View Full Version : vi ci ritrovate?
CONFITEOR
23-06-2005, 20:58
Ma voi vi trovate bene a dormire con un'altra persona tutta la notte?
Stwinger
23-06-2005, 21:00
dipende chi è e se si dorme :oink:
bluelake
23-06-2005, 21:00
io non ho problemi :fagiano: sarà che sono stato abituato ai campi estivi da ragazzo.... :stordita:
hikari84
23-06-2005, 21:03
Dipende chi è, di solito con gli estranei faccio fatica a dormire.
CONFITEOR
23-06-2005, 21:11
Dipende chi è, di solito con gli estranei faccio fatica a dormire.
Quali estranei? io intendevo nello stesso letto....
io sono favorevole ai letti separati.... :stordita:
filofaco
23-06-2005, 21:21
Quali estranei? io intendevo nello stesso letto....
io sono favorevole ai letti separati.... :stordita:
Cioè che ti dà fastidio dormire con qualunque persona? :wtf:
Dipende chi è, di solito con gli estranei faccio fatica a dormire.e capitano spesso gli estranei???? :D
si ma preferisco se è dell'altro sesso, anche senza farci nulla
il fastidio è degli altri, dato che mi rotolo molto mentre dormo :D
Berserker
23-06-2005, 21:41
Rutto, peto, russo, mi rigiro in tutte le maniere possibili e immaginabili, parlo nel sonno...
Nessun problema per me.
edit: dimenticavo che di solito non mi si sveglia manco con le cannonate. Dunque, a maggior ragione...
Familyfriend
23-06-2005, 21:41
{|e']il fastidio è degli altri, dato che mi rotolo molto mentre dormo :D
si qst è una cosa che mi da notevolmente fastidio...
cmq io, oltre a quello, nn ho alcun problema a dormire cn estranei...
marKolino
23-06-2005, 21:43
a me nn da fastidio... se il letto è grande.
...però russo :asd:
Odio e mi irrito se qualcuno russa
CONFITEOR
23-06-2005, 22:47
Rutto, peto, russo, mi rigiro in tutte le maniere possibili e immaginabili, parlo nel sonno......
ekko :fagiano:
nessun problema...
dormo in tenda da sempre sia con maschi che con femmine :oink:
Si vede che non hai fatto il militare...
D4rkAng3l
24-06-2005, 00:25
Ho dormito su una panchina nella stazione di Agrigento con il barbone che provava ad incularmi il portafogli e la notte dopo sul ponte del traghetto per lampedusa...dormo ovunque se ho sonno :)
Mighty83
24-06-2005, 00:40
Mai provato....
CONFITEOR
24-06-2005, 04:41
Si vede che non hai fatto il militare...
e dagli....io intendo nello stesso letto, con il/la amante/moglie/marito....
CONFITEOR
24-06-2005, 04:41
nessun problema ;)
mi prenoto :fagiano:
mai avuto problemi fino ad ora :D
byz
felixmarra
24-06-2005, 08:28
{|e']il fastidio è degli altri, dato che mi rotolo molto mentre dormo :D
:D
felixmarra
24-06-2005, 08:32
A me in verità da pure fastidio dormire da solo...
Oddio mi è tornato in mente la volta con la cagnetta di special in mezzo alle gambe (buongustaia :rotfl: ) :D
Ora mi sono abituata, ma spesso mi dà un po' fastidio ad avere lui nel letto.
Il fatto è che quando abitavo da sola mi sono abituata ad avere un letto matrimoniale tutto per me e quindi ad occuparlo tutto. Di conseguenza adesso mi rimane un po' difficile stare nella mia metà campo e non invadere la sua. :fagiano:
Non mi ha mai dato fastidio dormire con lui..anzi..mi fa tanto piacere :)
Io in camera ho un letto matrimoniale tutto per me... la mia ragazza dorme a casa mia solo il sabato sera.
Cmq. quando dormo da solo sto sempre e unicamente dalla mia parte... non so perchè ma mi da' alquanto fastidio anche solo mettere un piede nell'altra metà... chissà perchè poi...
P.S.: io dormo tranquillamente in compagnia :yeah:...
