cthulu
24-06-2005, 08:14
Ma esiste un CASE che abbia almeno l'alloggiamento per 2 ventole da 12 cm davanti e dietro, ma quella davanti in presa diretta,ovvero senza frontalini o griglie di plastica che coprono il flusso d'aria?
Eppoi un case che sia alto almeno 50 cm?
Tutto cio perchè con l'attuale dissy (un TT silent tower) lo spazio e l'aria del mio case (totalmente aperto nei pannelli laterali) è ridottissimo (il TT si trova a 5 mm dall'ALI), e le temp (con questo caldo) sono CPU 42-44°C MB=33-35°C.
Io me ne stò costruendo uno (ma ora non so se mi piace) e avrei identificato -per me- questi parametri:
altezza= circa 50 cm
lunghezza= circa 50 cm
davanti presa diretta all'esterno della ventola da 12 cm, e una dietro (almeno!)
Esiste uno già fatto con queste "misure"?
P.S. se non costa molto meglio ancora!
Eppoi un case che sia alto almeno 50 cm?
Tutto cio perchè con l'attuale dissy (un TT silent tower) lo spazio e l'aria del mio case (totalmente aperto nei pannelli laterali) è ridottissimo (il TT si trova a 5 mm dall'ALI), e le temp (con questo caldo) sono CPU 42-44°C MB=33-35°C.
Io me ne stò costruendo uno (ma ora non so se mi piace) e avrei identificato -per me- questi parametri:
altezza= circa 50 cm
lunghezza= circa 50 cm
davanti presa diretta all'esterno della ventola da 12 cm, e una dietro (almeno!)
Esiste uno già fatto con queste "misure"?
P.S. se non costa molto meglio ancora!