PDA

View Full Version : Mi sono innamorato.....

ennevi
23-06-2005, 21:57
Mi sono innamorato,
per la seconda volta nella mia vita mi sono innamorato davvero.
E’ successo tutto 4 mesi or sono, ne avevo sentito parlare già da parecchio tempo ma non l’avevo mai vista prima…una sera di febbraio verso le 22.30…l’ho vista passare, lei non si è accorta di me ma io da quel momento non faccio che pensare a lei. In un primo tempo sembrava che io per lei non esistessi, ma poi piano piano, le cose sono cambiate. Ora, mentre la guardo, mi perdo nei suoi occhi, la giornata comincia in modo meraviglioso quando lei mi sorride, alle volte mentre la abbraccio sento scendere una piccola lacrima di gioia …ma fortunatamente lei non se ne accorge…

Il suo nome è ANNA ed è mia figlia….!!!!

dario79
23-06-2005, 21:59
molto bello....auguri ;)

champions
23-06-2005, 22:00
Mi sono innamorato,
E’ successo tutto 4 mesi or sono, ne avevo sentito parlare già da parecchio tempo ma non l’avevo mai vista prima…una sera di febbraio verso le 22.30…l’ho vista passare, lei non si è accorta di me ma io da quel momento non faccio che pensare a lei. In un primo tempo sembrava che io per lei non esistessi, ma poi piano piano, le cose sono cambiate. Ora, mentre la guardo, mi perdo nei suoi occhi, la giornata comincia in modo meraviglioso quando lei mi sorride, alle volte mentre la abbraccio sento scendere una piccola lacrima di gioia …ma fortunatamente lei non se ne accorge…

auguri

GianlucaElferPorsche
23-06-2005, 22:01
sei una persona veramente fortunata, e sono contento che ne sei conscio (molti non lo sono :rolleyes: ), ti invidio tanto, e ti faccio i miei migliori auguri per tutto :mano:

Miss KlaPipì
23-06-2005, 22:07
Anche a me è spuntata una lagrima leggendo queste parole.

CYRANO
23-06-2005, 22:25
complimenti.
offri da bere.

Ciaozzz

igiolo
23-06-2005, 23:37
Mi hai commosso..giuro..

perla01
24-06-2005, 11:21
Augurissimi!!!!!!!!!!!

Quanto è bello vedere che c'è ancora qualcuno che sa apprezzare le cose belle della vita e che sa essere così pieno di amore :)

Più passa il tempo e più mi accorgo che è difficile trovare persone così :cry:

Ti auguro di cuore il meglio per tua figlia :)

Nevermind
24-06-2005, 11:23
...

Pedofilo e pure incestuoso :O :D

Saluti.

P.s.: auguri :D

RiccardoS
24-06-2005, 11:32
:flower: complimenti! hai commosso pure me! :cry:

non riesco neanche ad immaginare quanto bello dev'essere... io sto ancora facendo opera di persuasione sulla moglie! :D

]Rik`[
24-06-2005, 11:33
augurissimi :) bellissime parole :)

ennevi
24-06-2005, 11:47
Pedofilo e pure incestuoso :O :D

Saluti.

P.s.: auguri :D

Occhio alle parole Nevermind... abito a 4KM da te ed ho visto la tua foto...!!!

CIAO e GRAZIE

ennevi
24-06-2005, 11:53
Grazie, grazie a tutti, è bello condividere una gioia, ma è più bello farlo con persone che apprezzano...GRAZIE ancora di cuore a TUTTI, appena posso posto un paio di foto....SIETE FANTASTICI... :cry:

P.S: ...Azz alle volte si ha più soddisfazione dagli sconosciuti che da persone più vicine a noi...

