View Full Version : [BENEVENTO+SPED]CERCO QUALSIASI RAM 2x512@250
Salve ragazzi come leggete in topic sto cercando disperatamente 2 moduli di ram da 512 per un bel giga di ram che non ce la faccio più con 512 soltanto..
Non mi interessa molto dei timing anche perchè non voglio spendere molto per capirci max 150€ circa, ma mi interessa obbligatoriamente che la ram lavori tranquillamente a 250mhz di bus, logicamente le userò con pc in sign!
Fatemi tutte le offerte che volete e in più vi dico che posso permutare e vendere le mie che ho in sign se a qualcuno servisse, che sono cmq ottime anche come timings al valore di 70€..
Ciao a tutti grazie mille :)
Hey ragazzi nessuno deve vendere le ram? :eek:
Ciao io avrei delle Corsair PC-4000PT XMS TWINX - 512MB x2 garantite a vita che by spd stanno a 3-4-4-8 250Mhz 2.75v però nn a 150€... questo è un negozio che le vende http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_16_42&products_id=1009
il prezzo che vedi è iva esclusa ;) ti dico subito che sono in trattativa x altre ram e se mi salta l'affare nn posso dare via le mie.
Ciao fammi sapere :)
Ciao ascolta il problema è ke io le devo tenere a 250 questo è sicuro, il voltaggio che posso usare e pari a 3.2v massimo quindi mi interesserebbe sapere quali sono i timings a tale voltaggio, poi il prezzo grazie :D
Ciao ascolta il problema è ke io le devo tenere a 250 questo è sicuro, il voltaggio che posso usare e pari a 3.2v massimo quindi mi interesserebbe sapere quali sono i timings a tale voltaggio, poi il prezzo grazie :D
Io le tengo a default 250 3-4-4-8 2.75V purtroppo la mia mobo nn va oltre i 2.85v quindi non posso fare nessuna prova oltre quel voltaggio.Per il prezzo hai dato un'occhiata al link? prova a farmi un'offerta :ciapet: ;)
ah ma i chip ke montano?
Visto ke le prestazioni in overclock sono pari a nulla xkè nn si puo provare quindi io direi il prezzo del nuovo più basso meno l'iva meno l'usura ovviamente, il prezzo minimo che ho trovato ma nn avevo tempo di cercare è 240€ nuove, quindi io direi che 170€ è la mia offerta, ciao bello ;)
Come chip dovrebbero montare gli Hynix D43 o Samsung TCCC per il prezzo azz mi hai tolto 35€ di usura :confused: cmq vedo come finisce la mia trattativa e
ti faccio sapere ;) ciao.
ok tranquillo sono qui :)
Riesci ad arrivare a 180€ ? ;)
Ciao sono in trattativa anke con delle bh5 250@2225 T1 a 140€ quindi direi ottimo tranne che per la marca xkè Corsair è superiore..
Cmq ti faccio sapere a 180€ non mi conviene mi spiace anke se lo so che valgono tanto..
Ciapss
intendevo 180€ ss comprese :D ecco un'altro link dove le vendono, il prezzo è per singolo banco http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=CMX512-4000PT
Ciao
Ok dai sono in trattativa con altre 2 se vanno male prendo sicuro le tue,ovviamente poi ci regoliamo sul prezzo ;)
byronchayenne
27-06-2005, 16:03
Ciao. Io ho 2x512mb di geil ultra-x 2-2-2-5 by spd.
Potrebbero interessarti???
magari ci si potrebbe anche organizzare x uno scambio a mano. ;)
ah ma i chip ke montano?
Visto ke le prestazioni in overclock sono pari a nulla xkè nn si puo provare quindi io direi il prezzo del nuovo più basso meno l'iva meno l'usura ovviamente, il prezzo minimo che ho trovato ma nn avevo tempo di cercare è 240€ nuove, quindi io direi che 170€ è la mia offerta, ciao bello ;)
Se nn concludi con nessuno, le ram te le faccio al prezzo che hai proposto.
