farsi figo di fronte hai GAY!
bho....

..:::M:::..
26-06-2005, 23:27
come si puo mettere come immagine 2 che si baciano?e addirittura c'è "l'altro" che mette le sue foto per farsi figo di fronte hai GAY!
bho....

quotone.

Argosoft
26-06-2005, 23:30
bho....

quanti avatar hai visto con tette culi & company? Costoro non pensano che a noi gay magari potrebbe dare fastidio ugualmente?

il povero versus perché gay deve rinunciare alla propria vita sociale/sentimentale, alla sua immagine, deve nascondersi?

ma perché non allarghiamo di qualche centimetro le nostre vedute e cominciamo ad accettare gli altri per quello che sono e cioè degli esseri umani? non dei gay...

Lucio Virzì
26-06-2005, 23:33
bho....

Francamente a me fa rabbrividire molto di più il tuo italiano stentato che l'immagine di due persone che si amano.

LuVi

clusterdom
che belli i gay ;) anche se son troppo fighetti per i miei gusti... ricordo una notte su un treno espresso un gay un pò grandicello cercò di rimorchiarmi...mi disse pure che ero carino :oink: ...ma io gli dissi timidamente di no... per quanto mi riguarda i gay sanno essere più donne delle donne, ma con qualche qualità in più :sofico: , per il resto a me piace la fica, suggellerei col... purtroppo :boh:

felixmarra
per farsi figo di fronte hai GAY!

poi dicono che l'intolleranza non è figlia dell'ignoranza...

Mighty83
26-06-2005, 23:34
L'autore del thread ha detto chiaramente nel primo post:

Vale il discorso che se volete entrare qui solo per dare contro ai gay, vi conviene alzare i tacchi e tornarvene a casa, chi mi conosce sa che bel caratterino ho.

Quindi se vi stanno così tanto sul cazzo i gay perchè non andate a postare in uno dei 150000 thread dove si parla solo di figa? Eddai cercate di non fare i bambini... :rolleyes:

felixmarra
26-06-2005, 23:35
che belli i gay ;) anche se son troppo fighetti per i miei gusti... ricordo una notte su un treno espresso un gay un pò grandicello cercò di rimorchiarmi...mi disse pure che ero carino :oink: ...ma io gli dissi timidamente di no... per quanto mi riguarda i gay sanno essere più donne delle donne, ma con qualche qualità in più :sofico: , per il resto a me piace la fica, suggellerei col... purtroppo :boh:
si vede che non hai conosciuto quello scaricatore di porto di bluelake :D

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:35
quanti avatar hai visto con tette culi & company? Costoro non pensano che a noi gay magari potrebbe dare fastidio ugualmente?

il povero versus perché gay deve rinunciare alla propria vita sociale/sentimentale, alla sua immagine, deve nascondersi?

ma perché non allarghiamo di qualche centimetro le nostre vedute e cominciamo ad accettare gli altri per quello che sono e cioè degli esseri umani? non dei gay...
intanto vedere una donna negli avatar è normalissimo perchè il "signore" ha creato un uomo e una donna per farli accopiare e procreare e non un uomo ed un uomo ricordalo bene!
e poi io penso che i gay sono solo persone che tendono ad evadere dalla vita sentimentale normale e non persone (come fate credere voi) nate gia gay!
mi spiace ma io la vedo così...e poi il al "povero" Versus non ha chiesto nessuno di far vedere la sua foto...il tread non si chiamava le foto dei GAY!

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:38
cmq ho finito di postare in questo tread perchè mi danno fastidio le persone che non sanno accettare la realtà...ciauz

Mighty83
26-06-2005, 23:39
intanto vedere una donna negli avatar è normalissimo perchè il "signore" ha creato un uomo e una donna per farli accopiare e procreare e non un uomo ed un uomo ricordalo bene!
e poi io penso che i gay sono solo persone che tendono ad evadere dalla vita sentimentale normale e non persone (come fate credere voi) nate gia gay!
mi spiace ma io la vedo così...e poi il al "povero" Versus non ha chiesto nessuno di far vedere la sua foto...il tread non si chiamava le foto dei GAY!

