PDA

View Full Version : Quanta e Gigabyte assieme per la realizzazione di notebook

Redazione di Hardware Upg
24-06-2005, 07:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/14865.html

Gigabyte costituirà una nuova sussidiaria per la commercializzazione di notebook a proprio marchio assemblati da Quanta Computer

Click sul link per visualizzare la notizia.

zuLunis
24-06-2005, 08:08
oramai tutti iniziano a buttarsi nel settore dei notebook.. ed effettivamente fanno bene, questo settore è quello che oramai traina il mercato dei PC da un pò di tempo

OverCLord
24-06-2005, 08:34
"ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione." ... (suspence) intenzione di fare che?
-rinunciare ad un accordo con Quanta?
-chiedere a Quanta di dare una partecipazione?

Comunque vedremo cosa offriranno questi G-note

JohnPetrucci
24-06-2005, 08:54
oramai tutti iniziano a buttarsi nel settore dei notebook.. ed effettivamente fanno bene, questo settore è quello che oramai traina il mercato dei PC da un pò di tempo
Concordo, e ciò è avvenuto soprattutto grazie al calo dei prezzi del settore portatili, al moltiplicarsi delle soluzioni offerte e al miglioramento in performance dei componenti installati, che molto spesso non hanno nulla da invidiare a quelli di desktop recenti e performanti.

fdg1
24-06-2005, 09:03
Salve ragazzi,
capisco che questi articoli vengono scritti in mattinata, quando i neuroni non sono completamente svegli, ma dategli almeno una rilettura prima di pubblicarli: ho letto due notizie... ed ho trovato due "stranezze logico-grammaticali".

Crisidelm
24-06-2005, 09:22
"Gigabyte ha inoltre specificato che la compagnia sarà partecipata solamente da Gigabyte, senza alcun investimento da parte di Quanta. Quest'ultima, inoltre, ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione".
Beh sì, questo non è proprio un esempio di chiarezza cristallina.

OverCLord
24-06-2005, 10:07
x fdg1: e' il caldo che fa appiccicare i neuroni fra di loro o li fa sciogliere ;) Anche io ci ho messo il mio erroruccio. :D :D :D

Vik Viper
24-06-2005, 10:18
Quest'ultima, inoltre, ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione.

non ha alcuna intenzione di fare cosa, di preciso???

LCol84
24-06-2005, 10:46
:asd: non si capisce una bega di questo articolo :D

bjt2
24-06-2005, 10:56
Ma dai, ragazzi... per un piccolo erroruccio... ;)

P.S.: fdg... lavori in campo medico (PET)?

mjordan
25-06-2005, 16:02
Salve ragazzi,
capisco che questi articoli vengono scritti in mattinata, quando i neuroni non sono completamente svegli, ma dategli almeno una rilettura prima di pubblicarli: ho letto due notizie... ed ho trovato due "stranezze logico-grammaticali".

Il brutto è che non vengano corretti neanche in tardo pomeriggio :rolleyes: