View Full Version : [MotoGP]Gran Premio Gauloises TT - Assen
http://images.motogp.com/multimedia2/357/357885.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/358/358021.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/358/358205.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/358/358837.jpg
Calendario GP D'olanda:
Venerdì 24/06 Qualifiche 14:00
Sabato 25/06 Warm-up 09:15
Sabato 25/06 Gara 14:00
Melandri in pole? Bene, molto bene..
Cacchio per una volta mi piacerebbe vederlo anche sul gradino più alto del podio.
sinergine
24-06-2005, 13:59
Melandri in pole? Bene, molto bene..
Cacchio per una volta mi piacerebbe vederlo anche sul gradino più alto del podio.
Dovrebbero essere le prove libere
Dovrebbero essere le prove libere
Ahem..che idiota: ho letto male :doh:
Scusate, colpa del caldo..
AmdXPForever
24-06-2005, 14:04
VALENTINO C'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
sinergine
24-06-2005, 14:04
Ahem..che idiota: ho letto male :doh:
Scusate, colpa del caldo..
No problem.....
Sempre Vale.....
Gli altri come sono?
davide66
24-06-2005, 14:07
1) Vale
2) Gibernau
3) Melandri
.......................8) Biaggi
Mamma mia Melandri è nero con Max......:D:D:D:D:D
Ciauz
Coyote74
24-06-2005, 14:09
Ma quanto è deficiente Max? Non ho parole :(
Ma non è il circuito preferito da Vale?
E come fa la tua moto?
MEEEEEEMEEEEEE
:stordita:
non ci sono parole davvero....
incredibile.... ma come si puo fare una cosa del genere... e poi in parco chiuso arriva lo zietto che crede di essere "colui che punisce"...ma va' va' va'....
biaggi....vergogna....
vale c'è!!!! impressionante.... :D
slipknot2002
24-06-2005, 14:18
risultati?
Cosa è successo, voglio sapere che ha combinato il buon biaggi nazionale, non ho visto le prove, sono al lavoro. :D :D
http://images.motogp.com/multimedia2/359/359014.jpg
davide66
24-06-2005, 14:19
Ennesimo fatto che conferma quale di razza di personaggio è Biaggi.
Chissà che sia la volta che smettiamo di sentire quelli che lo difendono continuamente.
Parliamo di cose serie.............ha fatto un tempo Vale che è spaventoso, un ultimo intermedio nel quale volava basso :D:D:D
Ciauz
slipknot2002
24-06-2005, 14:21
aooooo che ha combinato, così mi tenete sulle spine. :D
davide66
24-06-2005, 14:24
Guarda, ti dico solo che ha avuto storie con Battaini, poi con Melandri e si sono sgominati, poi con Rossi che stava per lanciarsi con l'ultimo giro.
Ti dico solo che mentre gli altri si preparavano per l'ultimo giro lui era fermo in pista per provare una partenza.......................e pare che uno del suo staff abbia aggredito Melandri (che è andato in clinica).
Ciauz
Coyote74
24-06-2005, 14:24
risultati?
Cosa è successo, voglio sapere che ha combinato il buon biaggi nazionale, non ho visto le prove, sono al lavoro. :D :D
Per quello che ho potuto vedere e capire, visto che sono anche io al lavoro, durante il giro lanciato di Melandri, il caro Max si è messo in mezzo alla pista a fare partenze e ha l'ha sbattuto fuori pista. In seguito, dopo il rientro nel tracciato di Melandri si sono rincontrati mentre Max andava piano, Melandri l'ha affiancato all'interno curva e Max gli ha dato una gomitata, rischiando pure di cadere. Non parliamo poi del fatto che lo zietto del romano ha poi cercato di fare giustizia ai paddock e che prima di tutto ciò Max, rientrando da un fuori pista ha sbattuto a terra un altro pilota in modo pauroso.
Insomma, è una merda d'uomo. :rolleyes:
Anche io vorrei capire cosa ha fatto Max.Ho visto solo i replay:prima ha buttato a terra uno (Edwards?) poi il mezzo scontro con melandri. Che ha combinato sto Pirla? :confused:
risultati?
Biaggi è andato lungo ad una s e rientrando ha tamponato Battaini facendolo cadere, poi si è messo a provare una partenza su un mezzo rettilineo mentre arrivava Melandri, che l'ha guardato malissimo avvicinandosi con la moto, Max gli ha dato una gomitatina e Melandri ha allargato il ginocchio e per poco non lo faceva cadere, per quello che ho potuto vedere....Max è esaurito secondo me :D
Si vede che oggi il caldo gli ha dato alla testa...
slipknot2002
24-06-2005, 14:29
ma che è impazzito? non riesco a credere che sia arrivato a questo punto. :mad: ... grazie per le info ragazzi. :)
praticamente a metà prove biaggi fa un dritto e poi rientra i pista non guardando se soppraggiunge qlcuno e centra in pieno battaini e lo fa stendere devastando la moto..... e già qui.....
poi biaggi si ferma in mezzo alla pista a provare una partenza, ma questo lo fa mentre si stanno ancora svolgendo le qualifiche, e melandri è costretto a fare un dritto mentre stava facendo un buon giro.....alla fine macho rientra in pista, e biaggi li molla una gomitata.... ma rischia lui stesso di cadere....infine in parco chiuso mentre melandri stava parlando con i suoi meccanici è arrivato lo zio di biaggi con aria minacciosa x fargliela pagare(e tra l'altro la colpa secondo me è di biaggi)..... :muro: :muro: :mbe:
Ma quanto è deficiente Max? Non ho parole :(
nn c'è molto altro da dire credo..........
GOKUSSJ77
24-06-2005, 14:35
Biaggi oggi è andato veramente oltre. Veramente non ho parole. Sono sempre più inorridito da questo pseudopilota.
tra l'altro cercando di intervistarlo su cosa fosse successo è andato via scappando sullo scooter con beltrammo e porta a inseguirlo inutilmente...
mah!? :rolleyes:
Schummacherr
24-06-2005, 14:35
Si ma lo ZIO che prende Melandri per il collo :mbe: :mbe: :mbe: Assurdo..spero lo denunci :mbe: :mbe:
Harvester
24-06-2005, 14:37
non credo ci sarà più qualcuno che lo difenderà..........è andato con la testa
restimaxgraf
24-06-2005, 14:38
Biaggi oggi è andato veramente oltre. Veramente non ho parole. Sono sempre più inorridito da questo pseudopilota.
tra l'altro cercando di intervistarlo su cosa fosse successo è andato via scappando sullo scooter con beltrammo e porta a inseguirlo inutilmente...
mah!? :rolleyes:
per fortuna che non si è lasciato intervistare, altrimenti che avrebbe detto?che la moto non è sufficentemente ufficiale? o forse le gomme, o il casco che era poco ufficiale....ma alla fine non sarà il pilota che non è ufficiale nemmeno lui... :stordita:
non credo ci sarà più qualcuno che lo difenderà..........è andato con la testa
lo vediamo qui in una diapositiva appena rientrato ai box. :D
http://www.petitionspot.com/uploads/1484-jimmy.jpg
lo vediamo qui in una diapositiva appena rientrato ai box. :D
Lol :D
GOKUSSJ77
24-06-2005, 14:52
per fortuna che non si è lasciato intervistare, altrimenti che avrebbe detto?che la moto non è sufficentemente ufficiale? o forse le gomme, o il casco che era poco ufficiale....ma alla fine non sarà il pilota che non è ufficiale nemmeno lui... :stordita:
per le 15.55 convocati dalla direzione gara Battaini, Biaggi e Melandri.