Se davvero la pensi così mi dispiace che tu non sia nato omosessuale... Cambieresti idea...!

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:39
poi dicono che l'intolleranza non è figlia dell'ignoranza...
lol si vede che sei gay o che lo stai per diventare!:D

felixmarra
26-06-2005, 23:43
ti prego continua, mi sto pisciando addosso dalle risate :D

Sai quanti animaletti che il buon Dio ha messo al mondo che praticano l'omosessualità? O che nascono di un sesso e che poi diventano un altro? O che per riprodursi non hanno bisogno neanche di un compagno ricorrendo alla gemmazione o alla clonazione di se stessi? O che hanno cicli vitali asessuali?

Ma siamo seri, la realtà è molto più complessa di quanto voi piccole menti chiuse potete anche solo immaginare...

juninho85
26-06-2005, 23:43
olè http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gif

Lucio Virzì
26-06-2005, 23:44

Imbarazzante per il genere umano.

LuVi

felixmarra
26-06-2005, 23:44
quando succederà verrò a cercarti per sbattertelo in culo senza vaselina :D
Vedrai che ti piacerà ;)

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:45
quando succederà verrò a cercarti per sbattertelo in culo senza vaselina :D
Vedrai che ti piacerà ;)
chiedilo a tua madre se gli è piaciuto!quando l'ho fatto io...ah e cmq segnalato :O

clusterdom
26-06-2005, 23:46

non è che soffri di ristrettezza mentale? no! è che...sai com'è? a me piacerebbe che tutti esfoliassero le loro scorie sociale e si diano all'amore totale, senza giudizi di sorta su ciò che è moralmente giusto o incompatibile colla merdosità sociale... e non vedo cosa cazzo ci sia di male in rapporti lesbo, bisex, omosexual, a tre e via dicendo, se non la volontà di darsi al sentimento con tutto se stessi e senza pregiudizi... :)

Argosoft
26-06-2005, 23:46

ricorda bene pure che i gay sono esseri viventi esistenti, e come tali vanno rispettati esattamente come te. Ma si può sapere cosa ti fa essere così contro di noi? una preferenza sessuale che poi alla fine non ti tocca minimamente?

mi dispiace ma qui ti sbagli veramente di grosso. Ci sono ancora troppi luoghi comuni su di questo, e la gente vive di luoghi comuni purtroppo. Da persona nel pieno delle facoltà mentali prima, e da gay poi (cioè magari un po' più esperto e consapevole di te sul campo, no? ) posso dire, e qualunque altro collega può dirtelo, che gay si nasce. Non si diventa, è impossibile. E qui torna ancora il discorso.... ma secondo te.. chi ce lo fa fare di essere gay?? non vedi che strazio? la gente ottusa ci schifa, la chiesa ancora di più, siamo una minoranza ma di quelle imbarazzanti... allora cos'è che ci fa rimanere anche fieri di esserlo? la stessa forza che fa rimanere te fiero di essere etero, e non è una cosa che si compra al supermercato....

essendo questo il thread dei gay, il suo scopo è quello di riunire un gruppo di persone con qualcosa in comune per socializzare, anche. Quindi non ved cosa c'è di male a postare una propria foto.

