View Full Version : [BOLOGNA] Cerco HD EIDE
Salve a tutti!!
Cerco un HD EIDE da 20/40GB...se avete hd più capienti proponete cmq.
Fatemi sapere!!
:D
maxtor 80 Gb nuovo, ancora da formattare...garanzia con scontrino presso frael...40 euro +ss...se passi da prato o firenze consegno a mano....l'offerta pero' è con riserva: l'ho proposto ad un mio amico che mi da risposta domani :) ...fammi sapere
se interessa hd 120 gb maxtor eide 56 euri +ss
ciao
maxtor 80 Gb nuovo, ancora da formattare...garanzia con scontrino presso frael...40 euro +ss...se passi da prato o firenze consegno a mano....l'offerta pero' è con riserva: l'ho proposto ad un mio amico che mi da risposta domani :) ...fammi sapere
Mi può interessare...soltanto che mi costerebbe 48E e non volevo spendere tutti questi soldi per l'hd, visto che devo metterlo su un PIII.
Se non lo vendi al tuo amico cmq fammi sapere!
se interessa hd 120 gb maxtor eide 56 euri +ss
ciao
Il prezzo è buono ma è fuori budget!
Grazie cmq!
Eccomi, sono di bologna :)
Ho un hard disk samsung da 30 Giga, ti avverto subito che ha alcuni cluster difettosi, non saprei quantificare esattamente quanti, però ha bisogno di una formattazione a basso livello.
In ogni caso per 20€ e consegna a mano forse potrebbe interessarti... fammi sapere.
Eccomi, sono di bologna :)
Ho un hard disk samsung da 30 Giga, ti avverto subito che ha alcuni cluster difettosi, non saprei quantificare esattamente quanti, però ha bisogno di una formattazione a basso livello.
In ogni caso per 20€ e consegna a mano forse potrebbe interessarti... fammi sapere.
hai pvt
up
Ne devo dedurre che non ti interessa?
Ne devo dedurre che non ti interessa?
hai pvt
Alexator
29-06-2005, 10:09
e
Alexator
29-06-2005, 10:20
Salve a tutti!!
Fatemi sapere!!
HITACHI DESKSTAR HDS728080PLAT20 capacity=82.3 gb 7200rpm
data di produzione DICEMBRE 2004
in garanzia per un altro anno e mezzo ( e più) presso un negozio STRABILIA a empoli (fi)..
perfettamente funzionante e silenzioso (ANCORA DA FORMATTARE) a soli---> 40€ +ss
sappimi dire presto!!!
e
:confused:
HITACHI DESKSTAR HDS728080PLAT20 capacity=82.3 gb 7200rpm
data di produzione DICEMBRE 2004
in garanzia per un altro anno e mezzo ( e più) presso un negozio STRABILIA a empoli (fi)..
perfettamente funzionante e silenzioso (ANCORA DA FORMATTARE) a soli---> 40€ +ss
sappimi dire presto!!!
Hai pvt!
HD maxtor 40Gb da 7200 perfetto a 27+ss (quindi 35 spedito)...sono di prato, se passi di qui te lo do a mano :) ...manda pvt se sei interessato
Salve a tutti!!
Fatemi sapere!!
up
Ippo 2001
12-07-2005, 09:55
60GB maxtor ??? con eventuale box LACIE per renderlo esterno USB2 può interessare amoruccio ???
ce l'ho sempre il maxtor da 40 Gb....:))...posso calare un capellino di prezzo facciamo 22 +ss quindi 30 spedito!..meno di così è regalato!!...fammi sapere con pvt :) ciauu
ce l'ho sempre il maxtor da 40 Gb....:))...posso calare un capellino di prezzo facciamo 22 +ss quindi 30 spedito!..meno di così è regalato!!...fammi sapere con pvt :) ciauu
Hai pvt
up
..se magari c'è qualcuno a bologna!?!
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.