View Full Version : fare capire con i fatti che sei interessato ad una persona (amore).
Nevermind
24-06-2005, 11:21
Vabbè dai lo dico io subito così poi si può passare a cose serie...glielo metti in mano :O :D
Saluti.
Vabbè dai lo dico io subito così poi si può passare a cose serie...glielo metti in mano :O :D
Saluti.
se è x questo l'ha gia gustato....più volte.... :oink:
marco1474
24-06-2005, 11:22
come fareste?
Non farei nulla. Se sei interessato ad una donna, si vede.....e sta sicuro che lei è la prima a notarlo. Poi se le interessi le cose vengono da se. Poi ci sono i casi particolari......sei un caso particolare? Dicci quale. :)
parlarle ed essere te stesso...le donne non sono stupide capiscono subito se un gesto è fatto apposta solo per mettersi in evidenza....le cose più son semplici più sono azzeccate....imo
Non farei nulla. Se sei interessato ad una donna, si vede.....e sta sicuro che lei è la prima a notarlo. Poi se le interessi le cose vengono da se. Poi ci sono i casi particolari......sei un caso particolare? Dicci quale. :)
si...diciamo di si...
a parole sono dolce romantico e tutto cio che vuoi...
a fatti.... lei dice di no...
e io non capisco.
marco1474
24-06-2005, 11:28
si...diciamo di si...
a parole sono dolce romantico e tutto cio che vuoi...
a fatti.... lei dice di no...
e io non capisco.
Il problema dei miei amici che parlano come te è la pigrizia. Le idee e la voglia ci sono ma per una cosa o per l'altra si finisce sempre per non fare nulla di quello che si pensa. Io non ti conosco, dimmi tu se può essere..... :)
Il problema dei miei amici che parlano come te è la pigrizia. Le idee e la voglia ci sono ma per una cosa o per l'altra si finisce sempre per non fare nulla di quello che si pensa. Io non ti conosco, dimmi tu se può essere..... :)
per certi versi si...
x altri no...
insomma non so ke fare...
Credo che cercherei di correggere quei comportamenti che gli/le danno fastidio.
Cioè se lei sostiene che nei fatti non sei "romantico" può dipendere da due cose: solite paranoie da donna, oppure tu hai effettivamente dei comportamenti strambi [tipo metterti a guardare le partite subito dopo aver fatto l'amore, senza cagartela più di pezza :fagiano: ]
Credo che cercherei di correggere quei comportamenti che gli/le danno fastidio.
Cioè se lei sostiene che nei fatti non sei "romantico" può dipendere da due cose: solite paranoie da donna, oppure tu hai effettivamente dei comportamenti strambi [tipo metterti a guardare le partite subito dopo aver fatto l'amore, senza cagartela più di pezza :fagiano: ]
non le partite... ma ci sei vicina...
come posso sistemare?
non le partite... ma ci sei vicina...
come posso sistemare?
Falle un po' di coccole..
Magari ha paura che tu la usi solo per :oink:
Magari ha paura che tu la usi solo per :oink:
Che sarebbe una cosa positiva, perchè portarlo sulla cattiva strada? :nono:
Thunderman
24-06-2005, 12:43
Tzè, non avrei mai detto che mi sarebbe toccato quotarti :O
Perchè a quanto ho capito a lui interessa la tizia e non vuole solo trombarci.
Se invece è il secondo caso, lo banno per avermi fatto perdere tempo :D
iksiksiks
24-06-2005, 14:19
falle un regalo inaspettato, ma che conti qualcosa, che non sia il classico tubo di Baci...magari le regali una cazzata, ma qualcosa di cui lei va pazza, che tu sai di per certo le piaccia...io quando devo farmi perdonare qualche str....ta che ho fatto a lei (anche se succede mooooolto raramente) le regalo qualcosa tipo un posterone del suo divo preferito ordinato negli usa che quì manco lo vedi nei negozi...insomma,qualcosa che la faccia felice ma che le faccia capire che l'hai fatto esclusivamente per lei....
simone1980
24-06-2005, 14:22
Poi ci sono i casi particolari......sei un caso particolare? Dicci quale. :)
chi mi ha cercato????
Perchè a quanto ho capito a lui interessa la tizia e non vuole solo trombarci.
Se invece è il secondo caso, lo banno per avermi fatto perdere tempo :D
interessa molto la tizia. :cool:
stasera parto x il mare con lei.
PaTLaBoR
24-06-2005, 16:49
Successo proprio pochi giorni fa.
Mi son fatto dare il suo numero, le ho mandato un messaggio dicendole che mi piace. Ci siamo visti. ci siamo piaciuti.
Non è ancora la mia ragazza, ma siamo sulla buona strada.
E' già tanto che l'ho conosciuta e che ci sono uscito così, dal nulla.
Devi trovare il coraggio di buttarti a capofitto in queste cose, pensando che se non hai mai nulla da perdere.
;)
chi mi ha cercato????
interessante, ci esponga il suo punto di vista
perchè lei si sente un caso particolare? :wtf:
:boh: :mbe: :eek: :cry: :O
Northern Antarctica
24-06-2005, 19:27
come fareste?
Prenderei due tossicodipendenti e gli direi "Venite con me a dire a quella ragazza che mi interessa???"
ops... forse ho interpretato troppo alla lettera... :ops: :D :D
Prenderei due tossicodipendenti e gli direi "Venite con me a dire a quella ragazza che mi interessa???"
ops... forse ho interpretato troppo alla lettera... :ops: :D :D
fosse cosi facile li avrei nolleggiati... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.