PDA

View Full Version : problema wi-fi wag54g linksys e fujitsu siemens amilio

cio23
23-06-2005, 19:14
ciao a tutti!!
ho un problema abbastanza strano con il portatile segnalato in oggetto: esso rimane collegato in wi-fi per un po al wag54g (access point - router - modem adsl) dopodichè si scollega non rilevando più la rete. Gli altri pc collegati al wag54g non hanno nessun problema. Al portatile indiziato ho provato a inserire una chiavetta wi-fi linksys e una scheda pcmicia wi-fi ma il problema persiste(non trova più la rete). Cosa può essere?? Il portatile usa un ha windows xp home edition ed ha tutti gli aggiornamenti. :muro: :muro: :muro: :help:

Para Noir
23-06-2005, 20:01
ciao a tutti!!
ho un problema abbastanza strano con il portatile segnalato in oggetto: esso rimane collegato in wi-fi per un po al wag54g (access point - router - modem adsl) dopodichè si scollega non rilevando più la rete. Gli altri pc collegati al wag54g non hanno nessun problema. Al portatile indiziato ho provato a inserire una chiavetta wi-fi linksys e una scheda pcmicia wi-fi ma il problema persiste(non trova più la rete). Cosa può essere?? Il portatile usa un ha windows xp home edition ed ha tutti gli aggiornamenti. :muro: :muro: :muro: :help:

Alcuni (io compreso) hanno qualche rogna con la Intel prowireless 2200. Non so che scheda hai sul notebook, ma se hai quella prova a disattivare il risparmio energetico od a mettere un driver precedente all'ultimo.

cio23
23-06-2005, 20:45
effettivamente ora che mi ci fai pensare il pc (di mia sorella ) ha da poko messo il risparmio energetico... ora provo poi ti dirò...
GRAZIE!!!

cio23
27-06-2005, 11:44
ciao
il problema sistemata quell'opzione sembra essersi sitemato.... almeno per ora tastandolo tutto il w.e. sembra a posto..

GRAZIE!! :ciapet:

Para Noir
27-06-2005, 17:07
ciao
il problema sistemata quell'opzione sembra essersi sitemato.... almeno per ora tastandolo tutto il w.e. sembra a posto..

GRAZIE!! :ciapet:

Di niente :)

Se hai altri problemi o se trovi qualche altra causa o soluzione al problema fa sapere, eh? Ola :D

cio23
10-07-2005, 17:41
ciao!!
il problema si è ripresentato ancora, sono riuscito a risolverlo cambiando il canale del wi-fi. Ora sembra essere tutto a posto... Sperem!! :stordita: :stordita: :stordita: