View Full Version : Go 6800: su quali NB?
Salve, mi sapreste dire quali sono i produttori di nb che montano questa scheda?
Garzie :)
P:S:
Io mi ero orientato su un vaio A417M, ma ha una x600...e per 1900€ nn so se mi conviene cercare altre marche che montano la 6800(anche se devo dire che gli schermi sony x-black sono eccezionali )
ChristinaAemiliana
24-06-2005, 15:56
Il Dell 9300 monta la 6800 Go. :)
L'AMILO 3438G
DELL 9300
IDEA PROGRESS
DYNAMIC PC
ALIEWARE
Ho dato un'occhiata al dell 9300, mi piace molto il fatto che si può configurare il sistema....e ho visto che alla scelta dello schermo si può optare per l'lcd con funzione true life...sapete se è ai livelli della funzione x-black dei vaio?
Grazie :)
ChristinaAemiliana
24-06-2005, 20:07
Io ho il monitor LCD opaco, perché non mi interessava una risoluzione così alta. Tuttavia, per quello che ho sentito dire agli altri ragazzi che hanno preso il 9300, lo schermo glare disponibile sul nostro notebook non è all'altezza dell'x-black Sony; in ogni caso i commenti sono stati tutti molto positivi. Questo significa che lo schermo glare Dell non raggiunge il livello di eccellenza Sony, ma resta cmq un prodotto estremamente valido e pienamente soddisfacente.
Ma te ne puoi rendere conto da solo dando un'occhiata al thread ufficiale del 9300. ;)
Io ho il monitor LCD opaco, perché non mi interessava una risoluzione così alta. Tuttavia, per quello che ho sentito dire agli altri ragazzi che hanno preso il 9300, lo schermo glare disponibile sul nostro notebook non è all'altezza dell'x-black Sony; in ogni caso i commenti sono stati tutti molto positivi. Questo significa che lo schermo glare Dell non raggiunge il livello di eccellenza Sony, ma resta cmq un prodotto estremamente valido e pienamente soddisfacente.
Ma te ne puoi rendere conto da solo dando un'occhiata al thread ufficiale del 9300. ;)
Mi hanno dato lo stesso parere anche sul 3d ufficiale....a questi punti mi sa proprio che opterò per il dell.
Grazie ;)
Alejandro
25-06-2005, 09:30
Prendilo da Dynamic PC un mio amico l'ha preso li, ha avuto un problema dopo 10 giorni ed in 5 giorni contati aveva il suo notebook indietro. Mai visto una garanzia così, ovvio che essendo una nuova ditta devo impressionare, speriamo continuino così. Il display del Frankenstein è nettamente migliore dell' X-Black del VAIO di suo padre. Attualmente è il miglior display sul mercato :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.