RiccardoS
24-06-2005, 12:48
Grazie, grazie a tutti, è bello condividere una gioia, ma è più bello farlo con persone che apprezzano...GRAZIE ancora di cuore a TUTTI, appena posso posto un paio di foto....SIETE FANTASTICI... :cry:

P.S: ...Azz alle volte si ha più soddisfazione dagli sconosciuti che da persone più vicine a noi...

... diciamo che è più facile... ;)

DickValentine
24-06-2005, 13:02
Mi sono innamorato,

Uà sei un grande proprio! Tanti auguri per tutto:)

Pitonti
24-06-2005, 13:04
che dolcezza :cry:
auguri :)

-Crissina-
24-06-2005, 13:06
dolcissimo :flower:

tanti, tanti auguri, di cuore :)

enrico_vera
24-06-2005, 13:07
tanti auguri...anche alla piccola Anna... :)

iksiksiks
24-06-2005, 13:13
auguroni!! :)
deve essere veramente una bella soddisfazione.... ;)

-Crissina-
24-06-2005, 13:19
anch'io voglio una bimba :sob:

Nicky
24-06-2005, 13:29
Auguroni :)

ennevi
24-06-2005, 13:35

Anch'io ho sempre desiderato che fosse una bambina...: quando Silvia (mia moglie) ha saputo di essere in dolce attesa ha cominciato a pensare ai nomi, abbiamo deciso ANNA se era una femminuccia ma quando mi ha chiesto di decidere il nome da maschietto io ho sempre evitato, non l'ho mai voluto decidere...

ManyMusofaga
24-06-2005, 14:25
:flower: che papà tenero sei:flower:

GianlucaElferPorsche
24-06-2005, 17:13

anch'io :( e mi sa che non la avrò mai :cry:

-Crissina-
24-06-2005, 17:19
Anch'io ho sempre desiderato che fosse una bambina...: quando Silvia (mia moglie) ha saputo di essere in dolce attesa ha cominciato a pensare ai nomi, abbiamo deciso ANNA se era una femminuccia ma quando mi ha chiesto di decidere il nome da maschietto io ho sempre evitato, non l'ho mai voluto decidere...
La mia bimba si chiamerà Dafne...avrà gli occhi del papà e sarà bellissima :flower:

marco1474
24-06-2005, 17:26
La mia bimba si chiamerà Dafne...avrà gli occhi del papà e sarà bellissima :flower:

A te non so cosa dire.....senza parole. :flower:

X ennevi: mi hai scosso l'anima. :)

Northern Antarctica
24-06-2005, 17:32
tanti auguri :D vedrai, da ora in poi sarà un crescendo di emozioni :)

ennevi
26-06-2005, 23:15
Scusate tutti se vi ringrazio in ritardo ma sono stato "fuori sede" fino a questa sera....

La mia bimba si chiamerà Dafne...avrà gli occhi del papà e sarà bellissima
x Crissina
Te lo auguro con tutto il mio cuore.... anzi ne sono sicuro..(ho visto le foto di mamma):flower:

tanti auguri vedrai, da ora in poi sarà un crescendo di emozioni
x Northern Antarctica
Lo credo anch'io ma del resto che cosa non si fa per i figli!! :cry:

che papà tenero sei
x ManyMusofaga
Grazie ma non farmi complimenti sono un timido e mi fai arrossire... :flower:

tanti auguri...anche alla piccola Anna...
x enrico_vera
Grazie anche da parte di Anna!

X ennevi: mi hai scosso l'anima.
x marco1474
Sei un grande...dall'anima tenera..:complimenti è una rarità di questi tempi!

CIAO

igiolo
26-06-2005, 23:52
Giusto oggi,che nn si poteva uscire xkè la mia ragazza è sotto esame,abbiamo visto un film dove una famigli si trova ad avere 6 gemelli.. :eek:

eriol
27-06-2005, 00:02
:)

Solitude
27-06-2005, 01:30
mi hai fatto piangere :cry:
augurissimi :flower:

Harvester
27-06-2005, 07:11
Auguri ;)