View Full Version : Da alice a tiscali senza disdetta...
Allora ho un abbonamento telecom alice (quello ke si pagano i minuti di connessione) e vorrei passare alla nuova offerta adsl ke fa tiscali(quella da 19,95 al mese). Vi volevo kiedere se lasciando attivo l'abbonamento alice posso passare tranquillamente a tiscali e poi + avanti faccio la disdetta...č possibile? o la linea alice rimarra attiva e quindi continuero' a pagare nonostante mi faccio la linea tiscali? :mbe:
grazie, ciao!!! :)
generals
24-06-2005, 15:27
Allora ho un abbonamento telecom alice (quello ke si pagano i minuti di connessione) e vorrei passare alla nuova offerta adsl ke fa tiscali(quella da 19,95 al mese). Vi volevo kiedere se lasciando attivo l'abbonamento alice posso passare tranquillamente a tiscali e poi + avanti faccio la disdetta...č possibile? o la linea alice rimarra attiva e quindi continuero' a pagare nonostante mi faccio la linea tiscali? :mbe:
grazie, ciao!!! :)
devi prima disattivare alice poichč se la portante č occupata (dato che non ti stacchi da telecom per il fisso) tiscali non ti potrą attivare nulla, del resto sul sito tiscali indica i moduli da scaricare e inviare per la disdetta quando si ha gią una adsl.ciao
il fatto č ke il tempo per attivare la tiscali č fino al 30 giugno quindi se faccio la disdetta ora quanto ci vorrą? un mio amico ha detto ke ci vuole piu' di un mese...e ki c'č la fa a stare senza adsl + di un mese :doh: !!!!""?????????
cmq voi mi consigliate il passaggio? come linea č buona? o crea problema tipo disconnessioni o lentezza ecc...grazie..ciau ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.