P.s. tieni sempre presente che anch'io sono in trattativa ;)
Ok grazie mille gentilissimo e disponibile ;)
ragazzi ho acquistato le ram..grazie a tutti ;)
Ragazzi ho già venduto le ram acquistate, cerco dinuovo un bel GB di TCCD o altro che salga sopra i 240 di fsb...
Grazie ;)
byronchayenne
18-07-2005, 09:20
Ragazzi ho già venduto le ram acquistate, cerco dinuovo un bel GB di TCCD o altro che salga sopra i 240 di fsb...
Grazie ;)
Ciao, ti mando un PVT
byronchayenne
18-07-2005, 10:47
Risposto
un altro.... ;)
byronchayenne
18-07-2005, 13:04
ok, Altro PVT, caro.. :D
ok ci penso e ti faccio sapere al + presto, ciao e grazie mille, si ma non mi hai parlato di prezzo :muro:
Avrei 2x512 v-data chip winbond utt che reggono 250 2-2-2-5 a 3,2v sul mio sistema...
145 ss comprese j+1 assicurato ;)
Saluti
Kareem
io ho quelle in sign :D
ciao
Avrei 2x512 v-data chip winbond utt che reggono 250 2-2-2-5 a 3,2v sul mio sistema...
145 ss comprese j+1 assicurato ;)
Saluti
Kareem
Se mi dici il tuo sistema è meglio altrimenti non posso capire se vanno bene x me...:D
Interessatissimo cmq
io ho quelle in sign :D
ciao
No grazie mille non vanno bene :D
Ottime ram cmq le ho avute :D
Se mi dici il tuo sistema è meglio altrimenti non posso capire se vanno bene x me...:D
Interessatissimo cmq
amd:
3200 venice
dfi ultra-d nforce 4
;)
ecco cosa ho fatto con ste mem:
http://img44.echo.cx/img44/2144/30s9jt.jpg
byronchayenne
18-07-2005, 19:24
ok ci penso e ti faccio sapere al + presto, ciao e grazie mille, si ma non mi hai parlato di prezzo :muro:
tu non me l'hai chiesto... :D :D
:sofico: Hai ragione bello mio looool
Allora non mi sono spiegato però, io ho intel (per fotuna) e la giostra cambia, dovrei sapere su piattaforma con chipset come il mio o 865 o quelli nuovi, ma cmq Intel...Fammi sapere grazie mille
KJx89: ascoltami ma poi tutto questo a che voltaggio? Io con la mobo in sign ho max 3.2v sai non vorrei avere daily use a 3.2 cmq anke se fosse il mio fsb è e rimarrà 248, quindi mi serve sapere se vanno tranquillamente max stabilità a 248 non mi importa tanto dei timings, io devo usare il computer anke x lavoro quindi senza problemi, ciao fammi sapere se hai qualke prova di queste stesse ram su Intel...;)
KJx89: ascoltami ma poi tutto questo a che voltaggio? Io con la mobo in sign ho max 3.2v sai non vorrei avere daily use a 3.2 cmq anke se fosse il mio fsb è e rimarrà 248, quindi mi serve sapere se vanno tranquillamente max stabilità a 248 non mi importa tanto dei timings, io devo usare il computer anke x lavoro quindi senza problemi, ciao fammi sapere se hai qualke prova di queste stesse ram su Intel...;)
guarda:
http://img136.imageshack.us/img136/9564/rs250222516mb1zq.jpg
guarda:
http://img136.imageshack.us/img136/9564/rs250222516mb1zq.jpg
:eek: :eek: :eek:
Scusami un'attimo ma queste altre foto non sono sempre di un sistema AMD???? :confused:
Vabbe non fa niente mi rispondi in un'altra vita :D, chi è che ha le ram per me? Sono disposto anche a 180€ max fatevi sentire dai belli sto sclerando :muro:
Stivmaister
29-07-2005, 07:21
Ciao!!!
Io ho in vendita 2x512Mb di OCZ VX PC3200!!!
