View Full Version : lappare!
stò tentando di lappare il fondo di un dissi in alluminio/rame..uso carta1000 mi pare..ma l'unico risultato che ottengo è quello di sporcare tutto terribilmente di polvere nera..
stò tentando di lappare il fondo di un dissi in alluminio/rame..uso carta1000 mi pare..ma l'unico risultato che ottengo è quello di sporcare tutto terribilmente di polvere nera..
forse ti conviene bagnare leggermente la carta vetrata, il lavoro dovrebbe venire migliore.
comunque poi basta che pulisci ;)
hwkiller
24-06-2005, 17:00
un po' di tempo fa' avevo letto una guida sulla lappatura dei dissi qui sul forum. Cmq nei project log nel 3d di hilenaluna c'è una piccola guida su come lappare le superfici. Potrebbe essere utile
scusate se mi intrometto...
basta una superfice perfettamente piana dove fissare una carta dalla grana finissima (diciamo una 2000) e un poco di acqua. :sofico:
scusate se mi intrometto...
basta una superfice perfettamente piana dove fissare una carta dalla grana finissima (diciamo una 2000) e un poco di acqua. :sofico:
2000? io ho usato una 1000 e mi sembra finissima..devo mettere qualche gocia d'acqua?
forse ti conviene bagnare leggermente la carta vetrata, il lavoro dovrebbe venire migliore.
comunque poi basta che pulisci ;)
il problema è che stà polvere nera è impalpabile..e se provo a pulire con un un fazzoletto non viene via...
il problema è che stà polvere nera è impalpabile..e se provo a pulire con un un fazzoletto non viene via...
Prova a pulire con un po' di cotone imbevuto in alcool o acetone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.