View Full Version : consiglio tatuaggio
xxx Alcatraz xxx
24-06-2005, 14:56
Io e altri due miei cari amici abbiamo intenzione di fare un tatuaggio uguale sul tallone (perciò piccolino), deve rappresentare il "divertimento pericoloso". Ci siamo subito buttati sugli ideogrammi cinesi, però...se esistesse qualche altro simbolo, un qualcosa che rappresentasse ciò sarebbe meglio...qualche idea?
bananarama
24-06-2005, 15:03
e basta co ste cose cinesi... sei cinese? parli cinese? il divertimento e' cinese?
un colonia di gente con gli sgorbi cinesi... perche? siete italiani o fighettini modaioli del caxxo?
quello te lo tieni addosso a vita ciccio... ;)
Nevermind
24-06-2005, 15:08
Ideogrammi Conesi??? Manco morto li odio sti tatuaggi. E poi che azzo server un tatuaggio in ideogramma?? Chi a parte te che l'hai fatto può comprenderlo in italia.
Saluti.
ManyMusofaga
24-06-2005, 15:09
Uhm...fossi in te lascerei stare l'idea degli ideogrammi cinesi....troppo diffusi ;)
xxx Alcatraz xxx
24-06-2005, 15:10
Ma era così difficile capire dal messaggio che preferisco fare qualcos altro al posto degli ideogrammi? :confused:
hikari84
24-06-2005, 15:15
Sul tallone?!
Ma era così difficile capire dal messaggio che preferisco fare qualcos altro al posto degli ideogrammi? :confused:
:idea: geroglifici? :idea:
Ideogrammi Conesi??? Manco morto li odio sti tatuaggi.
Beh... effettivamente i Conesi non piacciono pure a me.
Quelli cinesi invece si vedono di più in giro.
Vai a capire i gusti della gente :O
Tanto è sul tallone... fatevi scrivere "sballoni per sempre" così in italiano :D
"divertimento pericoloso" bisogna veder cosa intendete...... :D
in base a cio stabilite che volete tatuarvi,magari trovate un insieme di figure che rappresentano il tatuaggio e ve le fate tradurre in un ideogramma giapponese o che....
l importante è che significhi qlcosa ,visto che lo si porterà per sempre ,quindi pensateci bene.....
cya :D :D
iksiksiks
24-06-2005, 16:22
tatuati piuttosto le stampelle e il teschio di jackass se vuoi espirmere "divertimeno pericoloso" ...ideogrammi a chi li capisce,senno ti tatua "IDIOTA" tradotto,tanto non capiresti....
Sul tallone?!
potrebbe farsi tatuare su quello sinistro una freccia a sx e sul dx un cerchio con "80" tipo i paraspruzzi dei camion :D
A me piacciono i polinesiani, comunque il tutto è molto soggettivo. Quello che ho (azteco) l'ho scelto per una pura questione estetica, niente simbologie vere o presunte o cose simili.
Io e altri due miei cari amici abbiamo intenzione di fare un tatuaggio uguale sul tallone (perciò piccolino), deve rappresentare il "divertimento pericoloso". Ci siamo subito buttati sugli ideogrammi cinesi, però...se esistesse qualche altro simbolo, un qualcosa che rappresentasse ciò sarebbe meglio...qualche idea?
piuttosto tatuati un cazzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.