View Full Version : ma... ma... come fanno? saltano come gatti!
lnessuno
23-06-2005, 20:10
http://www.lookatentertainment.com/v/v-489.htm
è... è... da paura! :eek: fanno dei salti che si vedono nei film, solo che li è finzione!
è... è... da paura! :eek: fanno dei salti che si vedono nei film, solo che li è finzione!
Se non ricordo male... :old:
lnessuno
23-06-2005, 20:13
Se non ricordo male... :old:
mmm... se non ricordo male, m'importa una sega che sia old... se non hai commenti sul ciò che vanno nel video (vale per te e per gli altri) per favore evita di postare... grazie.
mmm... se non ricordo male, m'importa una sega che sia old... se non hai commenti sul ciò che vanno nel video (vale per te e per gli altri) per favore evita di postare... grazie.
Che è sta storia???Tutti possono mettere se una cosa postata è old e io no?!?!?
è perchè ho solo 200post mentre gli altri ne hanno a migliaia???
Stwinger
23-06-2005, 20:19
:eek: :eek: :eek: azz....
lnessuno
23-06-2005, 20:34
no, è semplicemente che non me ne frega nulla che sia old o meno, per me non lo è, e francamente sta storia che è tutto old ha sfaldato il sacchetto scrotale da un bel pezzo ormai.
no, è semplicemente che non me ne frega nulla che sia old o meno, per me non lo è, e francamente sta storia che è tutto old ha sfaldato il sacchetto scrotale da un bel pezzo ormai.
Che ti devo dire...se io posto una cosa che è già stata postata ho piacere che mi sia detto...idee divrese.Però immagina se un utente vede un video che ha già visto sullo stesso forum è normale che dica che era già stato postato.Mi farò un txt con scritto quali sono gli utenti che non vogliono essere "informati" che quel video o immagine o notizia è già stata postata.
Scusa se ho usato continuamente "post" e derivati ma non avevo voglia di pensare a sinonimi.
p.s.: potresti anche scaldarti meno.
renatofast
23-06-2005, 20:48
manco per me è old.. è cmq tu non sei manco sicuro...
ma chi scrive old lo scrive tanto per farsi il figo ?
CONFITEOR
23-06-2005, 20:50
Videomontaggio...gioco di prospettiva....+ apparente ke reale :fagiano:
negator136
23-06-2005, 21:00
sul fatto che sia old non c'è dubbio, però non entro nel merito se sia giusto o meno farlo notare ;)
tornando in topic... sono davvero impressionanti. dubito che sia un videomontaggio ;) :eek:
se non ricordo male c'era un utente su questo forum che stava organizzanto un gruppo di "pazzi" come questi anche in italia ;)
aleraimondi
23-06-2005, 21:03
è una nuova moda degli states, saltare tutto, soprattutto in urbano. l'hanno fatto vedere anche a lucignolo, peccato che una in francia ci sia rimasta
bananarama
23-06-2005, 21:24
non ho visto ma vediamo se ci prendo. david belle inventore della disciplina "le parkour" ?
se e' lui e' un mito
Saponettosio
23-06-2005, 21:29
La vita alle volte è ingiusta :O
Anche se ancora spettacolare :old: e anche di brutto...
Saponettosio
23-06-2005, 21:31
è una nuova moda degli states, saltare tutto, soprattutto in urbano. l'hanno fatto vedere anche a lucignolo, peccato che una in francia ci sia rimasta
Non è una nuova moda degli usa ma della francia, ci ha beccato giusto bananarama
Quel tizio e David Belle. Ha inventato lui stesso questa disciplina, il parkour ;)
Non è una nuova moda degli usa ma della francia, ci ha beccato giusto bananarama
no, semplicemente non è nuova, facevano queste cazzate ancora 4 anni fa
Familyfriend
23-06-2005, 21:59
... anche io l'ho visto a lucignolo...
cmq a me sembra una moda alquanto stupida... giusto giusto per farsi male...
adsasdhaasddeasdd
23-06-2005, 22:59
PAAAAAAAARKOURRRRRRRRRRRRRRRR MULATEVI BANLIEUE 13 C'è LO STESSO TIPO DEL VIDEO BELLE SI CHIAMA
GianlucaElferPorsche
23-06-2005, 23:04
non lo avevo mai visto, ma io sono OLD dentro quindi forse dovrei astenermi dal postare, e forse anche dal vivere, e non sto scherzando
Saponettosio
23-06-2005, 23:08
no, semplicemente non è nuova, facevano queste cazzate ancora 4 anni fa
Si si, non intendevo che era nuova in francia, dicevo che non era una nuova moda americana ma è una cosa made in france
L'uomo ragno!! Fantastico! Anch'io l'avevo già visto...è un grande!
io non lo avevo ancora visto...
cmq sti qua son pazzi. bravi ok ma ci rischiano la vita.
io non lo avevo ancora visto...
cmq sti qua son pazzi. bravi ok ma ci rischiano la vita.
oh beh, su questo non ci piove! Metti che beccano il cornicione di uno di quei palazzoni e......SPLAT! :D
Le facevo anche io quelle cose quando rubavo gli sterei...
