View Full Version : Fedora Core 4
sasa_sx1
23-06-2005, 20:43
Ciao! :D
Ho un p2 con 384mb di ram e volevo istallare Fedora Core 4.Ho saricato la versione dvd e dopo averla masterizzata l' ho messa nel lettore, ho riavviato e il pc è partito con la finestra dell' istallazione (fin qui tutto ok) poi ho cliccato il tasto invio e il pc si è messo a caricare,dopo u po si è bloccato nella dicitura "Start kernel". Sapete come posso risolvere? :confused:
Grazie :D
sasa_sx1
25-06-2005, 11:19
niente :cry:
Hai controllato che la iso non era danneggiata e che il dvd è perfettamente leggibile?
ps:domani installo anche io FC4 sul mio P3 450@600 ....ti farò sapere!
Ciao! :D
Ho un p2 con 384mb di ram e volevo istallare Fedora Core 4.Ho saricato la versione dvd e dopo averla masterizzata l' ho messa nel lettore, ho riavviato e il pc è partito con la finestra dell' istallazione (fin qui tutto ok) poi ho cliccato il tasto invio e il pc si è messo a caricare,dopo u po si è bloccato nella dicitura "Start kernel". Sapete come posso risolvere? :confused:
Grazie :D
scusa ma da dove hai scaricato la versione dvd?? sul sito ufficiale non c'è!
scusa ma da dove hai scaricato la versione dvd?? sul sito ufficiale non c'è!
In giro per i mirrow c'è!
In giro per i mirrow c'è!
da 4 giorni che lo cerco :( , avete un link?
da 4 giorni che lo cerco :( , avete un link?
trovato http://torrent.fedoraproject.org/stentz-dvd-i386.torrent
Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 17:19
trovato http://torrent.fedoraproject.org/stentz-dvd-i386.torrent
ma che son o i file .torrent...che ci si deve fare?
ma che son o i file .torrent...che ci si deve fare?
scaricati azuereus http://azureus.sourceforge.net/download.php
poi apri il link .torrent e automaticamente si aprirà azureus che ti scaricherà la .iso di fedora 4 dvd ;)
Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 17:58
stò scariucando mi pare ma mi dà un mnessaggio di attenzione che mi dice che se ho un router/firewall che dice di vedere se ho la porta 6881 udp aperta...io ho un router ma non sò se è aperta tale porta...cmq così va bene?
stò scariucando mi pare ma mi dà un mnessaggio di attenzione che mi dice che se ho un router/firewall che dice di vedere se ho la porta 6881 udp aperta...io ho un router ma non sò se è aperta tale porta...cmq così va bene?
da qualche parte c'è "test" e ti testa se quella porta è aperta?
Ir0nM4id3n84
27-06-2005, 18:01
laporta è chiusa però stà scaricando lo stesso mi pare...come mai?a che serve tenere quella porta aperta?!?!
Altra cosa c'è la possibilità che con questa core 4 mi riconosca senza casini la scheda video?
laporta è chiusa però stà scaricando lo stesso mi pare...come mai?a che serve tenere quella porta aperta?!?!
Altra cosa c'è la possibilità che con questa core 4 mi riconosca senza casini la scheda video?
è possibile ;)
sasa_sx1
27-06-2005, 18:17
io l' ho scaricata da qua link (ftp://mirror.hiwaay.net/redhat/fedora/linux/core/ )
Cmq ora provo quella tua grazie :D
sasa_sx1
28-06-2005, 12:35
niente l' ho provata pure e si blocca sempre li :muro:
sasa_sx1
30-06-2005, 19:02
Voi l' avete istallata? senza problemi??
Voi l' avete istallata? senza problemi??
si;tu che hardware hai ?
comunque un paio di consigli:
1. prova un test della memoria;puoi provare memtest86
2. riprova l'installazione senza far rilevare l'hardware automaticamente; mi pare l'opzione noauto; comunque digita F1 e dovresti avere indicazioni
D4rkAng3l
01-07-2005, 09:26
và alla grande :D
sasa_sx1
01-07-2005, 13:15
l hw è molto vecchio :old: (nel primo post)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.