tntgiallo
24-06-2005, 08:39
Ho da pochissimo il decoder digitale terrestre e sto cercando di capire come funziona l'acquisto dell'evento, dalle varie pubblicita sembrerebbe che se io voglio vedere la partita di una SquadraX metto dentor la mia tessera, si connette col modem, scala i 3 euro mi guardo la partita e alla fine dell'evento la mia tessera si trova con 3 euro in meno.
Da quello che invece mi sembra di capire leggendo qui e la recensioni e esperienze di utenti, sembrerebbe che se io ho una tessera di 18 euro compro le partite della SquadraX , e non compro l'evento , ma tutte le sei partite successive della SquadraX?????
chi ha gia avuto esperienze e mi sa dire in pratica come funziona?
e poi, per pagare l'evento mediaset utilizza una connessione col modem interno, quindi ci vuole il cavo del telefono attaccato, ma dopo aver fatto la procedura di acquisto, posso staccare il telefono???
grazie ciao
Da quello che invece mi sembra di capire leggendo qui e la recensioni e esperienze di utenti, sembrerebbe che se io ho una tessera di 18 euro compro le partite della SquadraX , e non compro l'evento , ma tutte le sei partite successive della SquadraX?????
chi ha gia avuto esperienze e mi sa dire in pratica come funziona?
e poi, per pagare l'evento mediaset utilizza una connessione col modem interno, quindi ci vuole il cavo del telefono attaccato, ma dopo aver fatto la procedura di acquisto, posso staccare il telefono???
grazie ciao