View Full Version : Cancellare per favore
Ciao,
mi è arrivata una 6800 ULTRA della Gainward.
Rispetto a quella "tradizionale" con due ventoline la mia penso sia l'ultima prodotta con una sola ventola più grossa.
Purtroppo non ho ancora tutti i pezzi per terminare il computer e non ho modo di poter rilevare le temperature.
Ho anche lo Zalman VF700CU che avevo presi 3 mesi fa perchè pensavo di prendere un'altra 6800. Mi è capitata però l'offerta di sopra e ne ho approfittato.
La gainward dovrebbe essere una delle 6800 Ultra meglio raffreddate ma ora mi trovo anche con lo Zalman.
Vorrei un consiglio da chi ce l'ha, magari come me con una sola ventola... Mettendo lo Zalman guadagno ancora qualcosa o non cambia nulla?
Foto Prima versione:
http://utenti.lycos.it/michel79/Gainward1.bmp
Foto ultima:
http://utenti.lycos.it/michel79/Gainward2.jpg
Grazie...
OvErClOck82
24-06-2005, 12:50
Ciao,
mi è arrivata una 6800 ULTRA della Gainward.
Rispetto a quella "tradizionale" con due ventoline la mia penso sia l'ultima prodotta con una sola ventola più grossa.
Purtroppo non ho ancora tutti i pezzi per terminare il computer e non ho modo di poter rilevare le temperature.
Ho anche lo Zalman VF700CU che avevo presi 3 mesi fa perchè pensavo di prendere un'altra 6800. Mi è capitata però l'offerta di sopra e ne ho approfittato.
La gainward dovrebbe essere una delle 6800 Ultra meglio raffreddate ma ora mi trovo anche con lo Zalman.
Vorrei un consiglio da chi ce l'ha, magari come me con una sola ventola... Mettendo lo Zalman guadagno ancora qualcosa o non cambia nulla?
Foto Prima versione:
http://utenti.lycos.it/michel79/Gainward1.bmp
Foto ultima:
http://utenti.lycos.it/michel79/Gainward2.jpg
Grazie...
quella lì è una 7800gtx complimenti, quanto la hai pagata ?
OvErClOck82
24-06-2005, 12:53
La taiwanese Gainward, al pari di tutti i principali partner di NVIDA, lancia quest'oggi una nuova scheda basata su chip NVIDIA GeForce 7800 GTX, nuova proposta top di gamma del produttore americano.
La scheda Power Pack! Ultra/3500PCX XP verrà proposta anche in bundle con il sistema di raffreddamento a liquido proprietario di Innovatek, soluzione che permette di ottenere frequenze di clock estremamente elevate con certificazione data direttamente dal produttore e già utilizzata in precedenti proposte Gainward.
Al momento attuale Gainward propone 3 differenti versioni di questa scheda: Ultra/3500PCX, Ultra/3500PCX Golden Sample e CoolFX Ultra/3500PCX Golden Sample. Mancano dettagli ufficiali su quali siano le frequenze di clock effettive di queste schede; la versione CooFX è quella con sistema di raffreddamento a liquido, pertanto di default sarà quella con frequenze di clock più elevate.
[/IMG]La taiwanese Gainward, al pari di tutti i principali partner di NVIDA, lancia quest'oggi una nuova scheda basata su chip NVIDIA GeForce 7800 GTX, nuova proposta top di gamma del produttore americano.
La scheda Power Pack! Ultra/3500PCX XP verrà proposta anche in bundle con il sistema di raffreddamento a liquido proprietario di Innovatek, soluzione che permette di ottenere frequenze di clock estremamente elevate con certificazione data direttamente dal produttore e già utilizzata in precedenti proposte Gainward.
Al momento attuale Gainward propone 3 differenti versioni di questa scheda: Ultra/3500PCX, Ultra/3500PCX Golden Sample e CoolFX Ultra/3500PCX Golden Sample. Mancano dettagli ufficiali su quali siano le frequenze di clock effettive di queste schede; la versione CooFX è quella con sistema di raffreddamento a liquido, pertanto di default sarà quella con frequenze di clock più elevate.
OvErClOck82
24-06-2005, 12:54
tratto da un articolo di hwupgrade
tratto da un articolo di hwupgrade
Scusa ma non ti sembra di esser OT? :rolleyes:
Io sto chiedendo altro... La seconda foto è ella 7800 ma è esemplificativa... mi sembrava chiaro...
quella lì è una 7800gtx complimenti, quanto la hai pagata ?
No... ho preso una foto che c'era sul sito... non è quella esattamente...
Vabbè chiudo il thread e lo riapro.
OvErClOck82
24-06-2005, 13:07
Scusa ma non ti sembra di esser OT? :rolleyes:
Io sto chiedendo altro...
vabbè hai messo quella foto... comunque con lo zalman non dovresti ottenere tanto di più di ora, comunque otterreti sempre qualcosa di più
ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.