View Full Version : [LT RM CE] A7V600
Vendo a7v600 perfettamente funzionante, completa di tutto.
Pre il prezzo 30€ + s.s.
Precedenza alla consegna a mano.
cala_l_asso
24-06-2005, 13:10
scatola originale, cavi ata e floppy, mascherina posteriore, brackets usb-firewire, cd rom con software e drivers, c'é tutto?
garanzia?
in coda
Allora x esserci tutto c'è tutto, il brackets è solo usb, questa mobo nn ha firewire. Garanzia: la asus da 3 anni, quindi è in garanzia presso Asus.
gf87.overclock
25-06-2005, 13:25
hai lo scontrino?
Dovrei avere la fattura di quando mia sorella ha preso il pc. Ma cmq dopo il primo anno credo che devi vedertela direttamente con asus. La mobo cmq funge alla perfezione :)
gf87.overclock
25-06-2005, 13:32
credo che la fattura serva lo stesso per far valere la garanzia
se ce l'hai coda, vorrei sapere anche quant'è di preciso la garanza residua
credo che la fattura serva lo stesso per far valere la garanzia
se ce l'hai coda, vorrei sapere anche quant'è di preciso la garanza residua
Non so se ho la fattura, devo controllare. Cmq la mobo è di dicembre 2003.
fingolfin77
25-06-2005, 15:05
coda a mano zona tiburtina lunedì mattina
coda a mano zona tiburtina lunedì mattina
La tiburtina mi è fuori mano...se vuoi fare a Roma puoi scegliere tra eur (fermata eur palasport) e termini...fammi sapere.
fingolfin77
25-06-2005, 15:15
La tiburtina mi è fuori mano...se vuoi fare a Roma puoi scegliere tra eur (fermata eur palasport) e termini...fammi sapere.
quelle zone sono fuorimano per me. peccato. lascio
gf87.overclock
25-06-2005, 15:36
a me Termini va bene, ma solo se trovi la fattura
Ti faccio sapere.
La fattura ancora nn l'ho cercata, ma la garanzia è in base al serial number, come x gli hd.
Puoi leggere qua le info http://support.asus.com/repair/repair.aspx?no=201&SLanguage=en-us
gf87.overclock
26-06-2005, 00:48
nn capisco l'inglese, quindi nn serve scontrino? basta che c'è il serial numbr attaccato sulla scheda?
nn capisco l'inglese, quindi nn serve scontrino? basta che c'è il serial numbr attaccato sulla scheda?
Dovrebbe essere così, quando la garanzia è presso il produttore serve solo il serial number. Cmq lo scontrino è dell'intero pc, nel caso riesco a trovarlo posso fornirtene una fotocopia.
non è nè la -SE nè la -X ??
http://www.asus.com/search.aspx?searchitem=1&searchkey=a7v600
cmq se possiamo incontrarci a roma per lo scambio CODA.Altrimenti non ritenermi in coda ;) fammi sapere!
EDIT : ho letto che si può ;)
Forse in coda con probabile consegna a mano (ma non prima di lunedì), ti faccio sapere...
Ah volevo dirti che per me Termini e il fatto che sia senza fattura va bene.
(tranne lunedì prossimo qualsiasi giorno e qualsiasi ora sono ok).
Ah volevo dirti che per me Termini e il fatto che sia senza fattura va bene.
(tranne lunedì prossimo qualsiasi giorno e qualsiasi ora sono ok).
La verità è che non ho il tempo di cercare la fattura! Dovrei averla, xkè è dell'intero pc, quindi la terrò messa da qualche parte, ma non so dove. Cmq x la garanzia presso asus, non serve la fattura. Se vuoi possiamo vederci anche domattina a termini, ti mando pvt ;)
Mobo venduta a Dexther :)
........con grande piacere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.