:mbe:

felixmarra
26-06-2005, 23:48
chiedilo a tua madre se gli è piaciuto!quando l'ho fatto io...
non sai fare di meglio? :D
ah e cmq segnalato :O
ok ;)

juninho85
26-06-2005, 23:48
rendiamoci utili:O
mentre in questo inutile thread si litiga come bambini col culo impiastrato di caca,sul forum di kissme di sono bagassotte che hanno un bisogno disperato dle nostro aiuto,ecco alcuni esempi:
"ho 15 anni, il mio raga 19...io vorrei fare l' amore ,lui non lo sa e non ha mai perteso niente (anche se avrebbe 3000000000000 girls che gli stanno dietro),è 9 mesi che stiamo insieme.....secondo voi è troppo presto???devo aspettare la sua prima mossa da lui...........boooooooooooo un cosiglio......bacioni ..............jojo"
oppure:
"Sto uscendo con un nuovo ragazzo...a dir la verità dopo mesi che ci conoscevamo di vista e parlavamo molto,virtualmente, confidandoci tutto (a dire il vero lui confidava e io lo ascoltavo e aiutavo)

poche sere fa mi ha kiesto di uscire...lui ha la ragazza....e per la prima volta abbiamo parlato x un ora...di tante cazzate...ma è stato bello come primo approccio...e alla fine ci siamo baciati...

dopo mi ha scritto una lettera dove dice ke ha paura di me perche ha trovato in me "qualcosa di speciale" e ha paura di perdermi,ha paura che me ne vada..." dice anke "non preoccuparti che nn mi sto innamorando ma ho bisogno di te per stare meglio non dal punto di vista fisico ma dell'anima" dice ancora "sai che sn fidanzato e nn ho bisogni fisici anke se nn posso negare le forti emozioni dell'altra sera e se ti perdessi,se perdessi la tua amicizia ci starei troppo male"

inoltre in chat gli ho detto ke mi dispiace x la sua ragazza....e lui dice ke nn lo considera un tradimento ma come un forte gesto di affetto x questa amicizia speciale tra noi..ecc....

ora: o è proprio stupido..o è convinto di quello ke dice!! anke xkè io so cose di lui ke volendo lo potrei sputtanare a tutti i suoi amici...ed è proprio questo ke m fa pensare ke sia convinto di cio ke dice...xkè altrimenti ci andrebbe cauto!

poi mi ha kiesto se cerco qualcosa in lui e io x il mio orgoglio d merda gli ho detto ke nn m aspetto niente..ora ke dovrei fare...? come vedete voi questa situazione?
mi ha kiesto di uscire mercoledi..."
o ancora:
"streaptease: Il vostro ragazzo vi ha gia chiesto d farne uno...?
se si cm è andata?
Io ho dovuto promettergliene uno ma solo a pensarci mi viene troppo da ridere...=) heeelp."
e se nn dovesse bastarvi:
" Qual'è il tuo raga ideale?
mi basta che sia bello
il classico principe azzurro
dolce e coccolone
indeciso e timido
deciso e forte
intelligente e simpatico
chiacchierone
silenzioso"
:O

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:51
non sai fare di meglio? :D

sisi certo fattelo dire sempre da tua madre!:D

Mighty83
26-06-2005, 23:51

ricorda bene pure che i gay sono esseri viventi esistenti, e come tali vanno rispettati esattamente come te. Ma si può sapere cosa ti fa essere così contro di noi? una preferenza sessuale che poi alla fine non ti tocca minimamente?

mi dispiace ma qui ti sbagli veramente di grosso. Ci sono ancora troppi luoghi comuni su di questo, e la gente vive di luoghi comuni purtroppo. Da persona nel pieno delle facoltà mentali prima, e da gay poi (cioè magari un po' più esperto e consapevole di te sul campo, no? ) posso dire, e qualunque altro collega può dirtelo, che gay si nasce. Non si diventa, è impossibile. E qui torna ancora il discorso.... ma secondo te.. chi ce lo fa fare di essere gay?? non vedi che strazio? la gente ottusa ci schifa, la chiesa ancora di più, siamo una minoranza ma di quelle imbarazzanti... allora cos'è che ci fa rimanere anche fieri di esserlo? la stessa forza che fa rimanere te fiero di essere etero, e non è una cosa che si compra al supermercato....

essendo questo il thread dei gay, il suo scopo è quello di riunire un gruppo di persone con qualcosa in comune per socializzare, anche. Quindi non ved cosa c'è di male a postare una propria foto.