Sarà per fare i complimenti a Max per le "evoluzioni di oggi"? :mc: :sofico:
Blindman
24-06-2005, 14:55
Vabbè...ma dovete anche capire la frustrazione di Max....
Sta su quel cesso della Yamaha...vuole la Honda....ah già, ce l'ha...
Sta su quel cesso della Honda....vuole la Honda HRC....ah già, ce l'ha
Ma allora che cazzo vuole ? :D :D :D
Evidentemente voleva fregare a Melandri la moto non ufficiale che chiaramente ora gli piace di più :D :D :D
:O
Harvester
24-06-2005, 14:56
dove l'hai presa sta news?
come minimo danno la colpa agli altri sta a vedere......oppure nn fanno nulla :rolleyes:
Mi dispiace per Max, si vede che non ce la fa più a reggere il peso, non ho visto nulla perchè sono al lavoro, ma se le cose sono andate come scritto sopra, spero per lui che si riprenda perchè evidentemente nella sua testa c'è qualcosa che non va, non è il padrone del mondo e credevo che oramai lo avesse capito, ma evidentemente mi sbagliavo, e continua con i suoi comportamenti da primadonna (in questo ha preso molto dalla sua ex Naomi).
Mi dispiace, ma un campione si vede sopratutto quando le cose vanno male, e lui purtroppo da quando le cose hanno cominciato ad andare male non si è più dimostrato un campione e si possono citare diversi episodi......
momo-racing
24-06-2005, 15:01
se qualcuno ha una scheda acquisizione video e può linkare su internet il filmato di Beltramo che si aggancia al motorino di Biaggi per cercare di intervistarlo gliene sarei veramente grato! :D :D
secondo me avrebbe detto:"beh oggi la moto nn si agganciava bene a quella degli altri e nn siamo riusciti a far male nessuno...nn siamo a posto...peccato c'è ancora molto da lavorare"... :D :D :D
Non sono sicuro che nell'episodio con Battaini sia tutta colpa di Biaggi, e' uscito molto avanti e s'e' visto che nella ghiaia aveva una velocita' notevole, secondo me per buona parte e' colpa di chi ha pensato quel tratto, mentre con Melandri e' stato veramente, ma veramente pirla. Melandri poteva anche risparmiarsi di dargli la ginocchiata (per evitare provvedimenti...), ma riconosco che l'avrei fatto anche io al suo posto.
Se oggi Biaggi non aveva pezzi della moto abbastanza ufficiali, il suo gomito e suo zio (se e' stato lui) sono stati for race.
volevo solo far vedere a tutti i motociclisti com'era preso lo zio di biaggi stanotte......poverino x oggi nn ha colpe.... :D :D :D
http://www.pezzenti.it/_img/zofm_ubriaco.jpg
momo-racing
24-06-2005, 15:47
Non sono sicuro che nell'episodio con Battaini sia tutta colpa di Biaggi, e' uscito molto avanti e s'e' visto che nella ghiaia aveva una velocita' notevole, secondo me per buona parte e' colpa di chi ha pensato quel tratto,
chi ha modificato quella curva è veramente un idiota, però c'è anche da dire che dopo l'episodio di Biaggi è stato inquadrato anche melandri mentre faceva un lungo in quella curva e il suo comportamento è stato completamente diverso, ha controllato se stesse arrivando qualcuno e si è rimesso prima sul cordolo e poi sull'asfalto. Biaggi forse era più veloce ma in pista ci è rientrato senza guardare, conscio comunque del fatto che Battaini fosse lì visto che il dritto l'aveva fatto proprio per tentare di superarlo e che Battaini non era ancora ricomparso davanti a Biaggi. Inoltre non ha nemmeno tentato di rallentare la moto: se pelava leggermente il freno e allargava i piedi un po' rallentava, invece è rientrato come un fulmine.
ormai ha fiutato che l'anno prossimo in HRC per lui non c'è posto e probabilmente oggi non ci stava proprio con la testa.
chi ha modificato quella curva è veramente un idiota, però c'è anche da dire che dopo l'episodio di Biaggi è stato inquadrato anche melandri mentre faceva un lungo in quella curva e il suo comportamento è stato completamente diverso, ha controllato se stesse arrivando qualcuno e si è rimesso prima sul cordolo e poi sull'asfalto. Biaggi forse era più veloce ma in pista ci è rientrato senza guardare, conscio comunque del fatto che Battaini fosse lì visto che il dritto l'aveva fatto proprio per tentare di superarlo e che Battaini non era ancora ricomparso davanti a Biaggi. Inoltre non ha nemmeno tentato di rallentare la moto: se pelava leggermente il freno e allargava i piedi un po' rallentava, invece è rientrato come un fulmine.
ormai ha fiutato che l'anno prossimo in HRC per lui non c'è posto e probabilmente oggi non ci stava proprio con la testa.
appoggione! ;)
retyty85
24-06-2005, 16:14
biaggi :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahaahahahahahahahaah
Multa per Biaggi e estromesso per un anno lo zio dai circuiti del motomondiale...
Multa per Biaggi e estromesso per un anno lo zio dai circuiti del motomondiale...
Ma era lo zio ufficiale. :( :cry: :cry: :cry:
E ora come potrà fare Max senza lo ZIO UFFICIALE?????????? :mc: :mc: :mc:
matteo171717
24-06-2005, 17:45
Ma era lo zio ufficiale. :( :cry: :cry: :cry:
E ora come potrà fare Max senza lo ZIO UFFICIALE?????????? :mc: :mc: :mc:
gli daranno quello non ufficiale...che magari non soffre di chattering :ciapet:
solo una multa a Biaggi?? Io l'avrei fatto partire dall'ultima fila, domani! :mad:
solo una multa a Biaggi?? Io l'avrei fatto partire dall'ultima fila, domani! :mad:
...o dalla prima, tanto poi ci pensa da se ad umiliarsi :D
jumpermax
24-06-2005, 18:14
beh non è che parta molto più avanti eh... :D
restimaxgraf
24-06-2005, 18:22
cazzo se siete cattivi! :O
cmq è vero alla fine nn gli hanno fatto 1 cazzo,nn capiscono le organizzazioni che le multe nn servonoi a nulla,capirai prendono milioni di € anche se gli fanno 20000€ di multa cazzo iene frega! :rolleyes:
alla fine è come se nn gli avessero fatto niente! :O
=>TaroKSoft<=
24-06-2005, 19:44
biaggi oggi era fuori di testa... che gran testa de c@zz...
