View Full Version : LT-rinnovo estivo dei cellulari.-SVENDITA-
:D :D raag vendo i seguenti cellulari ed accetto anche eventuali scambi:
1)Nokia 6600 in ottime condizioni,2 cover di cui una nuova a 150 euro.VENDUTO
2)BENQ 660 piccoli graffietti(3) sul dordo dello stesso,niente di particolare a 65 euro.-
3)Panasonic a100 colore grigio e nero usato una sola volta pari al nuovo a 45 euro.-VENDUTO
accetto scambi,preferenza d410 o........fate voi,prededenza scambio a mano zona LT-CE-NA-FR.-
in vendita in tutto il globo terrestre :D :D
tutto il blocco per 220 euro spese incluse.
245 spediti in pacco celere 3 assicurato e sono tutti tuoi
Taddeo.2
24-06-2005, 08:34
mi mandi foto dei 3 cell per rendermi conto delle condizioni e di quali siano.
anche io interessato al blocco...e alle foto ;)
presidente1980
24-06-2005, 11:02
panasonic e nokia quanto?
salve raga',come in altre occasioni ho gia' specificato che non posso postere foto.Ad ogni modo mi spiace ma almeno il panasonic e' stato venduto e per il resto offro benq+6600 200 spediti INTRATTABILI,fatemi sapere
Per Tutti Aggiungo al BENQ una seconda batteria nuova da 1000 .-e m0' e n'affarone pero' :D :D ;)
in coda x il nokia... ti faccio sapere!
ciao ciao
Sarei interessato al 6600, vendo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965708
se lo scambio si effettua alla pari,allora se ne puo' discutere altrimenti alla prox.in attesa di stefano si rimane in attesa per la coda
Sinceramente penso che valga qualcosina in pił del tuo nokia, ti avrei chiesto di pagare anche le mie spese di spedizione
se lo scambio si effettua alla pari,allora se ne puo' discutere altrimenti alla prox.in attesa di stefano si rimane in attesa per la coda
e' solo una questione di punti di vista,per me e' il contrario ;) ,ad ogni modo per no problem se e' alla pari allora bene altrimenti aspetto sempre delle conferme da parte di coloro che hanno postato ;)
TUTTO VENDUTO,chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.