:mbe:

E' inutile che continuiamo a dir le stesse cose...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... E comunque penso che qui si voglia far chiudere il thread... :rolleyes:

felixmarra
26-06-2005, 23:52
Sopor Aeternus dimmi una cosa e cerca di essere sincero... un avatar con due donne che si baciano ti farebbe schifo?

Lucio Virzì
Cazzo juninho, non ci puoi gettare così nell'angoscia più nera :cry: :cry: :doh:

felixmarra
E comunque penso che qui si voglia far chiudere il thread... :rolleyes:
basta chiuderlo un attimo e pulirlo dalla monnezza ;)

bluelake
26-06-2005, 23:54
è sempre molto comodo chiamare in causa il Signore solo quando fa comodo per i propri interessi
figurati, io penso che gli eterosessuali siano dei deviati mentali che amano farsi del male stando con esseri diversissimi da loro... peccato che nonostante i tuoi pensieri gay si nasce...
e poi il al "povero" Versus non ha chiesto nessuno di far vedere la sua foto...il tread non si chiamava le foto dei GAY!
non si chiamava nemmeno "il thread degli ottusi rompicoglioni"...

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:54
Sopor Aeternus dimmi una cosa e cerca di essere sincero... un avatar con due donne che si baciano ti farebbe schifo?
devo essere sincero?
moolto meno di un avatar con 2 uomini...

ChristinaAemiliana
26-06-2005, 23:55
Mi stupisco del fatto che anche la parte più moderata non riesca a stare senza insulti...ma evidentemente è necessario scendere a certi livelli e tirare in ballo pure i parenti della controparte....

Ad ogni modo vorrei far notare che è quantomeno privo di senso che coloro che sostengono i diritti degli omosessuali siano poi i primi a usare il termine "gay" a mo' di offesa, dicendo "tu sei un gay represso" ad altri...

felixmarra
sisi certo fattelo dire sempre da tua madre!:D
rimane il fatto che quando si va a finire alle mamme vuol dire che non si sa più che dire ;)
Rispondi a me e non con una persona che non c'entra nulla... anche perchè per esempio potrei non averla più una mamma...

Sopor Aeternus
non si chiamava nemmeno "il thread degli ottusi rompicoglioni"...
su questo hai ragione....ma CAzzo vengo chiamato sempre in causa!!!

Argosoft
26-06-2005, 23:56
devo essere sincero?
moolto meno di un avatar con 2 uomini...

oh cazzo, e non sono 2 schifose gay?? che si baciano!!

ma lo vedi che sei una contraddizione vivente?? anche nel messaggio di prima :

"e poi il al "povero" Versus non ha chiesto nessuno di far vedere la sua foto...il tread non si chiamava le foto dei GAY! " ma scusa a te cosa te ne frega? :D chi ti ci ha spinto in questo thread?

mah!

Sopor Aeternus
26-06-2005, 23:57
rimane il fatto che quando si va a finire alle mamme vuol dire che non si sa più che dire ;)
Rispondi a me e non con una persona che non c'entra nulla... anche perchè per esempio potrei non averla più una mamma...
il problema è che tu nn puoi venirmi a dire a me certe cose...visto che non ci conosciamo giusto?
e cmq basta finiamola qui dai...scusami.

bluelake
26-06-2005, 23:58
Grazie delle segnalazioni... giuro che vi amo tutti quanti.

E risparmio un paio di sospensioni giusto perché non voglio rotture di coglioni nei prossimi giorni "lo hai sospeso solo perché diceva male dei gay e tu sei gay"... basta magari ricordarsi che un gay è anche moderatore, e per quanto buono e caro è anche fiero di essere sé stesso (cioè gay) e poco incline a sentire volare cazzate e infamità verso sé stesso (cioè verso i gay).

Thread chiuso, ripulisco e riapro, state buoni una decina di minuti.