View Full Version : [TV+ sped] gioco Xbox Forza Motorsport
Vendo a 25€ + ss questo gioco Xbox.
Originale, usato due volte. Vi spiego perchè. Ho fatto il promoter per Microsoft di questo gioco, ancora a maggio. Mi avevano spedito questo gioco via corriere per mostrarlo alle station dei punti vendita, però poi non lo hanno più voluto indietro. Non ho xbox, non ho ragione di tenermelo.
Priorità per consegna a mano. Contattatemi pure. Per la spedizione ci si mette d'accordo assieme.
Rei & Asuka
26-06-2005, 22:08
Mio se ha la confezione originale e va online :)
skorpion2
27-06-2005, 02:06
forse interessa anche a me' se mi includi una spedizione in raccomandata
downloader
27-06-2005, 10:30
coda, avvisami se tocca a me.
ok. Asuka.
E' tutto a posto, usato 4 giorni nella console del punto vendita e poi lasciato intoccato.
Metodo di spedizione? raccomandata?
Ti va bene versamento sulla postepay?
Qua trovi la foto della confezione (scusa la qualità, ma aveva le batterie scariche,e non potevo usare il flash)
http://thotgorit.altervista.org/confezione.JPG
Rei & Asuka
27-06-2005, 13:09
ok. Asuka.
E' tutto a posto, usato 4 giorni nella console del punto vendita e poi lasciato intoccato.
Metodo di spedizione? raccomandata?
Ti va bene versamento sulla postepay?
Qua trovi la foto della confezione (scusa la qualità, ma aveva le batterie scariche,e non potevo usare il flash)
http://thotgorit.altervista.org/confezione.JPG
Perfetto, va benissimo.
Spedizione o prioritaria o raccomandata, ricarica postepay va bene ;)
Dimmi i 2prezzi io ci penso un attimo e domattina vado a farti la ricarica ;)
Grazie! :D
j+3 è piuttosto caretta, dunque penso di fare con raccomandata, dovrebbe essere sui 3 € o poco più. Non so bene la per le dimensioni.
Ti mando in pvt i dati per la postapay. (ti mollo anche il cellulare)
Te mandami indirizzo, nome, cognome e cap. Se mi dai un recapito telefonico meglio.
Ok, ho controllato il prezzo e pesato la confezione. Il peso è poco più di cento grammi (intorno ai 120) dunque il prezzo secondo il sito delle poste è:
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
Mi sembra inutile spendere 8€ per per un J+3...
Domani devo andare in comune a rifarmi al carta di identità ( :cry: ) non so quanto ci mettono. Te lo spedisco mercoledi di sicuro.
Rei & Asuka
27-06-2005, 22:27
Ok, allora chiedo in posta, magari pondero una prioritaria, tanto la raccomandata quando è andata persa non me l'han trovata lo stesso ;)
leggo il pvt :)
ok, fai te, poi basta che mi dici come vuoi che te lo spedisca. Se ce la faccio vado oggi prima di pranzo, ma non ti assicuro niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.