Prova a dare un'okkiata al mio mercatino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985099
Aspetto la tua risposta, ciao!!!
vortex99
29-07-2005, 09:55
Io avrei 2x512 VITESTA 500 PC4000 (quelle col dissi rosso),
se t'interessano mandami PVT
Ciao!!!
Io ho in vendita 2x512Mb di OCZ VX PC3200!!!
Prova a dare un'okkiata al mio mercatino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985099
Aspetto la tua risposta, ciao!!!
gia ci siamo sentiti io e te ricordi? Non vanno bene queste ram per me io sto a 248 :muro:
Poi se fai un test su intel col mio chipset e vanno ok sono qui :D
Io avrei 2x512 VITESTA 500 PC4000 (quelle col dissi rosso),
se t'interessano mandami PVT
Mi diresti il prezzo? Le ho anche io in sign come vedi :rolleyes:
Stivmaister
29-07-2005, 18:41
gia ci siamo sentiti io e te ricordi? Non vanno bene queste ram per me io sto a 248 :muro:
Poi se fai un test su intel col mio chipset e vanno ok sono qui :D
Davvero ci eravamo già sentiti? :mbe: :D
Non mi rikordavo!!! :muro:
Cmq non mi sembra che siano incompatibili con Intel!!! Solo con NF2 non vanno bene, xchè il chipset è vekkio!!! :)
Lo so ke nn sono incompatibili con intel ci mankerebbe, la mia rikiesta però era un'altra, era quella di vedere se andavano a 248 ho bisogno di saperlo con la certezza altrimenti non posso neanke pensarci su, le vitesta dell'altro utente gia so ke vanno a 248fsb, le tue non sapendolo non posso tenerle in considerazione, quindi se puoi fare un prova fammi sapere, grazie mille ;)
Stivmaister
29-07-2005, 19:48
Lo so ke nn sono incompatibili con intel ci mankerebbe, la mia rikiesta però era un'altra, era quella di vedere se andavano a 248 ho bisogno di saperlo con la certezza altrimenti non posso neanke pensarci su, le vitesta dell'altro utente gia so ke vanno a 248fsb, le tue non sapendolo non posso tenerle in considerazione, quindi se puoi fare un prova fammi sapere, grazie mille ;)
Purtroppo ora non ho + neppure la mia vekkia DFI LanParty NF2 xchè è stata venduta ad un'altro utente!!! Ora sono rimasto con il muletto che monta una Asus A7V8X-X che non ha neppure i fix, quindi non posso fare granche!!! :muro:
Però non penso che abbiano problemi ad arrivare a 250Mhz, cioè questo è il minimo x delle OCZ VX!!! :D
Che dopo siano PC4000 o PC3200 i 250Mhz di bus li fanno tutti!!! ;)
Stivmaister
30-07-2005, 11:06
Ok prezzo?
Calcolando che le ho pagate 208€ 3/4 settimane fa', posso farti 160€!!!
Ho visto che anche altri utenti le vendono a questo prezzo, quindi mi sembra + che giusto anche se ci sto rimettendo quasi 50€!!! :cry:
Ti ho aggiunto a msn così ne parliamo se vuoi, grazie ;)
byronchayenne
08-08-2005, 19:49
o bello, se ti interessano quelle che ho in sign fammi un fiskio!!!
;)
Mi interessa tutto basta che mi date delle specifiche e delle prove su intel altrimenti niente, lo dico anche a te mi serve qualcosa che stia sui 248 di bus con un massimo di 3.2v che non vorrei usare sempre cmq, ciao sono qui grazie mille
Ragazzi cerco ancora 1gb di ram in 2x512 però stavolta una sola preferenza il prezzo basso offritemi cio che volete dalle 400mhz in poi...
Grazie
byronchayenne
24-08-2005, 23:53
Ragazzi cerco ancora 1gb di ram in 2x512 però stavolta una sola preferenza il prezzo basso offritemi cio che volete dalle 400mhz in poi...
Grazie
ho risposto al pvt che mi hai mandato. ;)
byronchayenne
26-08-2005, 19:00
Grazie presidè
Di niente caro!!! ;)
we we allora? Nessuno mi da le ram :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.