Una notte abbiamo dormito in 4 ragazzi sul mio letto! Non so ancora come abbiamo fatto! Insomma non eravamo bambini... eravamo maggiorenni... ed era pure estate! :stordita:
Per fortuna lei è piccola piccola (formato tascabile :D)
Come lei? :what:
http://www.windmill.nildram.co.uk/images/polly_pocket.jpg
Nevermind
24-06-2005, 09:01
Nessun problema a dormire con la mia ragazza anche abbracciati tutta la notte tanto lei pesa niente...però a volte è lei a staccarsi perchè dice che c'ho i muscoli duri e dopo un po' le da fastidio se messa in certe posizioni :stordita: :D
Cmq ho dormito anche con amici in campeggio su materassi a 2 piazze nessun problema da parte mia....loro insistono nel dire che tendo a espandermi e occupare tutto il posto ma secondo me son loro che sono esagerati :O
Saluti.
Nevermind
24-06-2005, 09:07
I muscoli? :asd: :asd:
..:
Oppure dice che le viene il trocicollo perchè c'ho il pettto troppo spesso :muro:
D'inverno però essendo lei freddolina e io una stufa vivente stranamente non rogna :O :D Sempre opportuniste le donne :D
Saluti.
Dormo insieme solo a persone per le quali provo un sentimento forte (i casi si contano su una mano)... altrimenti dopo il :oink: ringrazio e saluto :D
Che problema c'è se invadi? :oink: :D
Che lui si lamenta ;)
Piuttosto il contrario,dormo male se lei non c'è :flower:
bluelake
24-06-2005, 09:37
ah, ma dici dormire nello stesso letto col mio ragazzo? Ma no che non mi da nessunissima noia, anzi... è la cosa più bella che può succedermi!
D'inverno però essendo lei freddolina e io una stufa vivente stranamente non rogna :O :D Sempre opportuniste le donne :D
Saluti.
Pure a me succede la stessa cosa con Scop..
Odio quando mi poggia i piedi congelati sulle gambe :cry:
Nevermind
24-06-2005, 09:55
Vuoi dire che te sei la stufa e lui il freddolino?? :eek: :eek: Incredibile !!! :D
Saluti.
Vuoi dire che te sei la stufa e lui il freddolino?? :eek: :eek: Incredibile !!! :D
Saluti.
Si..
Io, soprattutto d'inverno, sprigiono energia termica :D
Si..
Io, soprattutto d'inverno, sprigiono energia termica :D
Sono gli effetti dell'alcool quelli :O :fuck:
sì, pure io odio quando lo fa il mio ragazzo :cry: sarà che io ho tutte le estremità calde pure in pieno inverno :D ma non sopporto mani-piedi freddi addosso di notte :cry:
E comunque lui dorme solo a pancia in giù quindi quando si decide di dormire non lo vedo più visto che è coperto e con la testa sotto il cuscino :sofico:
Saluti.
Sì, effettivamente lo so che è strano, è tipico delle donne avere mani e piedi freddi, ma io sempre caldi :sofico: avrò il cuore freddo :sob:
Invece è la mia ragazza che c'ha sempre i piedi congelati... io in compenso sono fresco d'estate e caldo d'inverno... :O
Sono gli effetti dell'alcool quelli :O :fuck:
Ma che..è solo che ho il sangue caliente :oink:
sì, pure io odio quando lo fa il mio ragazzo sarà che io ho tutte le estremità calde pure in pieno inverno ma non sopporto mani-piedi freddi addosso di notte
Mazza siamo uguali pure in questo :D
E' inutile..ci hanno diviso alla nascita.. :fagiano:
Quella faccina porca alla fine fa sognare tutto il forum...
Di solito il problema sono io:
ho la pelliccia, distribuisco a gratis calci, pugni e gomitate, oltre a qualche attacco piovra improvviso durante la notte... :mc: :asd:
L'ultima volta mi sono sentito dire alla mattina alle 11: "adesso vado sul divano, e ci rimango fino a che nn ho recuperato tutto il sonno che mi hai tolto tu stanotte" :sob:
anche a me dicevano che ero una donna caliente :cry: :cry: :cry:
bluelake
24-06-2005, 12:23
L'ultima volta mi sono sentito dire alla mattina alle 11: "adesso vado sul divano, e ci rimango fino a che nn ho recuperato tutto il sonno che mi hai tolto tu stanotte" :sob:
:rotfl:
io invece come mi addormento è come mi sveglio, non mi smuovo di un millimetro, non russo, non scalcio, non tiro cazzotti... ogni tanto parlo nel sonno (dario diceva che non mi scappava mai nulla di compromettente e la cosa gli dispiaceva) ma più spesso è solo un mugugnino... :stordita:
:rotfl:
io invece come mi addormento è come mi sveglio, non mi smuovo di un millimetro, non russo, non scalcio, non tiro cazzotti... ogni tanto parlo nel sonno (dario diceva che non mi scappava mai nulla di compromettente e la cosa gli dispiaceva) ma più spesso è solo un mugugnino... :stordita:
Tipo: "ancora vino...gha"
:fuck:
non mi smuovo di un millimetro, non russo, non scalcio, non tiro cazzotti...