No, ragazzi si chiama parcour, è nato in Francia, uno è morto dopo un salto da un tetto all'altro di quasi 30 metri, in Italia esiste un solo gruppo che lo pratica a discreti livelli, sono ragazzi di Cremona, in pratica si fanno dei tricks solo con il nostro corpo, come si vede nel video, senza pattino o skate. piuttosto cercatevi qualche video del team ryuoku mi pare, li si che restate così :eek: :eek: :eek: .
Io vidi un servizio a Cronache Marziane.
Si ricordo, lo han fatto anche a lucignolo, cmq qui tra noi lo abbiam praticato vicino la spiaggia (meno rischi), non ci vuole tutta questa gran forza fisica, la cosa fondamentale è L'EQUILIBRIO, se caschi male anche sulla sabbia, resti per un bel po' indolenzito.
Pugaciov
24-06-2005, 02:53
No, ragazzi si chiama parcour
No :D, si chiama parKour.
piuttosto cercatevi qualche video del team ryuoku mi pare, li si che restate così :eek: :eek: :eek: .
Uhm...ah si quelli che facevano una cosa tipo "king fu acrobatico" o "tricking"?
cavolo questo qua è un pazzo :eek:
Nevermind
24-06-2005, 10:52
Peccato che non abbiano messo manco un video di uno che sbagliava un salto :asd:
Saluti.
Nosophoros
24-06-2005, 11:18
Se lnessuno permette rispondo io per lui :D
non c'entra una mazza il numero di post che hai, e' che una serie di nuov "tendenze trendy" di moooolti del forum cominciano a scassare le balline :D
Parlo di thanks for the info, sticazzi, e anche old. Ma che palle!
Se uno ha trovato una cosa, che rispondano soltanto quelli per cui e' nuova o per i quali quella cosa puo' essere interessante, divertente ecc.
Ma se tu l'hai gia' vista, che cacchio posti a fare soltanto per dire che (per te) e' old? :mad: :muro: :mbe:
:D
Nevermind
24-06-2005, 11:20
non c'entra una mazza il numero di post che hai, e' che una serie di nuov "tendenze trendy" di moooolti del forum cominciano a scassare le balline :D
Se uno ha trovato una cosa, che rispondano soltanto quelli per cui e' nuova o per i quali quella cosa puo' essere interessante, divertente ecc.
Ma se tu l'hai gia' vista, che cacchio posti a fare soltanto per dire che (per te) e' old? :mad: :muro: :mbe:
Zitto che te non ne hai manco uno di post :p :O :D :D
Saluti.
Nosophoros
24-06-2005, 11:25
Zitto che te non ne hai manco uno di post :p :O :D :D
Saluti.
ne avro' trentamila probabilmente :D
cmq giusto per tornare in topic, anche io lo faccio, tutte le mattina prima di andare al lavoro :O
bevo un po' di latte, poi un po' di caffe', e ingoio un paio di cucchiaini di zucchero. Poi mi faccio una ricorsetta, salto da una riva all'altra del Tamigi e quando sono arrivato, ho bevuto il cappuccino :O :p
ops, già è vero parkour, non c'erano video di errori xchè se sbagli resti per un po' a terra da quelle altezze, fidati :muro: . il team ryuoko fanno entrambe le cose, in alcuni video si allenano in palestra facendo kung fu acro, oppure usando asta e manganelli, mentre in altri video sono in strada, in spiaggia, o a fare breakdance o tricks di vario genere. Guardeteli che ne vale la pena davvero :cool: .
ciccillover
24-06-2005, 12:02
Spettacolare :eek:
Avete altri video del genere? Links? Ne sto cercando un pò.
~ZeRO sTrEsS~
24-06-2005, 12:25
se girate per parigi, le zone non turistiche li si beccano facilmente!!! cmq ci vogliono anni di allenamento
Nevermind
24-06-2005, 12:27
se girate per parigi, le zone non turistiche li si beccano facilmente!!! cmq ci vogliono anni di allenamento
E sopratutto una notevole dose di pazzia e coraggio :O
Saluti.
old ma sempre un piacere vederlo...
Topomoto
24-06-2005, 12:40
A me alcuni salti da un palazzo all'altro non sembrano possibili....ma solo abili video-montaggi :rolleyes:
A me alcuni salti da un palazzo all'altro non sembrano possibili....ma solo abili video-montaggi :rolleyes:
guarda che è vero... niente video montaggi o simili.
ninjathoo
24-06-2005, 13:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guardate qt è imbranato qs
http://www.lookatentertainment.com/v/v-1242.htm
Mi sembrava giusto segnalarlo...
~ZeRO sTrEsS~
24-06-2005, 13:32
sono possibilissimi se guardi bene il palazzo da cui saltano e' piu' alto dell'altro cmq se vai a parigi e li vedi dal vivo... ti metti davvero le mani nei capelli...
