PDA

View Full Version : iTunes non si apre più!!

max.co
24-06-2005, 11:07
"La cartella iTunes è richiesta, ma non è stata ne trovata e non è possibile crearla. La posizione di standard per questa cartella è all'interno della cartella My Music"
Ecco cosa compare quando tento di aprire iTunes!!! fino a poco tempo fa andava benissimo poi d'un tratto....non andava più!
Ho disinstallato, reinstallato... sono andato sul forum inglese apple e li ho scoperto che molti altri hanno questo problema e dovrebbe dipendere dall'installazione di Norton Internet Security 2005 che io infatti avevo, l'ho tolto ma ancora niente! come faccio??? senza iTunes non carico canzoni sul mio iPod!! devo agire dal registro di sistema? ma come si fa? dovrei cancellare ogni singolo file di norton che rimane anche dopo l'installazione ma come faccio??? aiuto!!!

Mauna Kea
24-06-2005, 12:28
.. questo problema e dovrebbe dipendere dall'installazione di Norton Internet Security 2005 che io infatti avevo, l'ho tolto ma ancora niente! come faccio?? ... devo agire dal registro di sistema
vabbè aiutiamo questo winuser:
Scarica questo (http://www.mlipod.com/index.php)
visto che itunes è fuori uso..
questo è un plugin per abilitare winamp a riempire il tuo iPod..
.. poi passa al mac

Bye :O

INeDiA
24-06-2005, 12:30
itunes è un programma che gira anche su windows, è vero, ma a te i casini li ha fatti windows, non itunes :-/

mi sa che devi chiedere in un altro forum, qui non abbiamo il registro e neanche gli antivirus :asd:

Mauna Kea
24-06-2005, 12:40
ma a te i casini li ha fatti windows, non itunes :-/
.. qui non abbiamo il registro e neanche gli antivirus :asd:
poverino.. magari sta pensando di fare uno switch..
ecco appunto se fai uno switch evita di cercare file tipo
REGCLEANER o qualsivoglia NORTON..
:D :D
cmq il problema "minore" te l'abbiamo risolto..

Bye:ops:

max.co
24-06-2005, 13:21
grazie per il plugin. Cmq scusate se uso Windows! l'avete detto come se fossi un poveraccio che non capisce niente!

Mauna Kea
24-06-2005, 13:42
grazie per il plugin. Cmq scusate se uso Windows! l'avete detto come se fossi un poveraccio che non capisce niente!
prego..
non è il nostro intento quello di ridere DI te, ma quello di ridere CON te degli strani scherzi di Win..

ciao e alla prossima

Bye :)

max.co
24-06-2005, 15:03
ok, ho capito! Però quando Windows mi da questi problemi mi innervosisco più che ridere! cmq ho installato il plugin e quando clicco su media library non si apre, perchè? devo riavviare il pc? ora non l'ho fatto perchè non posso interrompre i miei download. Oppure non va per qualche altro motivo? grazie!

scorpionkkk
24-06-2005, 15:09
ok, ho capito! Però quando Windows mi da questi problemi mi innervosisco più che ridere! cmq ho installato il plugin e quando clicco su media library non si apre, perchè? devo riavviare il pc? ora non l'ho fatto perchè non posso interrompre i miei download. Oppure non va per qualche altro motivo? grazie!

mah..io più che altro vedrei quali danni ha fatto norton e capire PERCHE' itunes non funziona...magari ci sono dei componenti di norton che vanno ancora tolti oppure bisogna ripristinare alcuni settaggi.
Non dicono nulla nei forum che hai trovato al riguardo?

max.co
25-06-2005, 11:10
ho riavviato il pc eppure il plugin che mi avete dato non va! :muro: media library non si apre!! perchè?? grazie!

Mauna Kea
25-06-2005, 11:14
ho riavviato il pc eppure il plugin che mi avete dato non va! :muro: media library non si apre!! perchè?? grazie!

leggi qui e chiedi consigli..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893786&page=2

max.co
25-06-2005, 15:10
leggi qui e chiedi consigli..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893786&page=2

lì parlano dell'ipod shuffle non di quello che ho io (da 20GB) e cmq discutono sui problemi dell'ipod, il mio problema è itunes! qualcuno mi sa dire perchè, dopo aver installato il plugin per winamp non mi si apre più la media library?? :cry: :cry:

max.co
27-06-2005, 21:10
help me!! :help: :help: