PDA

View Full Version : problema wi-fi wag54g linksys e fujitsu siemens amilio

cio23
23-06-2005, 20:14
ciao a tutti!!
ho un problema abbastanza strano con il portatile segnalato in oggetto: esso rimane collegato in wi-fi per un po al wag54g (access point - router - modem adsl) dopodichè si scollega non rilevando più la rete. Gli altri pc collegati al wag54g non hanno nessun problema. Al portatile indiziato ho provato a inserire una chiavetta wi-fi linksys e una scheda pcmicia wi-fi ma il problema persiste(non trova più la rete). Cosa può essere?? Il portatile usa un ha windows xp home edition ed ha tutti gli aggiornamenti. :muro: :muro: :muro: :help:

Para Noir
23-06-2005, 21:01
ciao a tutti!!
ho un problema abbastanza strano con il portatile segnalato in oggetto: esso rimane collegato in wi-fi per un po al wag54g (access point - router - modem adsl) dopodichè si scollega non rilevando più la rete. Gli altri pc collegati al wag54g non hanno nessun problema. Al portatile indiziato ho provato a inserire una chiavetta wi-fi linksys e una scheda pcmicia wi-fi ma il problema persiste(non trova più la rete). Cosa può essere?? Il portatile usa un ha windows xp home edition ed ha tutti gli aggiornamenti. :muro: :muro: :muro: :help:

Alcuni (io compreso) hanno qualche rogna con la Intel prowireless 2200. Non so che scheda hai sul notebook, ma se hai quella prova a disattivare il risparmio energetico od a mettere un driver precedente all'ultimo.

cio23
23-06-2005, 21:45
effettivamente ora che mi ci fai pensare il pc (di mia sorella ) ha da poko messo il risparmio energetico... ora provo poi ti dirò...
GRAZIE!!!

cio23
27-06-2005, 12:44
ciao
il problema sistemata quell'opzione sembra essersi sitemato.... almeno per ora tastandolo tutto il w.e. sembra a posto..

GRAZIE!! :ciapet:

Para Noir
27-06-2005, 18:07
ciao
il problema sistemata quell'opzione sembra essersi sitemato.... almeno per ora tastandolo tutto il w.e. sembra a posto..

GRAZIE!! :ciapet:

Di niente :)

Se hai altri problemi o se trovi qualche altra causa o soluzione al problema fa sapere, eh? Ola :D

cio23
10-07-2005, 18:41
ciao!!
il problema si è ripresentato ancora, sono riuscito a risolverlo cambiando il canale del wi-fi. Ora sembra essere tutto a posto... Sperem!! :stordita: :stordita: :stordita:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.