furiacdg
24-06-2005, 09:19
Ciao a tutti,
volevo raccontarvi una brutta esperienza che è capitata ..
A mio fratello si è rotto il masterizzatore dvd LG4120b (vado a memoria con la sigla) e tramite il sito internet ha mandato una mail per richiedere l'RMA.
La mail è tornata indietro perche' probabilmente hanno problemi interni e quindi ha provato a contattare un centro assistenza (in questo caso di Padova).
Il centro: "ci mandi il masterizzatore che lo controlliamo"
Mio fratello spedisce il pacco a sue spese e dopo una settimana viene contattato dicendo che loro non riparano masterizzatori da pc (ma CAVOLO: non lo potevano dire subito ?!?! :muro: )
Rimandano indietro il master con le spese a carico del destinatario (brutti pidocchiosi!).
Risultato: 30 euro di spedizione in tutto e il master ancora rotto...
CHI CAVOLO BISOGNA CONTATTARE PER AVERE ASSISTENZA DALL'LG ?
Grazie e scusate lo sfogo :muro:
f.
volevo raccontarvi una brutta esperienza che è capitata ..
A mio fratello si è rotto il masterizzatore dvd LG4120b (vado a memoria con la sigla) e tramite il sito internet ha mandato una mail per richiedere l'RMA.
La mail è tornata indietro perche' probabilmente hanno problemi interni e quindi ha provato a contattare un centro assistenza (in questo caso di Padova).
Il centro: "ci mandi il masterizzatore che lo controlliamo"
Mio fratello spedisce il pacco a sue spese e dopo una settimana viene contattato dicendo che loro non riparano masterizzatori da pc (ma CAVOLO: non lo potevano dire subito ?!?! :muro: )
Rimandano indietro il master con le spese a carico del destinatario (brutti pidocchiosi!).
Risultato: 30 euro di spedizione in tutto e il master ancora rotto...
CHI CAVOLO BISOGNA CONTATTARE PER AVERE ASSISTENZA DALL'LG ?
Grazie e scusate lo sfogo :muro:
f.