Poi cacchio voleva fare suo zio? :mbe: Che vada a zappare la terra... :rotfl: :asd:
vincenzonapoli
24-06-2005, 20:10
Finalmente vedo 3 pagine intere di insulti a Biaggi.
L'ultima volta che ho commentato le avventure di questo pirla c'era qualche pseudo tifoso che mi ha dato dell'incompetente e tifoso di calcio prestato alle moto. Beh spero che si rifaccia vivo, perchè ho da dirgli qualcosina.
Oggi anche Hayden è stato più veloce di lui e anche Barros, con la sua vecchia carrozzella.
Ripeto ancora una volta che la più grande soddisfazione di tutti i tifosi delle moto è quella di vedere Biaggi licenziato dalla HRC.
Sarebbe l'apoteosi!!!! :sofico: :sofico:
jumpermax
24-06-2005, 21:08
Finalmente vedo 3 pagine intere di insulti a Biaggi.
L'ultima volta che ho commentato le avventure di questo pirla c'era qualche pseudo tifoso che mi ha dato dell'incompetente e tifoso di calcio prestato alle moto. Beh spero che si rifaccia vivo, perchè ho da dirgli qualcosina.
Oggi anche Hayden è stato più veloce di lui e anche Barros, con la sua vecchia carrozzella.
Ripeto ancora una volta che la più grande soddisfazione di tutti i tifosi delle moto è quella di vedere Biaggi licenziato dalla HRC.
Sarebbe l'apoteosi!!!! :sofico: :sofico:
Vediamo di moderare i toni e il linguaggio e di non offendere nessuno o non avrai modo di "dire qualcosina" per po' di tempo ok? :mbe: Quoto te perchè sei l'ultimo della lista ma vale anche per chi ti ha preceduto. Thread sotto osservazione vediamo di evitare i commenti offensivi, il bonus è già finito... ;)
Biaggi oggi ha fatto qualcosa di incredibile :doh: :banned:
Credo che a questo punto si sia giocato tutte le possibilità che aveva , quest' anno é andato , il prossimo anche ( chi gli darà una moto ? ) , forse é ora che appenda il casco al chiodo , la sua resterà la carriera di un grande incompiuto .
E domani ... vince Rossi ,
spero che questo gli porti sfiga , non é che ce l' ho con lui , é un grande ma non può vincere sempre ... o può ?! :mbe:
JL_Picard
24-06-2005, 22:26
Credo che a questo punto si sia giocato tutte le possibilità che aveva , quest' anno é andato , il prossimo anche ( chi gli darà una moto ? ) , forse é ora che appenda il casco al chiodo , la sua resterà la carriera di un grande incompiuto .
spero che questo gli porti sfiga , non é che ce l' ho con lui , é un grande ma non può vincere sempre ... o può ?! :mbe:
Nel ciclismo c'era un belga che vinceva sempre... come lo avevano soprannominato... ah si... il cannibale (al secolo eddie merckx).
Quanto a Max, che ha proprio perso la testa, spero che gli sponsor gli decurtino l'ingaggio, per danno d'immagine.
restimaxgraf
24-06-2005, 22:29
é un grande ma non può vincere sempre ... o può ?! :mbe:
può...può! :read: :O :)
Nel ciclismo c'era un belga che vinceva sempre... come lo avevano soprannominato... ah si... il cannibale (al secolo eddie merckx).
Ma sai che anche a me Rossi ha ricordato Eddie Merckx ?
Cacchio non si accontenta mai , neanche quando sarebbe proprio il caso , neanche quando gli bastava il secondo posto per vincere il mondiale , no lui deve vincere sempre e comunque ... una bestia :eekk:
Si, pero' c'e' da dire che Beltramo e Porta non avevano lo scooter ufficiale, ma quello di Biaggi aveva il chattering e lui e' riuscito a scappare perche' e' un campione.... :sofico:
restimaxgraf
24-06-2005, 23:36
Ma sai che anche a me Rossi ha ricordato Eddie Merckx ?
Cacchio non si accontenta mai , neanche quando sarebbe proprio il caso , neanche quando gli bastava il secondo posto per vincere il mondiale , no lui deve vincere sempre e comunque ... una bestia :eekk:
è come schumacher.... :p
Jaguar64bit
24-06-2005, 23:57
Meglio che non scrivo cosa penso di Biaggi e "parenti" , certa gente se non si fa riconoscere non è contenta.
forza Melandri :cool:
Si, pero' c'e' da dire che Beltramo e Porta non avevano lo scooter ufficiale, ma quello di Biaggi aveva il chattering e lui e' riuscito a scappare perche' e' un campione.... :sofico:
:rotfl:
Ma avete visto che traiettoria tonda e pulita che ha fatto per schivare Porta? :stordita:
A parte gli scherzi, mi ricorderò sempre di un articolo che lessi alcuni anni or sono su motosrpint. All'epoca Biaggi era sulla Yamaha e quell'anno inanellò una serie impressionante di cadute in gara, praticamente cadeva quanto Xaus (mi sembra fosse stato anche l'anno della famose mega penna dove per poco non si ammazzò..)
Nell'articolo intervistavano il primo team manager di Max, quando ancora correva nel campionato SP Italiano, e mi ricordo che quel signore disse che sin da giovone Max dimostrava di essere un fulmine, in pratica se voleva poteva girare tutta la corse 4 secondi al giro più veloce degli altri piloti ma tirando così tanto (era ancora inesperto infondo) faceva anche molti errori e cadeva spesso. Allora lui gli diceva di contenersì un pò che poteva girare anche solo 1 sec al giro più veloce e vinceva alla grande lo stesso ma Max voleva fare di testa sua e spesso partiva, andava in vantaggio di 20 secondi e poi dopo 7-8 giri tirava una lesca in terra. Il bello è che quando rientrava si incazzava con il team manager perchè diceva che la moto non era settata bene, che si era rotto qualcosa..della serie quando uno è un gran fdp fin da giovane. :rolleyes:
vincenzonapoli
25-06-2005, 01:08
Vediamo di moderare i toni e il linguaggio e di non offendere nessuno o non avrai modo di "dire qualcosina" per po' di tempo ok? :mbe: Quoto te perchè sei l'ultimo della lista ma vale anche per chi ti ha preceduto. Thread sotto osservazione vediamo di evitare i commenti offensivi, il bonus è già finito... ;)
Non ho offeso nessun utente del forum, quindi se la tua predica è per quello che ho detto a Biaggi, allora la accetto. Comunque sia i modi non sono certo quelli di un moderatore.
=>TaroKSoft<=
25-06-2005, 01:39
Credo che a questo punto si sia giocato tutte le possibilità che aveva , quest' anno é andato , il prossimo anche ( chi gli darà una moto ? )
Molto probabile che torni nel team Pons... ;)
Largo ai giovani in HRC!!! :cool:
jumpermax
25-06-2005, 01:53
Non ho offeso nessun utente del forum, quindi se la tua predica è per quello che ho detto a Biaggi, allora la accetto. Comunque sia i modi non sono certo quelli di un moderatore.
