View Full Version : [Film] Il corvo
Ciao
Ieri per la prima volta ho visto "il Corvo". Che dire non sono appassionato di cinema, e non so se abbia fatto successo, ma a me è piaciuto moltissimo. Incredibili le ambientazioni e bella la storia (non dico niente a riguardo così se qualcuno lo vuol vedere....)
A voi è piciuto?
E' un film che ha avuto successo?
Ciao
E' un film che ha avuto molto successo ed alcune frasi sono diventate tormentoni tipo "non può piovere per sempre"
A me non ha detto niente di che, sarà che prima di vedere la pellicola ho letto il fumetto e l'ho trovato nettamente superiore.
Atmosfere decisamente più gotiche e tristi, la storia era più semplice e lineare ma anche più intensa e toccante.
In più non esisteva il personaggio della strega, che ho trovato un'aggiunta insignificante e fastidiosa.
In più non esisteva il personaggio della strega, che ho trovato un'aggiunta insignificante e fastidiosa.
Qui ti do ragione
io piango ogni volta che lo vedo :cry: è bellissimo :cry:
hikari84
24-06-2005, 14:22
Strega...?
Cmq bellissimo film, ho anche una frase in sign... :D
Il mio film preferito da sempre ;)
"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" :cool:
Strega...?
penso si riferisca alla sorellastra-amante di Dollar
Strega...?
Cmq bellissimo film, ho anche una frase in sign... :D
Come definiresti quell'odiosissima tizia coi capelli neri? :stordita:
hikari84
24-06-2005, 14:40
:fagiano:
secondo me il 90% del successo è dovuto alla prematura morte... anke a me nn dice granke...bah^^
sembra un misto fra il burton batman e sin city...senza le tecnologie odierne
secondo me il 90% del successo è dovuto alla prematura morte... anke a me nn dice granke...bah^^
sembra un misto fra il burton batman e sin city...senza le tecnologie odierne
Te credo ha 10 anni...
si ma l'assenza degli effetti nn la considero cosi rilevante...e ke secondo me è abbastanza banale come film...quel " nn puo piovere per sempre" sembra fare il verso a "...si perderanno come lacrime nella pioggia" :cool:
Pugaciov
24-06-2005, 16:05
Io non l'ho mai visto, e sono uno dei pochi ormai, visto che da poco anche giova22 ha rimediato :D
anonimizzato
24-06-2005, 19:12
io lo ritengo un capolavoro, è tanto che non lo rigurado ma lo ricordo bene e lo giudico un bellisimo film.
Gotico, triste, adrenalinico, ...
Una citazione da una scena che merita:
"Vittime! Non lo siamo tutti?" :cool:
http://images.art.com/images/products/large/10101000/10101593.jpg
Triple H
24-06-2005, 19:18
Ciao
Ieri per la prima volta ho visto "il Corvo". Che dire non sono appassionato di cinema, e non so se abbia fatto successo, ma a me è piaciuto moltissimo. Incredibili le ambientazioni e bella la storia (non dico niente a riguardo così se qualcuno lo vuol vedere....)
A voi è piciuto?
E' un film che ha avuto successo?
Ciao
per curosità....... quanti anni hai? come fai ad aver vissuto fin'ora senza aver visto "il corvo"? :mbe: :eek:
:sofico: ;)
hikari84
24-06-2005, 19:22
per curosità....... quanti anni hai? come fai ad aver vissuto fin'ora senza aver visto "il corvo"? :mbe: :eek:
Lascia perdere, c'è chi sta messo peggio. :asd:
io lo ritengo un capolavoro, è tanto che non lo rigurado ma lo ricordo bene e lo giudico un bellisimo film.
Gotico, triste, adrenalinico, ...
Una citazione da una scena che merita:
"Vittime! Non lo siamo tutti?" :cool:
http://images.art.com/images/products/large/10101000/10101593.jpg
lui in questo film era bello da paura, truccato poi era da sbavo ininterrotto :cry:
fortuna ke nn ce + :stordita:
trombabile :D :p :p :p
A me il primo film piacque molto, come anche i primi fumetti. I sequel non li ho visti proprio (ma non ne ho sentito parlar molto bene), come neanche ho letto i fumetti usciti dopo il successo del film.
PS: io ho i fumetti autografati con la dedica di James O'Barr. :ciapet:
Era il lontano 1995... Sono già passati 10 anni! :cry:
duchetto
24-06-2005, 23:27
ma quello di ieri era il corvo 3 che devo essere onesto non mi è piaciuto per niente, il primo con brandon lee è imbattibile
Ho 20 anni e mezzo.
Sapessi quanti film non ho visto, non sono amante della tv, preferisco un buon libro ad un bel film. Ma ogni tanto non disdegno affatto film come questo.
Ciao
Pugaciov
25-06-2005, 14:45
Io non l'ho mai visto [...]
:read: :D
Io campo benissimo anche senza quel film :D
Jaguar64bit
26-06-2005, 10:04
Ho visto il Corvo 1 non male , si un pò tamarro..ma divertente , soprattutto quando lui si vendica con criminali vari se non sbaglio.
gabberman81
26-06-2005, 10:22
fortuna ke nn ce + :stordita:
http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)si, ma é stato ammazzato a tradimento, ti sembra bello ?? :doh:
cmq il film é STUPENDO !!!! :read: ha un' atmosfera unica, da vedere ASSOLUTAMENTE :O
p.s. ma il fatto che nel film ci sia la scena in cui Brendon Lee é stato ucciso é vero o é una leggenda urbana ??? :confused:
paditora
26-06-2005, 10:42
Il primo mi è piaciuto molto anche a me.
I seguiti invece non li ho proprio visti.
http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)si, ma é stato ammazzato a tradimento, ti sembra bello ?? :doh:
cmq il film é STUPENDO !!!! :read: ha un' atmosfera unica, da vedere ASSOLUTAMENTE :O
p.s. ma il fatto che nel film ci sia la scena in cui Brendon Lee é stato ucciso é vero o é una leggenda urbana ??? :confused:
dovrebbe essere la scena in cui gli sparano mentre lui è in una posizione elevata. da li in poi digital lee!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.