View Full Version : [BN\AV] Vendo NDS nuovo + Ez-FlashII da 512mb
John Cromwell
23-06-2005, 18:59
Ho intenzione di vendere un Nintendo DS nuovo, insieme ad una EZ-FlashII da 512mb completa di writer usb ( utile per backup e programmi fatti in casa o amatoriali).
Il tutto a 250 eur spese escluse.
Entrambi gli oggetti sono NUOVI e presentano le loro scatole originali + tutta la documentazione necessaria.
Naturalmente il Ds è compreso della demo di Metroid Hunters con cui è stato acquistato.
Se per favore si può evitare in partenza di giocare al ribasso ne sarei molto felice, dato che non intendo venderlo ad un prezzo inferiore. :cool:
John Cromwell
28-06-2005, 19:10
:O uppe :O uppe :O uppe :muro:
Interessato SOLO al DS, ovviamente calcolando il prezzo + basso che si trova in giro meno il 20% (come da regolamento).
Aspetto tue news!
John Cromwell
29-06-2005, 19:41
Devo vendere il tutto in blocco, ah .... quasi dimenticavo , le spese erano incluse
Sì ma anceh calcolando tutto in blocco rimane fuori regolamento.
Se decidessi di scorporare sono interessato solo al DS!
se per caso arrivassi al ds per 100€ mi prenoto :mc:
John Cromwell
30-06-2005, 16:18
100 eur... raga... va bene togliere l'iva ma questo DS è nuovo, non usato, scendere cosi tanto non mi sembra appropriato... :stordita:
John Cromwell
30-06-2005, 21:05
Come gia detto solo il "blocco" o niente... casomai ritoccherò il prezzo del blocco che forse è eccessivo, prima però voglio fare un "indagine di mercato" più approfondita...
ok ammesso che non ne compri uno nuovo mentre aspetto mi dai maggiori info?
ma con la flash che hai tu c'è bisogno di una cartuccia originale per salvare o no?
comunque se vuoi per il blocco salgo a 145€
John Cromwell
01-07-2005, 17:39
se intendi i salvataggi dei giochi o prog amatoriali ecc. , no non c'è bisogno di altro perchè la card ha una memoria riservata e auto alimentata proprio per quello.
Per quanto riguarda la proposta, nonostante non habbia ancora rivisto il prezzo , è ancora molto lontana dalla soglia minima a cui intendo vendere
riguardo i salvataggi mi risulta che funzioni solo con le applicazioni gba e per quelle appositamente ds sia necessario anchè un gioco originale inserito dietro...
comunque la mia offerta resta valida...
ma tu quanto volevi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.