Certo che mi riferivo a Biaggi, mentre non ho ben capito la polemica sui modi... scrivere "al prossimo commento del genere sei sospeso" suonava meglio? Ho preso una tua battuta e l'ho usata come perifrasi, non ci vedo niente di strano.... :mbe:
se non hanno funzionato tutte le macumbe che gli avrà tirato addosso Biaggi penza quanto può valere la tua gufatina :sofico:
Il bello è che Rossi vince anche quando lo si darebbe per spacciato, oltretutto dà spettacolo da non credere, preferisco 1000 volte il suo spettacolare stadominio che il noiosissimo stadominio di Doohan per fare un esempio :)
CUT..Il bello è che Rossi vince anche quando lo si darebbe per spacciato, oltretutto dà spettacolo da non credere, preferisco 1000 volte il suo spettacolare stadominio che il noiosissimo stadominio di Doohan per fare un esempio :)
cmq IMHO Doohan ha vinto i mondiali solo perchè non c'erano avversari all'altezza, se ci fossero stati i vari Rossi, Gibernau, Melandri e pure Biaggi gli lisciavano il pelo secondo me!
cmq IMHO Doohan ha vinto i mondiali solo perchè non c'erano avversari all'altezza, se ci fossero stati i vari Rossi, Gibernau, Melandri e pure Biaggi gli lisciavano il pelo secondo me!
Bhe oddio, non ci giurerei, Biaggi c'ha corso per un anno e ha perso, Criville che prendeva mazzate da Mick, dopo che si è ritirato ha bastonato anche lui il romano, che successivamente nei due anni ai vertici della suzuki le ha prese anche da Roberts...quindi lo scarterei alla luce dei risultati :D
Per gli altri si possono fare solo delle congetture, secondo me solo Rossi gli sarebbe stato davanti.
cmq Mick per me è stato un mito...uno che rischiava di non camminare più neanche dopo Assen ed invece è riuscito a vincere 5 mondiali...un eroe.
Però devo ammettere che le sue vittorie erano trooppo ...nette(se volete anche noiose)...partiva e non si riprendeva più...un po' come il Valentino degli anni in honda.
Infatti in quegli anni la 500 era peggio della F1 e guardavo più 125 e 250 dove lo spettacolo non mancava di sicuro
da tgcom.it:
La Honda HRC ha ufficializzato per la prossima stagione il passaggio del campione del mondo in carica della 250, Daniel Pedrosa, in MotoGp. Lo spagnolo correrà con i colori Repsol nel tema ufficiale Honda, prendendo con ogni probabilità il posto di Max Biaggi.
restimaxgraf
25-06-2005, 13:08
ma porca miseria già nei primi giri ci sbattono dentro 3 minuti di pubblicità!!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
JL_Picard
25-06-2005, 13:12
ma porca miseria già nei primi giri ci sbattono dentro 3 minuti di pubblicità!!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
Sapendo che Valentino si scatena agli ultimi giri... si levano di torno la pubblicità all'inizio...
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:34
cmq Mick per me è stato un mito...uno che rischiava di non camminare più neanche dopo Assen ed invece è riuscito a vincere 5 mondiali...un eroe.
Però devo ammettere che le sue vittorie erano trooppo ...nette(se volete anche noiose)...partiva e non si riprendeva più...un po' come il Valentino degli anni in honda.
Infatti in quegli anni la 500 era peggio della F1 e guardavo più 125 e 250 dove lo spettacolo non mancava di sicuro
nel 92 Doohan pur avendo saltato mezza stagione per via dell'incidente tremendo di Assen perse il mondiale per spiccioli.... Doohan ha dovuto imparare a cambiare con il piede sinistro, non è così immediato eh....
poi dal 94 in poi aveva lo moto migliore e dominava dormendo.... nel 99 cadde di nuovo e lì capì che era meglio chiudere.... però sarebbe stato bello un duello Rossi - Doohan, anche se nel 2001 sarebbe stato troppo vecchio Doohan forse...
Intanto il Dottore dà lezioni, l'unico che segue la spiegazione è Macho :cool:
nessuno lo dice, ma ormai l'unico che gli sta dietro nella corsa del mondiale è Melandri :)
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:41
e tanto per cambiare, gpv per chiudere il gp.... mostro, sempre più mostro....
Coyote74
Azz.... è appena caduto un fulmine qui nelle vicinanze e la TV non riceve più nulla dall'antenna... ma porc :muro: :muro: :muro: :muro:
Proprio adesso, durante la gara di MotoGP....... NOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Harvester
sigillo definitivo? :boh:
:D
grandissimi il dottore e Macho!
AmdXPForever
25-06-2005, 13:42
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! :D
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:42
Azz.... è appena caduto un fulmine qui nelle vicinanze e la TV non riceve più nulla dall'antenna... ma porc :muro: :muro: :muro: :muro:
Proprio adesso, durante la gara di MotoGP....... NOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
riassunto: Macho e Gibe partono bene, Rossi è 6o.... Rossi passa Capirex, Nakano, Hayden e Gibe... Gibe va indietro e perde posizioni.... Rossi passa Macho che gli rimane cmq vicino fino alla fine, ma non abbastanza per rompere le scatole, 3° Edwards, Gibe 5°, Biaggi hanno mandato gli speleologi a cercarlo
quindi ROSSI ROSSI ROSSI :O
JL_Picard
25-06-2005, 13:43
ROSSI c'è...
e per dimostrare (se ce ne foose bisogno) di essere il migliore ha fatto pure il giro record all'ultimo passaggio...
Onore a Melandri... l'unico in grado di impensierire il Dottore.
Gibe addio :D
Cacchio quando nn ci sarà più Vale, sarà tutt'altra storia :(
Rossi è un campione... ma le partenze proprio non sa farle... non rincordo un GP in cui sia partito a cannone...
Coyote74
25-06-2005, 13:43
Mi dite comne stanno ora? Non vedo più niente... ero rimasto con Vale davanti a tutti, Melandri incollato al sedere (ma aveva appena fatto un errorino e si era staccato leggermente) e tutti gli altri a raccogliere fieno.
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:44
Rossi è un campione... ma le partenze proprio non sa farle... non rincordo un GP in cui sia partito a cannone...
come fa a divertirsi sennò? :D
e cmq non conta il 1° giro, conta l'ultimo ;)
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:44
Mi dite comne stanno ora? Non vedo più niente... ero rimasto con Vale davanti a tutti, Melandri incollato al sedere (ma aveva appena fatto un errorino e si era staccato leggermente) e tutti gli altri a raccogliere fieno.
è finita così :)
e tutti gli altri a raccogliere fieno.
Ecco è finita proprio cosi' :D
Cmq grande Melandri!!!!
Schummacherr
25-06-2005, 13:45
2.00.9xx :eek: :eekk: :ave:
Coyote74
25-06-2005, 13:46
Ecco è finita proprio cosi' :D
Cmq grande Melandri!!!!
Azzz, però... che bell'avatar... mi consolo di aver perso gli ultimi giri guardando il tuo avatar... davvero notevole :oink: :D
Bene, Rossi si dimostra sempre più straripante, un mostro.
e il prossimo step sarà Rossi al Cavatappi :eek: :sbav:
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:47
e il prossimo step sarà Rossi al Cavatappi :eek: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Siete pronti allo spettacolo puro? :sofico:
come fa a divertirsi sennò? :D
e cmq non conta il 1° giro, conta l'ultimo ;)
ok... ma non è completo! ;)
:doh: :doh:
the_unforgiven
25-06-2005, 13:50
grande macho.....
grande vale.....
ora tutti a Laguna Seca......nn vedo l'ora! :D
Jaguar64bit
25-06-2005, 13:50
Grande Melandri... l'unico a tenere il passo di Valentino..:D Gibernau quando è stato passato da Vale ..sembra aver messo il collare di criptonite..è scomparso.. , bella gara Valentino è sempre su altri pianeti.
Grandi i due ITALIANI, per Rossi ormai non ci sono più parole, Melandri invece mi stupisce sempre più, bel secondo posto ad un pelo da Valentino.
Gibernau...ormai sembra un'ectoplasma....
Biaggi...grande 6° posto :eek: :D
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:51
siamo a 6 su 7, la cosa è un po' pallosetta direi :asd:
macho è a 63 punti ;)
gibernau ha la metà dei punti....
Biaggi boh...... (cos'è arrivato?)
:doh: :doh:
:rolleyes:
Adesso non cominciate a darmi addosso perché ho osato toccare il dio Rossi! :D
Non ho detto che è scarso... sto solo dcendo che in partenza non è il migliore ( o no?!)... credo non ci siua nulla di "scandaloso" in questo, no?!
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:52
se è completo diventa noioso :O
te pensa se Rossi parte 1° (tanto la pole la fa di sicuro :O) e si fa il gran premio in sgroppata... naaaaaaa più bello così :D
Sono un Valentiniano convinto, ma che piacere vedere Melandri da 2 corse li davanti, spero che cresca ancora, ma soprattutto che si mantenga a questi livelli, che goduria vedere 2 italiani(Biaggi non conta come italiano :D ) li davanti a tutti, speriamo continui!
Non ho detto che è scarso... sto solo dcendo che in partenza non è il migliore ( o no?!)... credo non ci siua nulla di "scandaloso" in questo, no?!
Dai su Ravenino :D non te la prendere, ma dire che Rossi non è completo mi pare trovare il pelo nell'uovo, nessuno è perfetto, ma lui rulla da paura, concediamogli che magari parte male :)
http://www.perkowitz.net/photo/images/2003/08/19/race-a-31.www.jpg
Siete pronti? :sbav:
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 13:56
Dai su Ravenino :D non te la prendere, ma dire che Rossi non è completo mi pare trovare il pelo nell'uovo, nessuno è perfetto, ma lui rulla da paura, concediamogli che magari parte male :)
o vuol partir male? :Perfido:
Va bhe, è vero che la partenza non è il suo forte, ma in moto è quasi secondaria, l'importante è partire discretamente e riamnere coi primi.
Pugaciov
25-06-2005, 13:57
'Mazza quanto è tamarro Edwards :asd:
E' proprio un "texanoso" :)
Anch'io non vedo lora di vederli a Lacuna Sega(*)...bei ricordi di quando seguivo la Superbike.
Mi ricordo un anno in cui Haga ha fatto paura su quella pista :eek:
(*), invertire, grazie. :D
AmdXPForever
25-06-2005, 13:58
... Perchè MIGLIORARE la partenza????
Poi non si diverte PIU..... almeno lascia a VALE la soddisfazione di passarne qualcuno per gara.... :O
Parte male e li passa sempre tutti come dove e quando vuole LUI!!!!!
C'è piu gusto........ a partire male ( ;) )
Lacuna Sega
Lacuna sega?:mbe: :D
Lacuna sega?:mbe: :D
:rotfl: :rotfl:
P.S.
Ho pagato 4 eurazzi x vedere la gara su mtogp.com, xche'sono in ufficio :ciapet:
Pugaciov
25-06-2005, 14:03
Lacuna Sega
Va beh comunque Edwards è quasi il mio preferito :cool:
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:04
Non mi toccare il Texas Tornado... :asd: :D
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:06
http://www.perkowitz.net/photo/images/2003/08/19/race-a-31.www.jpg
Siete pronti? :sbav:
Laguna Seca una delle piste più sboronose del pianeta da capogiro... :sbav: :sbav:
la pista del Texas Tornado....:D
Pugaciov
25-06-2005, 14:07
Non mi toccare il Texas Tornado... :asd: :D
http://freespace.virgin.net/arty.b/edwards.JPG
:cool:
Te lo ricordi con Bayliss a Imola 2001? Che roba.
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:09
http://freespace.virgin.net/arty.b/edwards.JPG
:cool:
Honda RC45..se non sbaglio...:cool:
gran gare su quella pista viste con le superbike.
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:10
Ho la videocassetta che mi sono fatto quel giorno....:D una delle gare più belle che ho mai visto.
Pugaciov
25-06-2005, 14:14
Ho la videocassetta che mi sono fatto quel giorno....:D una delle gare più belle che ho mai visto.
Già...io dovevo andarci con un amico, poi alla fine niente :muro:
Ma lui c'è andato e ha detto che facevano paura quando entravano in Variante Alta a dir poco "francobollati".
Va beh comunque quest'anno anche la MotoGP sta andando benone ;)
Rossi è stato immenso, come sempre. :cool:
Eppure vi confesso che oggi avrei voluto veder vincere Melandri, se lo sarebbe meritato!
Harvester
25-06-2005, 14:14
almeno Sete si è preso le responsabilità di questa gara amorfa ed inconcludente........ha guadagnato qualche punto ai miei occhi
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:15
Anch'io non vedo lora di vederli a Lacuna Sega(*)...bei ricordi di quando seguivo la Superbike.
Mi ricordo un anno in cui Haga ha fatto paura su quella pista :eek:
(*), invertire, grazie. :D
Haga famoso su quella pista per i suoi sorpassi assurdi all'esterno :asd:
Pugaciov
25-06-2005, 14:18
Haga famoso su quella pista per i suoi sorpassi assurdi all'esterno :asd:
Ma poi Haga spazzolava da paura :eek:
Jaguar64bit
25-06-2005, 14:22
Ma poi Haga spazzolava da paura :eek:
A me di Laguna seca piace tantissimo il mega staccatone in salita più strada in cunetta...prima del cavatappi , sono contentissimo che ci corra la MotoGp...chissà che figata di gara..anche se i piloti americani sono un pelo avvantaggiati ..visto che ci hanno corso molto..già immagino i numeri di Valentino...:D :S che fikata-------:D
Cippermerlo HJS
25-06-2005, 14:47
anche se i piloti americani sono un pelo avvantaggiati ..visto che ci hanno corso molto..già immagino i numeri di Valentino...:D :S che fikata-------:D
e anche quelli che ci hanno corso in SBK....
ma uno come il dottore quanto credi ci metta a studiarsi la pista?
ma se è evidente che in partenza rossi/yamaha non vanno bene
MAMMA la 125 è da paura!!! :eek:
momo-racing
25-06-2005, 15:19
Perdonatemi ma in un week-end come questo segnato dalle polemiche vorrei sottolineare il bellissimo gesto di Luthi nei confronti di Simoncelli che dopo averlo toccato e fatto cadere nell'ultimo giro mentre era in lotta per la vittoria, con molta umiltà gli si avvicina nei box e durante la intervista tv gli porge le proprie scuse.
Alan Ice
25-06-2005, 15:22
bravissimi sti ragazzi.. ottimo..questo è lo sport
Complimenti a Luthi e Gibernau per la loro sincerità!
Bhe effettivamente non fa quasi mai delle buone partenze.
C'è da dire che comunque a me sta cosa non dispiace: è bello vederlo mentre risale la china poco a poco :D
Comunque bella gara.
Marco sta crescendo notevolmente e anche oggi mi ha fatto sperare in un suo primo posto.
Ovviamente sono contenta per il grande Vale e, ad essere onesta, m'ha fatto piacere vedere anche Mr Edwards sul podio.
vincenzonapoli
25-06-2005, 18:48
Grande Hayden!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speravo in un Pedrosa subito in Hrc, invece bisogna aspettare solo l'anno prossimo. Il lato positivo della vicenda è però che così potremo sbellicarci dalle risate un altro pò. :ahahah: :ahahah:
eccheccavolo, mi ero scordato la classifica finale :D
http://images.motogp.com/multimedia2/360/360058.jpg
Ehi ragazzi ma vogliamo far notare cos'ha combinato di nuovo nakano?
8° con la kawa! 1 grande ormai è sempre lì peccato xchè nei primi giri era tra i primi poi si è 1 pò perso...... :p
ciao
ma se è evidente che in partenza rossi/yamaha non vanno bene
Secondo me in partenza non si sbatte piu' di tanto.
In moto la partenza e' abbastanza secondaria, basta stare nei primi.
State tranquilli che se fosse necessario partire perfettamente, Rossi lo farebbe ;)
redegaet
25-06-2005, 22:06
Oltre al fatto che in partenza probabilmente non si ammazza d'impegno, per poi fare la rimonta, credo che dipenda anche dalla moto.
In partenza purtroppo anche nelle moto dove il pilota conta ancora qualcosa e può fare la differenza, invece conta molto il sistema di partenza e tutti i trucchetti annessi e connessi. Secondo me Yamaha in questo è inferiore e per il momento non se ne curano forse più di tanto perchè poi Vale rimonta.
E' come in f1, se Schumacher partisse su una Renault improvvisamente saprebbe partire bene anche lui...., lo stesso Vale su una Honda. Poi oggi aveva anche le gomme più dure quindi...
Ciao, Alex
Harvester
26-06-2005, 08:48
Perdonatemi ma in un week-end come questo segnato dalle polemiche vorrei sottolineare il bellissimo gesto di Luthi nei confronti di Simoncelli che dopo averlo toccato e fatto cadere nell'ultimo giro mentre era in lotta per la vittoria, con molta umiltà gli si avvicina nei box e durante la intervista tv gli porge le proprie scuse.
e simoncelli che gli risponde sorridendo: No problem. davvero un bel gesto
ninja750
26-06-2005, 10:02
Ehi ragazzi ma vogliamo far notare cos'ha combinato di nuovo nakano?
8° con la kawa! 1 grande ormai è sempre lì peccato xchè nei primi giri era tra i primi poi si è 1 pò perso...... :p
ciao
Veramente ottimo, mi spiace solo sia fatto passare in gara dal piagnone :(
Veramente ottimo, mi spiace solo sia fatto passare in gara dal piagnone :(
Eehhhh, il piagnone non ha il manico, ma la Honda ufficiale da una mano, secondo me Nakano ci mette molto del suo, mi piacerebbe vederlo su una moto un po' piu' competitiva.
Beppe3000
26-06-2005, 10:40
Peccato davvero per Melandri, credevo sta volta e la potesse fare ad arrivare primo! :doh:
Cmq due yamaha sul podio, la moto ha fatto un bel passo avanti rispetto a qualche anno fa.
Anche nella velocità massima ha raggiunto il livello delle honda.
Coyote74
26-06-2005, 12:18
Ormai è evidente che la Yamaha sia diventata la moto più preformante del lotto. Non per sminuire la bravura di Rossi, anzi, visto che probabilmente un tale sviluppo è avvenuto proprio grazie alla grande abilità di preparatore di Valentino, ma è un dato di fatto. Ormai la Yamaha è davanti alla Honda.
restimaxgraf
26-06-2005, 12:24
davanti alla honda non credo, penso molto vicina....ma davanti no....e poi vale non fà testo.....se vedi edwards non era proprio vicinissimo.... :p
Topomoto
26-06-2005, 12:27
davanti alla honda non credo, penso molto vicina....ma davanti no....e poi vale non fà testo.....se vedi edwards non era proprio vicinissimo.... :p
Beh solo Melandri ieri è arrivato davanti a Edwards ;)
Ormai è evidente che la Yamaha sia diventata la moto più preformante del lotto.
No. Con la moto migliore Rossi vince per distacco, come faceva in Honda 2 anni fa ;)
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 13:22
Complimenti a Luthi e Gibernau per la loro sincerità!
Che ha detto gibe che me lo sono perso?
Coyote74
26-06-2005, 13:24
No. Con la moto migliore Rossi vince per distacco, come faceva in Honda 2 anni fa ;)
Non si può dire... chi ti assicura che Rossi non abbia ancora margine? Ieri lo hanno detto anche i commentatori durante la gara. Si può vedere il limite di chi arriva secondo, ma non di chi vince... frase quanto mai sensata ;)
Beh, mi pare che la M1 non sia sta gran moto... sicuramente migliore rispetto ai tempi di Biaggi, ma basti pensare che dopo Rossi, ci sono sempre praticamente solo Honda. Edwards che pur è un discreto manico, oltre a un 3 posto e qualche piazzamento nei primi 6 ogni tanto non fa... quindi, direi che Vale ci mette un buon 70% di suo. L'rc con lui sopra ad oggi avrebbe ancora 7-8 decimi su tutti gli altri...
E penso proprio che ducati e kawasaki (per citare 2 team che ogni tanto riescono cmq a far veder qualcosa) con lui potrebbero arrivare dove è arrivata la yamaha l'anno scorso...
Cippermerlo HJS
26-06-2005, 13:40
Ormai è evidente che la Yamaha sia diventata la moto più preformante del lotto. Non per sminuire la bravura di Rossi, anzi, visto che probabilmente un tale sviluppo è avvenuto proprio grazie alla grande abilità di preparatore di Valentino, ma è un dato di fatto. Ormai la Yamaha è davanti alla Honda.
perchè scusa?
classifica del mondiale, giusto per far 2 conti
Rossi 170 Yamaha
Melandri 107 Honda
Biaggi 87 Honda
Gibernau 84 Honda
Barros 74 Honda
Edwards 73 Yamaha
cioè ci son 4 honda prima del 2° yamaha... vorrà pur dir qualcosa, o no?
è Vale che riesce a far andare la moto come le honda.....
Beh, mi pare che la M1 non sia sta gran moto... sicuramente migliore rispetto ai tempi di Biaggi, ma basti pensare che dopo Rossi, ci sono sempre praticamente solo Honda. Edwards che pur è un discreto manico, oltre a un 3 posto e qualche piazzamento nei primi 6 ogni tanto non fa... quindi, direi che Vale ci mette un buon 70% di suo. L'rc con lui sopra ad oggi avrebbe ancora 7-8 decimi su tutti gli altri...
E penso proprio che ducati e kawasaki (per citare 2 team che ogni tanto riescono cmq a far veder qualcosa) con lui potrebbero arrivare dove è arrivata la yamaha l'anno scorso...
quoto alla grande, Rossi oltre ad essere il più veloce dei piloti è anche il migliore nello sviluppo e messa a punto nei gp...ormai lo ha più che confermato
restimaxgraf
26-06-2005, 14:01
madò....chi ha visto la prima manches della sbk???che duello carena contro carena di toseland contro corser..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beppe3000
26-06-2005, 14:02
Ma una motogp con tutti i piloti con la stessa moto non sarebbe ancor più eccitante?
Verrebbero fuori in questo modo tanti piloti bravi che sono bloccati da moto poco perfomanti (Nakano su tutti, ma anche Rolfo Imho)
Ma una motogp con tutti i piloti con la stessa moto non sarebbe ancor più eccitante?
Verrebbero fuori in questo modo tanti piloti bravi che sono bloccati da moto poco perfomanti (Nakano su tutti, ma anche Rolfo Imho)
Così Biaggi si suicida al secondo gp!
:asd:
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 14:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beppe3000
26-06-2005, 14:44
beh intanto Biaggi ha vinto 4 campionati del mondo.
Mi pare che ci siano tanti altri piloti che hanno le migliori moto ma che non hanno mai vinto niente o quasi. Io guarderei altrove...
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 14:55
beh intanto Biaggi ha vinto 4 campionati del mondo.
Mi pare che ci siano tanti altri piloti che hanno le migliori moto ma che non hanno mai vinto niente o quasi. Io guarderei altrove...
esempio barros? hayden? cmq sia potrei anche rispettare il biaggi pilota... ma il biaggi persona non mi piace per niente... :rolleyes:
biaggi è un fenomeno.. rossi solo un barbone... quando è dietro pur di vincere sbatte gli altri fuori.. vince solo perchè ha culo.
biaggi è un fenomeno.. rossi solo un barbone... quando è dietro pur di vincere sbatte gli altri fuori.. vince solo perchè ha culo.
è successo una sola volta, è successo anche a Capirossi, sarà ma 7 anni di culo mi sembrano un po eccessivi, manco Wanna Marchi..... :mc:
Beppe3000
26-06-2005, 15:17
cmq sia potrei anche rispettare il biaggi pilota... ma il biaggi persona non mi piace per niente...
Questo è tutto un altro discorso che poco centra con la moto gp.
Anche a me Valentino non è molto simpatico.. mi sembra voglia fare troppo il simpatico provocando l'effetto opposto
rossi solo un barbone... quando è dietro pur di vincere sbatte gli altri fuori.. vince solo perchè ha culo.
qui non sono d'accordo, pur non essendo tifoso di Rossi.
restimaxgraf
26-06-2005, 15:18
:rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sento come..............
...........ecco!
Denti che grattano il legno! :D :fagiano: :fagiano:
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 15:20
:blah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo è tutto un altro discorso che poco centra con la moto gp.
Anche a me Valentino non è molto simpatico.. mi sembra voglia fare troppo il simpatico provocando l'effetto opposto
qui non sono d'accordo, pur non essendo tifoso di Rossi.
non è questione di simpatia o no.. anche se tifo williams riconosco la superiorità di schumacher come pilota... invece rossi è scarso, non dovrebbero manco dargli il patentito per una bicicletta
... invece rossi è scarso, non dovrebbero manco dargli il patentito per una bicicletta
Ti prego, smettila!!! :D :D :D
Non riesco a scrivere sulla tastiera!
Manco a Zelig, sono cosi' comici :ciapet:
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 15:24
non è questione di simpatia o no.. anche se tifo williams riconosco la superiorità di schumacher come pilota... invece rossi è scarso, non dovrebbero manco dargli il patentito per una bicicletta
E' chiaro che vuoi solo flammare se dici delle immani stronzate come queste... :D
Non devo neanche risponderti... i fatti parlano più che chiaro... ;)
Cmq complimenti al biaggi fenomeno che si mette a provare le partenze in mezzo alla pista all'ultimo giro utile per le qualifiche... :mano: Meno male che l'anno prossimo arriva pedrosa!!! :sborone:
Cmq complimenti al biaggi fenomeno che si mette a provare le partenze in mezzo alla pista all'ultimo giro utile per le qualifiche...
Era stata un'incomprensione con il Team che, si sa, non parla bene l'inglese. :D
Gli avevano detto di prepararsi alla partenza, intesa come partenza verso l'aeroporto destinazione casa sua.
Max non aveva capito e si era portato sulla linea di partenza.... :sofico:
=>TaroKSoft<=
26-06-2005, 15:55
Era stata un'incomprensione con il Team che, si sa, non parla bene l'inglese. :D
Gli avevano detto di prepararsi alla partenza, intesa come partenza verso l'aeroporto destinazione casa sua.
Max non aveva capito e si era portato sulla linea di partenza.... :sofico:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Dì anche tu no alla droga!!!
:asd: :asd: :asd:
http://www.esse.ou.edu/~cwaller/204_mkaymackey.JPG
Rossi sara' scarso, ma tranne il primo anno in classe regina ha sempre vinto, al contrario di Biaggi che nel 98 le ha prese dal dio Doohan, nel 99 da Criville, nel 2000 da Roberts, e nei restanti anni da Rossi, che pero' ha avuto culo 5 anni di seguito e quindi non vale.
Se ti e' antipatico ti capisco, non lo posso vedere, ma quando guida da lezioni a tutti, l'unico che potrebbe impensierirlo sarebbe Gibernau se tornasse combattivo come il primo anno nel team Gresini, ma messo com'e' adesso non combina niente.
