PDA

View Full Version : Resident evil 4 problema stranissimo!!!

Vash_85
24-06-2005, 13:48
Salve a tutti, mi stà succedendo una cosa stranissima a re 4 state un pò a sentire: ho da poco acquistato la red9 (la pistola stile krukko 2 guerra mondiale) e dopo averla potenziata un paio di volte ho notato che quando Leon la ricaricava il suono del bossolo che cadeva non si sentiva più o meglio era sostituito da un suono distorto tipo il suono di quando si scollega un jack!! La cosa strana è che questo "difetto" lo fa solamente quando la velocità di ricarica è al 2° livello mentre per il 1° e 3° è tutto normale!

Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione a proposito? E il gioco difettoso oppure il cubo o nessuno dei due?

gabberman81
24-06-2005, 16:17
Salve a tutti, mi stà succedendo una cosa stranissima a re 4 state un pò a sentire: ho da poco acquistato la red9 (la pistola stile krukko 2 guerra mondiale) e dopo averla potenziata un paio di volte ho notato che quando Leon la ricaricava il suono del bossolo che cadeva non si sentiva più o meglio era sostituito da un suono distorto tipo il suono di quando si scollega un jack!! La cosa strana è che questo "difetto" lo fa solamente quando la velocità di ricarica è al 2° livello mentre per il 1° e 3° è tutto normale!

Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione a proposito? E il gioco difettoso oppure il cubo o nessuno dei due?

che problema...da non dormirci la notte !! :asd: :asd: :asd:

Vash_85
24-06-2005, 17:15

Vabbé era giusto per sapere xke facesse na cosa così strana!

nicale19
25-06-2005, 17:11
in effetti è un po ridicola come cosa... :D
l importante è ke il gioco ti funzioni bene...il resto lascia perdere..e divertiti...
strano ke giocando a resident evil 4 abbia badato a una sciokkezza cosi... ;)

hannibalthecannibal
26-06-2005, 21:46
io ci farei una riunione straordinaria del condominio!!!! :D :D

Allanon Of Shannar
27-06-2005, 01:23
Ho provato ed effettivamente a me non dà nessun problema di audio distorto al livello 2 di upgrade della red9 nella ricarica...ma te lo fa sempre? Non è magari un salvataggio corrotto?
Non ci credo al fatto che sia un problema del cubo o del gioco ma tutto può essere...

RedSky
27-06-2005, 06:31
io chiederei è originale? versione usa o pal?

ho visto fare un difetto simile con una versione usa non originale e senza lo stream fix sulla iso :wtf:

Edu
27-06-2005, 09:34
Confermo il "problema" evidenziato da Vash_85. Non c'ho fatto però più di tanto caso anche perchè ho cambiato la red9 con una black.
Inoltre aggiungo che il mio re4 è originale, e dato che ci siamo vi espongo quello che mi succede con re4: alcune volte quando carico dei save (e solo in questo caso) mi da errore e mi dice di riavviare il cubo, può essere per qualche graffio presente sui minidvd (l'ho comprato usato)?Però è strano perchè la maggior parte dei giochi che ho li ho presi tutti usati e un paio hanno dei graffi ben più "marcati" ma non ho mai avuto problemi :mbe: .

Vash_85
28-06-2005, 13:11
Il gioco è originalissimo!!! (almeno quelli x cubo fatemeli comprare originali)

Il "problemuccio" c'è solo nel 1° dvd se prendo una red 9 e metto il su il secondo upgrade di velocità di fuoco con il 2° dvd il suono del caricatore che cade c'è! Boh!!

Manp
28-06-2005, 13:13
io chiederei è originale? versione usa o pal?

ho visto fare un difetto simile con una versione usa non originale e senza lo stream fix sulla iso :wtf:

ma RE4 non ha file audio in streaming

:)

Vash_85
28-06-2005, 13:20
ma RE4 non ha file audio in streaming

Quindi non avendo file in streaming il file che contiene il rumore del bossolo che cade dovrebbe essere sempre lo stesso x tutti e 3 i livelli guisto?

Manp
28-06-2005, 13:23
Quindi non avendo file in streaming il file che contiene il rumore del bossolo che cade dovrebbe essere sempre lo stesso x tutti e 3 i livelli guisto?

no, nn centra niente... è solo una questione che riguarda i backup

Vash_85
28-06-2005, 15:07
Potrebbe essere un problema di lente? Cioé la lente non riesce a leggere una determinata parte del dvd in quanto leggermente graffiato

Manp
28-06-2005, 15:30
Potrebbe essere un problema di lente? Cioé la lente non riesce a leggere una determinata parte del dvd in quanto leggermente graffiato

se il disco fosse graffiato potrebbe anche essere... ma è moooooolto difficile... sarebbe più probabile che il gioco desse DRE

se invece il disco è perfetto è praticamente impossibile che sia la lente

Vash_85
28-06-2005, 15:50
se il disco fosse graffiato potrebbe anche essere... ma è moooooolto difficile... sarebbe più probabile che il gioco desse DRE

se invece non il disco è perfetto è praticamente impossibile che sia la lente

Che siginifca dre scusa?? :confused:

Manp
28-06-2005, 15:58
Disc Read Error... si blocca il gioco con un messaggio di errore in poche parole

Vash_85
28-06-2005, 16:10
E perché se il disco è perfetto non può essere la lente?

Scusa tutte ste domande ma la cosa mi intriga non poco

Manp
28-06-2005, 16:16
E perché se il disco è perfetto non può essere la lente?

Scusa tutte ste domande ma la cosa mi intriga non poco

perchè per come è settata di default (o in qualsiasi altro modo per mia esperienza) gli originali li legge alla perfezione in ogni caso

se il disco non è danneggiato è molto improbabile che non riesca a leggerlo...