bene, cosa postiva :stordita:
io per adesso non ho mai avuto il piacere di dormire con un'altro :fagiano: magari.. :D
Tipo: "ancora vino...gha"
:fuck:
:asd:
la cosa più bella è stata quando ho sentito dire ad un mio amico nel sonno (letti a castello): "aiutooo ci attaccano" :asd: avevamo giocato a starcraft fino a mezz'ora prima di dormire :asd:
cmq, tornando IT: non mi dà fastidio, basta che la metà non russi/scalci/rompa troppo altrimenti la sbatto fuori dal letto :asd:
CONFITEOR
24-06-2005, 12:39
Ok, e ke ne pensate delle relazioni affettive-matrimonili con letti separati?
Onestamente? Sarebbe come mangiare le patatine fritte... nn fritte, o la birra... analcolica. Pena.
felixmarra
24-06-2005, 12:44
relazioni? :muro:
CONFITEOR
24-06-2005, 12:50
Onestamente? Sarebbe come mangiare le patatine fritte... nn fritte, o la birra... analcolica. Pena.
io nn riesko ad abituarmici....voglio il letto tutto per me...
Nevermind
24-06-2005, 12:52
Orribili.
Saluti.
bluelake
24-06-2005, 13:05
Ok, e ke ne pensate delle relazioni affettive-matrimoniali con letti separati?
per me incomprensibili... sarà che sono un romanticone, ma il contatto del corpo dell'altro accanto al mio è una sensazione talmente bella che non vi rinuncerei per nulla al mondo :fagiano:
bombolo2
24-06-2005, 13:13
io non ho problemi :fagiano: sarà che sono stato abituato ai campi estivi da ragazzo.... :stordita:
O MADONNA :eek:
CoreDump
24-06-2005, 13:14
Guarda una volta eravamo in albergo con la mia ragazza ( ci avevano dato
una stanza con letto matrimoniale + letto singolo ) lei di notte se ne andata
a dormire sul singolo, inutile dire che non l'ho mai perdonata per questo :mad:
purtroppo io sono un tenerone a me piace dormire stretti stretti :flower:
ma stiamo scherzando? :eek: io aspetto tutti i momenti possibili per avere una casa disponibile per dormire col mio ragazzo, nonostante poi di notte non lo veda :asd: ma è troppo :sbav: svegliarsi di notte, e sentirlo respirare [non russa :asd:], e la mattina allungare una mano e sentirlo accanto... Non riuscirei a dormire in letti separati :cry:
ManyMusofaga
24-06-2005, 14:41
Mi piace dormire insieme nel lettone:flower: :oink: :D a volte però [quando lui russa, o mi ruba le coperte, o ha caldo quando io ho freddo, o ha freddo quando io ho caldo... :stordita: ]mi fa piacere anche dormire da sola anche perchè sono abituata ad avere tutto per me il lettone :D
iksiksiks
24-06-2005, 14:46
forse un po di fatica ad addormentarsi,ma poi sogni d'oro per me, molto meno d'oro per colei che dorme con me...a volte mi agito la notte...
Penso che qualcosa non funzioni in quei rapporti.
Il contatto fisico [sia tenero o eccitante] è essenziale
iksiksiks
24-06-2005, 15:11
penso che sia una boiata stratosferica....non esiste dormire in 2 letti separati...piuttosto abbiamo già dormito tutti e 2 in uno singolo piuttosto che stare divisi
io cmq di norma ho sempre le estremità fredde (non tutte :D ) a causa di un problema circolatorio, d'estate sono fresco, d'inverno un ghiacciolo (mentre la mia morosa è caldissima sempre),e mi tocca scaldarmi le mani prima di "mettermi a letto" senno non la posso nemmeno sfiorare...o quasi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.