PDA

View Full Version : Transilvania a Firenze

Mighty83
23-06-2005, 23:34
Ma me lo sono immaginato in qualche allucinazione o esiste davvero un Transilvania a Firenze (x transilvania intendo il locale tipo horror cafè)... Cavolo ne ero convinto dell'esistenza ma sul sito ufficiale non compare... Eppure mi sembrava addirittura che all'inaugurazione fossero presenti anche i death ss...

Minchia non posso essermi sognato tutto questo ( :stordita: )

bluelake
23-06-2005, 23:41
esistere esiste... fa abbastanza cacare ma esiste...

StErMiNeiToR
23-06-2005, 23:42

:banned:

Mighty83
23-06-2005, 23:45

Ma... ma.... volevo venire a Firenze x il trans... ma fanno anche concerti? non so se conosci quello di Milano... è tipo quello?

bluelake
23-06-2005, 23:47
Ma... ma.... volevo venire a Firenze x il trans... ma fanno anche concerti? non so se conosci quello di Milano... è tipo quello?
il Transilvania live? No, Firenze è più tipo il vecchio transilvania... ma più brutto e tendente al truzzo...

Mighty83
23-06-2005, 23:50
il Transilvania live? No, Firenze è più tipo il vecchio transilvania... ma più brutto e tendente al truzzo...

NOOOOOOOOOOOOOO! :muro: :muro:

Vabbè ma c'è un rock cafè o roba del genere?

D4rkAng3l
24-06-2005, 00:16
oddio mi sà che te non sei mai stato a quello di Roma...ci sono solo coattelli e il sabato emttono anche canzoni dance ormai...l'ultima volta che ci andai ero a trastevere..mi scappava...ed entrai solo per pisciare e poi riuscire :D

bluelake
24-06-2005, 07:05
volevo venire a Firenze x il trans...
sì sì, e io sono babbo Natale :D posti dove suonano ce ne sono, anche se nei dintorni e non a Firenze città...

Kewell
24-06-2005, 08:58
Quoto. Ci sono stato un paio di volte un due ani fa...

Il locale è un buco, i soffitti saranno alti un metro e 80 :D . Tra le altre cose quando ci sono andato io non esisteva a ancora il divieto di fumo e c'era una nebbia paurosa :eek:

La seconda volta che ci sono stato, un paio di miei amici, ubriachi, hanno cominiciato a gettare i bicchieri a terra... risultato: l'intera compagnia è stata buttata fuori (allora saremmo stati almeno una decina) anche se c'era gente tranquillissima... Il bello è venuto dopo :D . I miei due amici sono rimasti davanti al locale a "vociare" con i buttafuori... poi l'inquilina del piano di sopra si è svegliata... ha aperto la finestra e senza dire una parola ha rovesciato un secchio d'acqua sugli urlatori. Poi ha chiuso la finestra e sempre senza dire una parola è ritornata a dormire:asd:

-Crissina-
24-06-2005, 09:12
non so se lo hanno riaperto...l'ultima volta che ho provato ad andarci era chiuso, cambia continuamente gestione. Comunque, come hanno già detto, non è un granchè...di bello c'è solo pito (il pitone :D ) a mezzanotte :sofico:

bluelake
24-06-2005, 10:15
oddio mi sà che te non sei mai stato a quello di Roma...
grazie al cielo no, di posti osceni ne abbiamo già abbastanza senza doverli venire a vedere a Roma... :D

|osvi
24-06-2005, 10:23
madò che posti loschi che frequentate :fagiano:

bluelake
24-06-2005, 10:27
madò che posti loschi che frequentate :fagiano:
:rotfl: :bl:

JarreFan
24-06-2005, 11:27
Quello di Reggio Emilia è bello però, ci sono stato.

Mr_Cilindro
24-06-2005, 11:45
quello di Firenze è uno schifo....ogni poco chiude o per cambio gestione o perchè l'Usl trova qualche norma nn rispettata per l'igene.....

BadMirror
24-06-2005, 12:32
Ragazzi, non pe rompere le uova nel paniere :D, ma da mò che è chiuso, c'è un altro locale al suo posto da almeno un anno. Almeno se è quello che ricordo io. ;)

-Crissina-
24-06-2005, 13:04
Ragazzi, non pe rompere le uova nel paniere :D, ma da mò che è chiuso, c'è un altro locale al suo posto da almeno un anno. Almeno se è quello che ricordo io. ;)
l'ho detto prima io :Prrr:

BadMirror
24-06-2005, 13:06
l'ho detto prima io :Prrr:

Tu hai detto che non lo sapevi :O

in realtà il tuo post mi è sfuggito :sofico: