LATTE+
23-06-2005, 20:36
Mi rivolgo a coloro che hanno codesto portatile oppure a chi sa darmi spiegazioni.
Ho installato intervideo home theatre e intervideo windvd.
Essenzialmente il 1° serve unicamente a interfacciarsi con il telecomando a infrarossi, il secondo per vedere dvd e dvix.
Problema:
Entrato in home theatre provo a visualizzare i divx sotto l'opzione videoclip ma li fa vedere in un formato che non è in 16:9, non c'è alcun settaggio per cambiare la visualizzazione cosa ch invece si riesce a ottenere in intervideo windvd settandolo e dicendogli di non bloccare le proporzioni.
Ora pensavo che settando windvd andasse a influenzare home theatre.
Niente da fare non si vedono in 16:9.
Nessuna patch.
Ora per vedere i film sarebbe veramente comodo usare l'applicativo home theatre.
Un aiuto....grazie
Ho installato intervideo home theatre e intervideo windvd.
Essenzialmente il 1° serve unicamente a interfacciarsi con il telecomando a infrarossi, il secondo per vedere dvd e dvix.
Problema:
Entrato in home theatre provo a visualizzare i divx sotto l'opzione videoclip ma li fa vedere in un formato che non è in 16:9, non c'è alcun settaggio per cambiare la visualizzazione cosa ch invece si riesce a ottenere in intervideo windvd settandolo e dicendogli di non bloccare le proporzioni.
Ora pensavo che settando windvd andasse a influenzare home theatre.
Niente da fare non si vedono in 16:9.
Nessuna patch.
Ora per vedere i film sarebbe veramente comodo usare l'applicativo home theatre.
Un aiuto....grazie