JL_Picard
26-06-2005, 16:53
Ecco appunto...
Rossi quando è dietro tira fuori gli attributi si prende i suoi rischi... e vince. ;)
Gibernau quando è dietro si prende i suoi rischi... e cade... :cry:
Biaggi quando è dietro... rimane dietro... e a fine corsa si lamenta... :D
Tanto per rendere ancora più chiare le cose:
anno 2001: Rossi (Honda) 1° - Biaggi (Yamaha) 2° - distacco 106 punti
anno 2002: Rossi (Honda) 1° - Biaggi (Yamaha) 2° - distacco 140 punti
anno 2003: Rossi (Honda) 1° - Biaggi (Honda) 3° - distacco 129 punti
anno 2004: Rossi (Yamaha) 1° - Biaggi (Honda) 3° - distacco 87 punti
anno 2005: ....
Morale della favola:
Cambiando l'ordine delle moto, il risultato non cambia.
ROSSI Rulez...
PS: Se c'è uno che può fare da antagonista a Rossi... quello è Melandri...
Adesso Rossi si vince un paio di mondiali con Kawa e Suzuky ... poi fine carriera in Ducati con un paio di mondiali anche li :D
Cippermerlo HJS
26-06-2005, 17:53
Adesso Rossi si vince un paio di mondiali con Kawa e Suzuky ... poi fine carriera in Ducati con un paio di mondiali anche li :D
dopodichè prende un triciclo e prova a vincere anche con quello :asd:
restimaxgraf
26-06-2005, 17:57
:mbe: cosa ci fai quà????ti rode che la mclaren non fà moto e quindi non potrà esser pilotata dà vale??? :D :Prrr:
Beppe3000
26-06-2005, 18:09
Ma voi siete davvero convinti che Rossi vincerebbe anche con kawa o suzuki?? :mbe:
Imho l'unica altra moto con cui potrebbe vincere è ducati, che ha grandi potenzialità ma mal sfruttate
secondo me se prende in mano la Kawa ... il primo anno qualche gara la vince :asd: ...
cmq grande Rossi si ... ma se non avesse attorno a lui un staff che ha 4 palle a testa ... non avrebbe vinto così tanto secondo me ...
Io fossi in Rossi ci andrei in Kawa ... tanto di fare impazzire gli avversari ...
jumpermax
26-06-2005, 18:51
Ma voi siete davvero convinti che Rossi vincerebbe anche con kawa o suzuki?? :mbe:
Imho l'unica altra moto con cui potrebbe vincere è ducati, che ha grandi potenzialità ma mal sfruttate
lo si diceva anche nel 2003 questo... siete davvero convinti che Rossi vincerebbe con la yamaha? Meglio ducati... i risultati yamaha del 2003 non sono molto diversi da quelli kawasaki di quest'anno. Più che un problema di moto, credo sia un problema di gomme (contro le michelin c'è poco da fare)
lo si diceva anche nel 2003 questo... siete davvero convinti che Rossi vincerebbe con la yamaha? Meglio ducati... i risultati yamaha del 2003 non sono molto diversi da quelli kawasaki di quest'anno. Più che un problema di moto, credo sia un problema di gomme (contro le michelin c'è poco da fare)
finchè non si scollano :asd:
:mbe: :confused:
Forse hai i criceti che ti girano nella testa, liberali!!!!!
biaggi "ERA" un fenomeno..(infatti nelle serie minori ha vinto 2 volte in 125 e 2 in 250 se non ricordo male)
in 500/motogp è un pilota come altri (sempre piazzato)..e ogni anno ha la scusa che a sua detta lo impedisce di correre al meglio
ma rossi che deve fare per dimostrare di essere il più forte?
non è bastato prendere una moto come la yamaha che stava a pezzi e portarla al trionfo, contro una moto che l'anno prima era considerata imbattibile anche se ci fosse stato un altro diverso da lui al volante?
non basta avere una percentuale di vittorie in carriera maggiore al 50%?
come dicono gli altri..potrebbe andare in kawasaki o suzuki...ma a questo punto meglio che vada alla ducati ;)
infine una domanda..ho sentito che dal prossimo anno accorciano il circuito di assen ..è vera questa cosa?
biaggi "ERA" un fenomeno..(infatti nelle serie minori ha vinto 2 volte in 125 e 2 in 250 se non ricordo male)
in 500/motogp è un pilota come altri (sempre piazzato)..e ogni anno ha la scusa che a sua detta lo impedisce di correre al meglio
ma rossi che deve fare per dimostrare di essere il più forte?
non è bastato prendere una moto come la yamaha che stava a pezzi e portarla al trionfo, contro una moto che l'anno prima era considerata imbattibile anche se ci fosse stato un altro diverso da lui al volante?
non basta avere una percentuale di vittorie in carriera maggiore al 50%?
come dicono gli altri..potrebbe andare in kawasaki o suzuki...ma a questo punto meglio che vada alla ducati ;)
infine una domanda..ho sentito che dal prossimo anno accorciano il circuito di assen ..è vera questa cosa?
4 titoli mondiali in 250, i primi 3 con Aprilia, il 4° con Honda.......
Per Hassen non saprei dirti.
Ciao
Rossi NON deve più dimostrare niente a nessuno ;)
si ho sentito che dal prox anno Assen subirà alcune modifiche ma non so dirti quali
lo ha detto in un intervista anche Rossi che dal prossimo anno modificheranno il tracciato di Assen e a sentire lui in peggio, cioè appiattendolo
Non possono rovinare l'universita' della moto!!!! Sarebbe un sacrilegio!
è già da tempo che se ne parla, in pratica distruggeranno mezza pista per far posto a non mi ricordo cosa :rolleyes:
avevo visto dei disegni ma è passato parecchio e nonmi ricordo come dovrebbe venire, comunque le modifiche saranno di grossa entità (ad esempio la lunghezza se non ricordo male dovrebbe scendere di 1Km)
:mbe: cosa ci fai quà????ti rode che la mclaren non fà moto e quindi non potrà esser pilotata dà vale??? :D :Prrr:
:O :O :O
Vecchio :
http://www.racingcircuits.net/Netherlands/Assen%202005.gif
Nuovo :
http://www.racingcircuits.net/Netherlands/Assen%202006.gif
Edit:
Se volete vederli bisogna fare un copia/incolla in un altro tab :boh:
sinergine
28-06-2005, 16:45
lo ha detto in un intervista anche Rossi che dal prossimo anno modificheranno il tracciato di Assen e a sentire lui in peggio, cioè appiattendolo
Esatto ha anche che praticamente diventerà come tutte le altre piste
=>TaroKSoft<=
08-07-2005, 02:09
Vecchio :
http://www.racingcircuits.net/Netherlands/Assen%202005.gif
Nuovo :
http://www.racingcircuits.net/Netherlands/Assen%202006.gif
Edit:
Se volete vederli bisogna fare un copia/incolla in un altro tab :boh:
Arghhhhhhhhhhhh ma noooo!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.