Guardate qt è imbranato qs
http://www.lookatentertainment.com/v/v-1242.htm
Veramente bello!!!
lnessuno
24-06-2005, 13:34
Mi sembrava giusto segnalarlo...
giusto o meno, è inutile... se l'ho postato è perchè evidentemente per me è nuovo, e per quanto possa essere vecchio sicuramente su tutti gli utenti del forum qualcuno che ancora non l'ha visto c'è...
pertanto: se tu l'avevi già visto a me non importa, se vuoi fare commenti pertinenti bene altrimenti lascia perdere... (ripeto, mi rivolgo a te solo perchè sei stato il primo, ma è riferito a tutti quelli che seguono la moda dell'old, o del thanks for the info e balle varie...)
giusto o meno, è inutile... se l'ho postato è perchè evidentemente per me è nuovo, e per quanto possa essere vecchio sicuramente su tutti gli utenti del forum qualcuno che ancora non l'ha visto c'è...
pertanto: se tu l'avevi già visto a me non importa, se vuoi fare commenti pertinenti bene altrimenti lascia perdere... (ripeto, mi rivolgo a te solo perchè sei stato il primo, ma è riferito a tutti quelli che seguono la moda dell'old, o del thanks for the info e balle varie...)
Va beh dai.Nessun problema...abbiamo chiarito...
Topomoto
24-06-2005, 18:58
sono possibilissimi se guardi bene il palazzo da cui saltano e' piu' alto dell'altro cmq se vai a parigi e li vedi dal vivo... ti metti davvero le mani nei capelli...
Si, che un palazzo è più alto dell'altro l'avevo notato, e questo indubbiamente aiuta molto, ma ci sono un paio di salti che saranno si e no una ventina di metri.....francamente mi pare inverosimile.
wolfnyght
24-06-2005, 20:20
azz ma come fanno?glom!
Si, che un palazzo è più alto dell'altro l'avevo notato, e questo indubbiamente aiuta molto, ma ci sono un paio di salti che saranno si e no una ventina di metri.....francamente mi pare inverosimile.
Una 30ina di metri non credo comunque con anni di allenamento ed imparando ad atterrare attutendo bene con le gambe e facendo la capriola, come a paracadutismo insomma, si può cadere anche da distanza piuttosto alte senza farsi male.
edit: avevi scritto una 20ina ho letto male :fagiano:
lnessuno
24-06-2005, 20:44
beh... c'è un tipo in un video che fa un salto da una torretta che a occhio e croce sarà almeno quanto un paio di piani di un palazzo... capriola all'indietro, atterra, si rovescia all'indietro e si rialza come se niente fosse... qualcuno ha voglia di cercare il video? :fagiano:
IlPadrino
24-06-2005, 20:52
Si, che un palazzo è più alto dell'altro l'avevo notato, e questo indubbiamente aiuta molto, ma ci sono un paio di salti che saranno si e no una ventina di metri.....francamente mi pare inverosimile.l'hai mai visto un film di jackie chan (non ricordo il titolo) quando alla fine fanno vedere le scene che fa senza controfigura?
l'hai mai visto un film di jackie chan (non ricordo il titolo) quando alla fine fanno vedere le scene che fa senza controfigura?
Terremoto nel Bronks...ma di sicuro nn fa i salti che fanno sti ragazzi in questo video.
IlPadrino
25-06-2005, 01:03
Terremoto nel Bronks...ma di sicuro nn fa i salti che fanno sti ragazzi in questo video.ho visto ora il video perchè prima non mi funzionava il link, ma non sono riusciti ad impressionarmi più di lui in quel film
Topomoto
25-06-2005, 02:22
Cmq io parlavo di una ventina di metri in orizzontale, è questo che mi sembra inverosimile. Anche considerando la traiettoria parabolica, visto che il punto di atterraggio è più in basso.....vorrei rammentare che saltando meno di 9 metri si vincono le olimpiadi ;)
lnessuno
25-06-2005, 08:06
Cmq io parlavo di una ventina di metri in orizzontale, è questo che mi sembra inverosimile. Anche considerando la traiettoria parabolica, visto che il punto di atterraggio è più in basso.....vorrei rammentare che saltando meno di 9 metri si vincono le olimpiadi ;)
si ma 9 metri sono senza dislivello... :p
anonimizzato
25-06-2005, 09:23
per chi è interessato ecco il sito http://www.parkour.com/
Topomoto
25-06-2005, 10:34
si ma 9 metri sono senza dislivello... :p
Mi pare di averlo scritto nel mio post :Prrr:
Ma passare da 9 (a cui cmq NESSUNO arriva) a 20, c'è una enorme differenza, dislivello o meno....
Se interessa il genere luc besson ha anche girato un movie
http://filmup.leonardo.it/sc_yamakasi.htm
;)
Figo, ci devo provare!
attento a on farti male :asd:
hannibalthecannibal
25-06-2005, 15:38
bravissimo!!!hanno rotto i coglioni con sti old!!!scusate la volgarità, ma ogni post in cui si linka qualcosa, dicno ke è old!!
bravissimo!!!hanno rotto i coglioni con sti old!!!scusate la volgarità, ma ogni post in cui si linka qualcosa, dicno ke è old!!
ultraquoto :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.